Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73


Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da stimolantecp,
Quotato da alessiocince,

Più che altro tutti pensiamo di valere una proposta speciale... Ma perché?
Perché si sono già vissute belle situazioni e se ne fa tesoro, si affina l'arte della seduzione, si passa dall'essere giovani e quindi belli per default, a diventare "interessanti" ossia compensando i segni dell'età con la malizia, la classe ecc.
Così ci dicono, eh, non parliamo di noi stessi, giammai
Serenamente, pacatamente...(cit. Crozza)


perchè la seduzione è un arte e non è molto praticata. Per vedere le donne vestite come dio comanda o si va a un matrimonio o a un party raffinato in estate. anche in una spiaggia naturista ma li si va oltre l'arte.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
il consulente di coppia è davvero una buona idea. grazie. anche il confessore non è male con relative penitenze ancora meglio.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Nel 2015 era la lingua materna del 90,4% dei residenti in Italia,[7] che spesso lo acquisiscono e lo usano insieme alle varianti regionali dell'italiano, alle lingue regionali e ai dialetti.

ora però non mi disturbare più, sembri uno psicopatico e non ho mezzi per curarti.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.
3/4 da dove arriva questo dato?



arriva alla quinta riga, sono stato basso perchè wiki non è precisissima:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...

mi stai inseguendo di thread in thread.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Pronto-68,
Fonti oltre a quelle del bar o della fantasia?


?????


hai scritto un qualcosa d'interessante sull'argomento? dacci i titoli degli articoli o dei libri che li leggiamo.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è certo una persona educata nel senso che non capisce ma vuole partecipare. Se invece sei uno stalker del web parlane al tuo medico che ti saprà consigliare.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.
Fonti oltre a quelle del bar o della fantasia?


?????

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Pronto-68][quote=Bertrand73,
Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
Tu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quote

Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Fulloptional19,
😭
Quotato da Pronto-68,
Un po' semplicistico, direi. Come la mettiamo con gli effemminati con proboscidi stratosferiche? La parola "segno" implica una coincidenza fra quello che si vede e quello che lo origina: Il fumo ? segno di incendio, arrossire ? segno di timidezza etc. Che poi tu e tuoi compagni di merenda definiste la virilit? in base a questo non mi pare abbia a che fare con il tema visto che si parla di complessi, diciamo, di fronte a una donna.


Come si dice dalle mie parti: te lo appoggio ma senza spigne... 🙂
Tanto nun so virile... 🙂Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:25:36


Gli effeminati con proboscide sono virili, non è che se fai quello che sbava quando vede una figa allora sei virile. Chi è pieno di testosterone si scopa uomini, donne, pecore ecc ecc. Poi magari la proboscide non si alza. ma se facciamo una foto io e lui e la inviamo a una sconosciuta e le chiediamo chi è il più virile 90% che indica lui. La virilità non è dovuta a chi ti scopi e neppure a quanto scopi. Non è neppure solo un atteggiamento mentale. ha poco a che fare come ti vesti e se sculetti o meno. L'uomo virile quando abbraccia una donna la fa sentire nel luogo più sicuro al mondo. Quindi è un qualcosa di inafferabile. Ma se parliamo di segni esteriori bè un bel cazzo largo e lungo è segno di virilità.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
si il cazzo grosso è sempre stato un segno di virilità, lo era quando scherzavamo a colpi di ascigamano negli spogliatoi dopo la partita, lo è ora. Insieme agli addominali, ai pettorali, alle gambe muscolose ecc. E' un segno non è la virilità anche se senza cazzo e senza palle non puoi essere virile.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
ma fregatene, scopa come se fosse l'ultima cosa che farai, travolgile di eros e voglia di loro, ma qui effettivamente hai poche possibilit?. Te lo dico da normodotato. Le capisco, fanno una cosa eccezzionale e giustamente cercano segni di grande virilit? fisica. Se puoi scegliere scopi una gran fica con belle tette e gran lato B o la figlia di fantozzi? E poi nel mondo trasgressivo etero l'occhio vuole la sua parte.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:09:46

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
della serie "missili intelligenti" boooom!

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da MOROBULL,
Quotato da cpcuriosait,

Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito vi rifugiamo nella grammatica … e ricordo che ad oggi la grammatica non dà da mangiare!!!


la grammatica da da mangiare e a volte paga pure il caffè e l'ammazza caffè. Resta vero il fatto che chi non sa che dire si rifugia spesso nella grammatica o meglio nella forma. Chi ha pochi contenuti tiene alla forma. Molti non comprendono che pochi possono scrivere di getto rispettando la grammatica. Neppure i professionisti lo sanno fare. Non esisterebbero redattori e curatori di libri. La stessa Divina Commedia è stata trascritta da altri. Primo fra tutti il Boccaccio.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
e qui scatta il furto di idee, voglio il copyright ...

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Allora mi fumo la chat

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
cerco due coppie di vedove che si prendano cura della mia barca, una che prenda in mano il remo l'altra che adori cazzare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni