Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi faQuotato da stimolantecp,Perché si sono già vissute belle situazioni e se ne fa tesoro, si affina l'arte della seduzione, si passa dall'essere giovani e quindi belli per default, a diventare "interessanti" ossia compensando i segni dell'età con la malizia, la classe ecc.Quotato da alessiocince,
Più che altro tutti pensiamo di valere una proposta speciale... Ma perché?
Così ci dicono, eh, non parliamo di noi stessi, giammai
Serenamente, pacatamente...(cit. Crozza)
perchè la seduzione è un arte e non è molto praticata. Per vedere le donne vestite come dio comanda o si va a un matrimonio o a un party raffinato in estate. anche in una spiaggia naturista ma li si va oltre l'arte.
10 mesi fa
il consulente di coppia è davvero una buona idea. grazie. anche il confessore non è male con relative penitenze ancora meglio.
10 mesi fa
Nel 2015 era la lingua materna del 90,4% dei residenti in Italia,[7] che spesso lo acquisiscono e lo usano insieme alle varianti regionali dell'italiano, alle lingue regionali e ai dialetti.
ora però non mi disturbare più, sembri uno psicopatico e non ho mezzi per curarti.
ora però non mi disturbare più, sembri uno psicopatico e non ho mezzi per curarti.
10 mesi faQuotato da Pronto-68,3/4 da dove arriva questo dato?Quotato da Bertrand73,fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.
arriva alla quinta riga, sono stato basso perchè wiki non è precisissima:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana
» Nell'argomento: Aiuto: il cazzo piccolo è un problema?
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Chi sarebbe uno "stalker del web"? Uno stalker perseguita qualcuno. Io il web non lo perseguito ...Quotato da Bertrand73,ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è c [...]
mi stai inseguendo di thread in thread.
10 mesi fa
fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.
10 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Pronto-68,Fonti oltre a quelle del bar o della fantasia?
?????
hai scritto un qualcosa d'interessante sull'argomento? dacci i titoli degli articoli o dei libri che li leggiamo.
10 mesi fa
ma tu riesci ad argomentare un tuo pensiero originale o giochi solo di sponda? Qui e nell'altro thread usi la stessa tecnica. Un pò più di napalm51 ma l'effetto è lo stesso. Ora basta, visto che chi in una discussione pacata non argomenta non è certo una persona educata nel senso che non capisce ma vuole partecipare. Se invece sei uno stalker del web parlane al tuo medico che ti saprà consigliare.
10 mesi faQuotato da Pronto-68,Fonti oltre a quelle del bar o della fantasia?Quotato da Bertrand73,3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.
?????
10 mesi faTu hai visto il cazzo duro e (secondo la tua logica enorme) di Freddy Mercury? You made my day 😄 😄 😄 😄[/quoteQuotato da Pronto-68][quote=Bertrand73,Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
Scopava come un riccio, leggi la biografia o guarda il documentario su netflix. L'agente 007 più famoso scopava era etero e portava il kilt. Mi sa che sei confuso o hai problemi.
10 mesi fa
3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.
10 mesi fa
Freddie mercury era virile pure vestito da donna, gli scozzesi con il gonnellino. La virilità sta nel cazzo duro non dove lo metti o come lo porti.Cesare era un imperatore virile...
10 mesi faQuotato da Fulloptional19,😭Quotato da Pronto-68,Un po' semplicistico, direi. Come la mettiamo con gli effemminati con proboscidi stratosferiche? La parola "segno" implica una coincidenza fra quello che si vede e quello che lo origina: Il fumo ? segno di incendio, arrossire ? segno di timidezza etc. Che poi tu e tuoi compagni di merenda definiste la virilit? in base a questo non mi pare abbia a che fare con il tema visto che si parla di complessi, diciamo, di fronte a una donna.
Come si dice dalle mie parti: te lo appoggio ma senza spigne... 🙂
Tanto nun so virile... 🙂Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:25:36
Gli effeminati con proboscide sono virili, non è che se fai quello che sbava quando vede una figa allora sei virile. Chi è pieno di testosterone si scopa uomini, donne, pecore ecc ecc. Poi magari la proboscide non si alza. ma se facciamo una foto io e lui e la inviamo a una sconosciuta e le chiediamo chi è il più virile 90% che indica lui. La virilità non è dovuta a chi ti scopi e neppure a quanto scopi. Non è neppure solo un atteggiamento mentale. ha poco a che fare come ti vesti e se sculetti o meno. L'uomo virile quando abbraccia una donna la fa sentire nel luogo più sicuro al mondo. Quindi è un qualcosa di inafferabile. Ma se parliamo di segni esteriori bè un bel cazzo largo e lungo è segno di virilità.
10 mesi fa
si il cazzo grosso è sempre stato un segno di virilità, lo era quando scherzavamo a colpi di ascigamano negli spogliatoi dopo la partita, lo è ora. Insieme agli addominali, ai pettorali, alle gambe muscolose ecc. E' un segno non è la virilità anche se senza cazzo e senza palle non puoi essere virile.
10 mesi fa
ma fregatene, scopa come se fosse l'ultima cosa che farai, travolgile di eros e voglia di loro, ma qui effettivamente hai poche possibilit?. Te lo dico da normodotato. Le capisco, fanno una cosa eccezzionale e giustamente cercano segni di grande virilit? fisica. Se puoi scegliere scopi una gran fica con belle tette e gran lato B o la figlia di fantozzi? E poi nel mondo trasgressivo etero l'occhio vuole la sua parte.
Modificato dall'autore il 30-07-2025 16:09:46
10 mesi fa
della serie "missili intelligenti" boooom!
10 mesi faQuotato da MOROBULL,Quotato da cpcuriosait,
Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".
Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito vi rifugiamo nella grammatica … e ricordo che ad oggi la grammatica non dà da mangiare!!!
la grammatica da da mangiare e a volte paga pure il caffè e l'ammazza caffè. Resta vero il fatto che chi non sa che dire si rifugia spesso nella grammatica o meglio nella forma. Chi ha pochi contenuti tiene alla forma. Molti non comprendono che pochi possono scrivere di getto rispettando la grammatica. Neppure i professionisti lo sanno fare. Non esisterebbero redattori e curatori di libri. La stessa Divina Commedia è stata trascritta da altri. Primo fra tutti il Boccaccio.
10 mesi fa
e qui scatta il furto di idee, voglio il copyright ...
10 mesi fa
Allora mi fumo la chat
10 mesi fa
cerco due coppie di vedove che si prendano cura della mia barca, una che prenda in mano il remo l'altra che adori cazzare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti