Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
coppia: cerchiamo 2 o tre maschioni pieni di sborra e affiatati, la mia lei vuole un bukkake per domani sera. foto dell'attrezzo e del viso obbligatorie, il mio lui sceglierà i fortunati in zona porta Genova stasera dalle 19,30. Mettetevi in fila e pagate il biglietto. Vi aspettiamo numerosi, le scorte della Banca del Seme stanno finendo.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma qui venire meno pur essendo triste è nello stato delle cose brutte che la vita riserva. Non venire in fretta è una qualità dell'uomo, venire subito della donna, non venire è da black list

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
secondo me è peggio. Ora le milf sclerano, bimbi a scuola e poi di corsa al lavoro. ci vogliono due mesi prima che riprendano i ritmi giusti.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Onassis aveva la barca ormeggiata a Montecarlo e si narra che ogni sera c'era una festa-orgia. Aveva tutto, soldi, barca e gran pisellone sempre duro. Ecco io sono l'esatto contrario, diciamo che sono "alternativo", avessi le sue possibilità farei solo opere di pene.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
singolo: cerco una pattumiera calda ed umida.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Sabato sera vorremmo provare il club freelife di cusago... chi ci può dire come sono i glory hole li?"

Dei gran buchi nel muro...

Come sempre sono bassi.

» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
se li sai o puoi calzare tacchi a spillo, ma in spiaggia andrebbero meglio sandali con zeppa alta, esaltano il lato B e la schiena. Con il giusto costume e abito da spiaggia sei veramente strafica. se dopo la spiaggia ti fermi per un ape e beh dai il meglio, selvaggia e raffinata, la pelle che sa di sale e di mare, mmmmmmm

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
basta una bella porsche, costa meno, la barca si affitta.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io ho un bel canotto ma è sgonfio, mi serve una pompa.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È pieno di singole che alla voce causale ti fanno mettere disinteressata o generosa.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Coppia: weekend bollente, solo per cp pari requisiti: il weekend dei bolliti.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Bertrand73,

Ecco il tenico, disonesto....
lo cercherà onesto nel preventivo oppure onesto che non ci provi con la moglie?

Nel preventivo se viene con la moglie come aitante. Io invece sono doppiamente disonesto, non so fare il lavoro e ci provo con la moglie, se ho il permesso.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da duediquori,
AAA URGENTE CERCO TECNICO X RIPARAZIONE/SOSTITUZIONE TELO TENDA /BALCONE ARQUATI ,CERCO PERSONA ONESTA E SERIA NO A PERSONE ESOSE ,SOLO MOTIVATI"...

I last sono allo sbando ormai...urge un'etica !!! [...]

Ecco il tenico, disonesto....

» Nell'argomento: sesso al prinmo incontro
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io al primo incontro ho scopato alla grande. Lei era super eccitata e a un certo punto ululava di piacere. Poi mi sono svegliato, lavato, sbarbato e sono andato a lavorare.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Bertrand73,
non ne posso più di coppie che nei last o nel profilo scrivono " siamo una coppia a cui piace divertirsi"

Noi siamo qui per altro... F.to cpTafazzi

fate i complimenti al fotografo. gran bel book. mi fa quasi venire voglia. comunque è aperto un invito per un aperitivo.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non ne posso più di coppie che nei last o nel profilo scrivono " siamo una coppia a cui piace divertirsi"

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
coppia: no singoli, no barba, no peli, no maturi, no giovani, no distanti, no bull, no,no,no,no e poi no!

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Coppia: siamo tornati! Siamo sempre più vogliosi, mercoledì facciamo un giro al privè XXXXX, chi ci sarà?

Sarà quel che sarà ma si tromba pure qua.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
è il mio obiettivo al privè. alcune cp gradiscono altre no. forse è una mia impressione ma quelle che non gradiscono hanno il lui regista che non prevede digressioni sul film che si è fatto per quella giornata. adoro giocare al glory hole dove infilo le mani e inizio a toccare e masturbare la lei. in genere si lasciano masturbare quando comprendono che non infili dentro le dita. è un gioco sofisticato, molti rimangono increduli davanti a un singolo che non vuole scopare.

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Coppia:

Cerchiamo coppia con lui cuck convinto. Lei leggermente bsx. Noi bull e cuckqueen soft bsx. Ospitiamo. Citofonare Marchi-Do Nascimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni