Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Amanti71,
Quindi si è capito perché le femmine lo preferiscono nero?

Cosa: il caffè, il vestitino, l'intimo o calimero?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie [...]
Come riuscire a concentrare razzismo e discriminazione delle donne con un IQ sotto la soglia 😁😁😁

Vai a pagina 4

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Bertrand73,

Quella ce l'ho. Appena arrivata in forma anonima. Avete una pompa?

Un compressorino a 12 volt che uso per la moto, va bene uguale? 😂😂😂

Le ho riferito è rimasta a bocca aperta, anzi non so perché ma rimane sempre a bocca aperta, per la pompa ho risolto.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Bertrand73,

non riesco a risponderti perchè sto scrivendo una mail ad amanti71. La riempio di piselli e qualche fagiolo. ma secondo te si scrive celo l'ungo o cel'ho lungo, sai voglio fare bella figura con la lei...

Devi anche essere peloso…e portare una lei, perché a noi i singoli non piacciono.
Leggi bene l’annuncio. 😂😂😂

Quella ce l'ho. Appena arrivata in forma anonima. Avete una pompa?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Quotato da Bertrand73,
io sapevo che le seghe si fanno dopo, quando ci si sveglia dal sogno.

Tu si che sei un buon gustaio

non riesco a risponderti perchè sto scrivendo una mail ad amanti71. La riempio di piselli e qualche fagiolo. ma secondo te si scrive celo l'ungo o cel'ho lungo, sai voglio fare bella figura con la lei...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io sapevo che le seghe si fanno dopo, quando ci si sveglia dal sogno.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
abbiamo raggiunto il18 il minimo indispensabile, quando arriveremo a 30 chiudiamo il thread.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ci sono uomini che pagano per avere slip usati e pregni...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Oliver811,
Ci sono black puliti e che sanno anche l'italiano ma ho visto donne scoparsi anche black che fanno puzza stile barboni e brutti in viso solo perché sono black....nn è un commento razzista ma un dato di fatto visto da me stesso che lavoro in un luog [...]
Sulla pulizia non si discute, ma per scopare mica bisogna essere membro della Crusca ...

bisogna avere il membro bisogna avere il pacco tanto intinto dentro il secchio...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ho visto donne che fanno cose che voi umani...

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Quotato da Bertrand73,
io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.

Secondo me per te è sufficiente che respiri anche artificialmente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

un tempo forse, ora sono stronzissimo e alla kizomba preferisco il tango. Scopare è un finale non un fine. Cerco situazioni eccitanti non cosce aperte. Quello che è riassunto nella foto di Coppia Veneto. Comunque buona la battuta anche se datata.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io scego la milf 40enne sessualmente attiva in vacanza, anzi se ce n'è una a milano non in vacanza si faccia viva, il trapano lo metto io.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la cervice non la rilevi con gli rx, comunque: signori uomini vendo crema ingrandente, vero portento, consigliata dalla federazione urologi del senegal. la multinazionale Inculeit è lieta di presenare Cetriolon la linea di creme ingrandenti per uomini che non vorrebbero chiedere mai. Le creme sono a base di un lichene della foresta del centr'africa il frescon. La crema ingrandente il diametro, la meravigliosa Lattinon per un pene grosso e largo capace di soddisfare donne con la cervice bassa e vagina molto strapazzata. La Lungon che ti assicura almeno 25 cm di puro marmo per soddisfare donne con cervice alta che amano essere sbattute. Per tutti la Asinon per serate al privè dove il tuo pene sarà protagonista assoluto. Ogno crema è confezionata in tubetti discreti da 50ml per la modica cifra di 1000 euro ciascuna. Esiste la possibilità di confezioni da due tipi di crema per 1800 euro. Ordina subito! e avrai uno sconto del 20% sul prossimo ordine. Consegna gratuita in busta anonima. Si accettano tutte le carte e si può pagare in bitcoin. Linea creme Cetriolon, risultato garantito, per l'uomo che vuole sfondare sempre. Sconsigliato l'uso per il sesso anale.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 12:42:30

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il paradiso degli uomini pullula di vergini, l'ingerno di fighe enormi. Per le donne il paradiso è pieno di senegalesi, l'inferno di cinesi. Italiani in purgatorio a sparare cazzate, dimenticavo: è stato abolito da Benedetto xvi.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
non vorrei andare OT ma qualche decennio fà le donne del nord italia enfatizzavano le prestazioni dei maschi del sud italia.
.
Forse è una sorta di cambiamento climatico inverso :-)

vero e i masci del nord enfatizzavano le calienti donne del sud. e su questo devo dire che avevano ragione, mai scopato meglio che con una vecchia fidanzata siciliana. ricordo ancora i suoi baci mmmmmmm

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
forse, ma continuo a ritenere che la maggior parte rimangono vittime a vita degli insegnamenti della nonna e della mamma: "tienitela stretta che aumenta il valore". purtroppo anche dopo i 50 tantissime non si sono ancora liberate di queste convinzioni e i mariti, stronzi, si fanno l'amante o entrambi vivono nella noia e mettono il sesso in cantina o in bottiglia o in altri vizi. il sesso come benessere non lo pensano neppure. continuano a chiamare zoccole le coetanee libere dai vecchi pregiudizi e cornuti i loro mariti. Se poi scoprono che queste coppie si sono aperte le ghettizzano le guardano male. un mondo triste.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
cosa vuol dire avere un cazzo grosso di natura
te lo rivelan gli occhi e la battute della gente
o la curiosità di una milfona impertinente che vuol scoprire se è vero quanto si
dice attorno ai neri
che siano forniti della virtù meno apparente
fra tutte le virtù la più gaudente.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
oggi ho letto i last di coppie, tutte che chiedono: cosa proponete? Ben inteso lo chiedono ad altre coppie, io proporrei che i senza fantasia vadano cacciati in discarica perchè i casi sono due. O sicredono talmente fighi da essere la ciliegina sulla torta, O sono furbi: la serata va male e la colpa è di chi ha proposto l'incontro. Il sito è lo specchio dell'italia, nessuno fa un cazzo di testa sua, si accodano tutti e poi magari criticano.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alla missionaria non da missionaria

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni