Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73


Il Forum di Annunci69.it
1016
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Artdeco,
Ok, ci pu? stare.
Bravo, grazie che ti esponi.

2 considerazioni:

Le hai fatte "a caso" o a profili che in quel momento o su profilo, cercavano proposte?

Tutte le fantasie sono legittime, tuttavia, non ritieni che tale proposta &q [...]


gira intorno a me nel senso che la proposta ? mia ma chi lo realizza per entrambi gli uomini ? lei. Certo non so se la proposta stuzzica la fantasia di una donna. Io ho pensato solo a darle sicurezza, a non essere impegnativo, e a stuzzicare un minimo di vanit?.
Modificato dall'autore il 29-07-2025 13:24:05

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
di proposte in privato ne ho fatte tantissime e neppure voglio scopare. non mi lamento anche perchè qui faccio passare il tempo. vuoi una proposta a caso? Centro commerciale, arrivi con lei, parcheggi e mi indichi la posizione, meglio se parcheggi al coperto. Le fai togliere l'intimo tanto che arrivo. Poi tu rimani a distanza o se ti fidi in macchina, la porto in un negozio di intimo. lo scegliamo e lei lo indossa subito. Se si fa vedere o meno mentre lo indossa lo sceglie lei. Poi si beve qualcosa in qualche angolo bar, ci raggiungi e prima di andare via con lei mi regali il suo intimo. Da li in poi decidete voi cosa fare. io il mio gioco l'ho fatto e sono già più che soddisfatto.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Artedeco e duediquori (duediquori è da sempre una delle cp che adoro) ma vi rendete conto di essere mosche bianche? Siete qui anche per cercare occasioni che si concludano con buon sesso ma non è il sesso che vi interessa. Ad esempio duediquori cerca locations che possono andare dal partenone a una stalla e lo scrive in modo chiaro. Io ad esempio mi propongo come voyeur che è la condizione di un singolo che lascia più libertà a una cp, posso proporre una fantasia o più fantasie ma se una cp solo perchè è trasgressiva pensa che la inviti a casa al primo appuntamento beh è fuori strada. D'estate poi non capisco perchè le cp non invitino i singoli in luoghi dove c'è folla e si prende il sole tipo piscina o spiaggia tanto per conoscersi. è vero che molte persone prendono un rifiuto come una offes a e molti singoli se rifiutati diventano maleducati e a volte ossessivi. Infine se un singolo scopa già nella vita fuori di qui avrà più probabilità si farlo anche qui, se non scopa fuori di qui non lo farà mai qui. Se non sai salire sul monte bianco pensi che sia più facile salire sull'everest? Ora esco a fare spesa e chi ha orecchio per intendere intenda 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
i congiuntivi sono democratici, possono mancare a tutti/e.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
anche il timing è importante. se una cp cazzeggia alla ricerca di un non so che è possibile che una chat con un singolo la facciano. se hanno un obiettivo e tu non hai la caratteristiche della loro ricerca vieni cestinato. Smbra un paradosso ma si hanno più possibilità con le coppie esperte che con le novizie. altro fatto è che le cp possono essere false e disgustose quanto tanti singoli, sono le peggiori anche nell'approccio. basta pesare il nick, il profilo, la quantità di last e le foto e subito si capisce che tipo di cp possono essere. Infine ci sono quelle più divertenti, io le chiamo le cp Furio, scrivono in profilo una serie mostruosa di caratteristiche desiderate (si) e indesiderate (no) dividendole per cp, singoli e singole.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Della serie, tu metti un cappello, io un cappotto camello e balliamo un tango come fossimo a Parigi.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Certo che Artdeco sono dei benefattori. Lo dico seriamente e senza sottintesi.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
qui è come il mondo non trasgressivo, un luogo con poca fantasia governato dalla antica regola del do ut des. Poco humour, poca voglia di ridere, il sesso non come gioco ma come dialogo o ricerca di altro. Ci sono eccezzioni ma sono rare. Non so ti è mai capitato di corteggiare al meglio una ragazza, la fai ridere, trovi i complimenti giusti, eliminini tutto quello che c'è di patetico, lei inizia a toccarsi i capelli, i lobi delle orecchie, ti si appoggia sempre più spesso, si rilassa, accetta un altro drink, tu pensi è fatta poi arriva il ricco del paese che parla con le cose, la macchina, la casa al mare dei suoi, gli abiti dozzinali ma costosi, parla poco perchè non sa cosa dire, però per tutte è misterioso e zac lei cambia atteggiamento e a fine serata va a casa con lui. qui è uguale.

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
proposte quotate sono party, in villa con piscina è meglio, week end al mare o al lago ma anche la montagna fa effetto. Le cene forse d'inverno così come le stanze a tema nei motel. Sono ricercati gli studi: medici in pole position, centro massaggi, studio fotografico e i relativi professionisti (se i massaggiatori raccontassero cosa capita nei loro studi cambieremmo lavoro parlo di avances non sesso). Qualche coppia di veri buongustai cercano officine, maneggi e location del genere. Vanno molto anche i bed&breakfast. Queste le proposte che vanno per la maggiore e fanno trombare. Poi ci sono le proposte particolari, molto selettive tipo maestri di sibari o veri Master. Vanno le palestre e i relativi palestrati, i superdotati specialmente in circonferenza, i giovani carini e gli uomini con buoni portafogli. Non c'è nulla di strano, qui si cercano momenti unici, le amicizie si hanno già nella vita di tutti i giorni e comunque trovare un amico è come trovare un tesoro. Penso che accada più spesso fra cp che oltre il sesso hanno altre passioni comuni tipo camper o motocicletta.

» Nell'argomento: Scandalo al concerto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da bragg,
Posso essere d?accordo sul fatto che i rispettivi consorti si siano incazzati come iene e abbiano reagito di conseguenza, ma per tutta la questione lavorativa non sono d?accordo per niente. Ok, sei CEO di un?importante azienda, va bene, ma sara [...]


certo in linea teorica si, ognuno del contenuto delle sue mutande fa quello che vuole, prova a dire ai tuoi amici o a una ragazza che ti piace ma che conosci da poco che tu hai un nick su A69, spiegagli prima che sito ? e osserva le loro reazioni. In fondo stiamo parlando seriamente e con ottimi interventi di un fatto di cronaca. fai conto che dagospia ci ha messo 20 anni per essere preso sul serio e anche lui ha collaboratori che parlano seriamente di sesso una volta al mese.
Modificato dall'autore il 27-07-2025 17:19:31

» Nell'argomento: Scandalo al concerto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,


non sto mescolando le cose, le amanti le hanno avute tutti, ed era cosa nota a chi era dell'ambiente, ma di foto con le amanti, nonostante i paparazzi se ne sono viste pochissime. Strauss-Kahn era un libertino, uno che prativa con la moglie lo scambio di cp, si sapeva solo che gli piacevano molto le donne fino a quando non gli hanno teso un trappolone in un albergo di New York. Questi si sono fatti fregare da una Kiss cam. Se vuoi farti riprendere da una Kiss cam ti metti a fare le fusa con la tua donna e hai molte probabilità di essere ripreso. Lo sappiamo noi che non siamo statunitensi....

Sui giornali circola la notizia che Raul Bova avrebbe tradito la sua moglie/compagna , e gli audio con l'amante girano nel web. Come si fa ad entrare in possesso di cose simili?


bisogna chiederlo a Corona.

» Nell'argomento: Scandalo al concerto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,


Conosco la storia dell'azienda e il valore che dovrebbe avere lui come manager, dico dovrebbe perchè ha scoperto un fianco e la sua credibilità non è più la stessa. Apple vale qualche miliardo in più ma quando cercarono di allontare steve jobs il titolo crollò miseramente (averlo comprato allora!) vediamo se fa la stessa fine Astronomer (ne dubito). Quanto a lei è diventata l'amante del capo e si è ridimensionata da sola. Insomma due coglioni in gamba ma due coglioni. ( manca loro il pensiero introspettivo, quello che ti fa calcolare costi benefici, quello che ti fa calcolare e/o vedere ogni possibilità di riuscita o fallimento). La kiss cam si focalizza su chi si comporta da innamorato non su chi gratta i coglioni. Di esempi di ottimi manager coglioni l'italia è piena. sono i predatori aziendali.

Però non puoi mischiare le due cose. Se uno è molto bravo nel suo lavoro ma commette una leggerezza nella sua vita privata rimane sempre molto bravo nel suo lavoro. Una può essere la più grande troia del mondo in privato ma al contempo essere irreprensibile sul lavoro.


non sto mescolando le cose, le amanti le hanno avute tutti, ed era cosa nota a chi era dell'ambiente, ma di foto con le amanti, nonostante i paparazzi se ne sono viste pochissime. Strauss-Kahn era un libertino, uno che prativa con la moglie lo scambio di cp, si sapeva solo che gli piacevano molto le donne fino a quando non gli hanno teso un trappolone in un albergo di New York. Questi si sono fatti fregare da una Kiss cam. Se vuoi farti riprendere da una Kiss cam ti metti a fare le fusa con la tua donna e hai molte probabilità di essere ripreso. Lo sappiamo noi che non siamo statunitensi....

» Nell'argomento: Scandalo al concerto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,
quello che stupisce è come due coglioni mondiali ricoprissero incarichi così importanti all'interno di una azienda. Tra le altre cose sarebbe bello sapere se le scopate fra coleghi erano ben viste dalla politica aziandale che loro stabilivano. Rim [...]


Mi dispiace, ma non sono d'accordo con quello che dici e per vari motivi.
Primo: erano AD e HRM, per cui proprio 2 coglioni non erano.
Secondo: ovviamente non credo avessero dato il permesso per scopare in azienda, ma al di fuori ognuno faceva come voleva (proprio come loro 2).
Terzo: la Astronomer è un azienda tecnologica specializzata in infrastrutture che, nel 2022,ha ottenuto il titolo di unicorno riuscendo a essere valutata per più di un miliardo di dollari. Si tratta dell’azienda che sta dietro ad Astro, piattaforma leader nella gestione e nella consultazione dei dati basata su Apache Airflow. Il suo principale surplus è che è in grado di creare dei prodotti con dati affidabili che sbloccano insight, liberano il valore dell’intelligenza artificiale e, di fatto, potenziano le applicazioni fondate sui dati.

Detto questo, il pensiero che ho è questo.
Li trovo intelligenti, bravi nel loro lavoro e facevano guadagnare l'azienda. Sono andati ad un concerto pensando "ma figurati se su migliaia di persone vengono a pizzicare proprio a noi!", ed invece sono stati pizzicati. Hanno pagato DAVVERO MOLTO CARA una loro leggerezza. Ma da qui a chiamarli coglioni ce ne passa...........


Conosco la storia dell'azienda e il valore che dovrebbe avere lui come manager, dico dovrebbe perchè ha scoperto un fianco e la sua credibilità non è più la stessa. Apple vale qualche miliardo in più ma quando cercarono di allontare steve jobs il titolo crollò miseramente (averlo comprato allora!) vediamo se fa la stessa fine Astronomer (ne dubito). Quanto a lei è diventata l'amante del capo e si è ridimensionata da sola. Insomma due coglioni in gamba ma due coglioni. ( manca loro il pensiero introspettivo, quello che ti fa calcolare costi benefici, quello che ti fa calcolare e/o vedere ogni possibilità di riuscita o fallimento). La kiss cam si focalizza su chi si comporta da innamorato non su chi gratta i coglioni. Di esempi di ottimi manager coglioni l'italia è piena. sono i predatori aziendali.

» Nell'argomento: Scandalo al concerto
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
quello che stupisce è come due coglioni mondiali ricoprissero incarichi così importanti all'interno di una azienda. Tra le altre cose sarebbe bello sapere se le scopate fra coleghi erano ben viste dalla politica aziandale che loro stabilivano. Rimane il fatto che io un auto usata da questi due non la comprerei mai.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
difficile che una moglie non ti cornifichi, se si fa scoprire o è un messaggio o ritiene la relazione finita. nel primo caso si parla nel secondo ci si adatta in genere per salvare i figli o il poco di affetto rimasto. adattarsi può significare cercarsi un altra con cui condividere le gioie dell'alcova. Se lo si fa in chiaro lei lo vede e sarà la prima a parlarti. quasi sicuro che divorzi perchè le donne ci tengono alla roba e difendono con i denti i diritti della prole. rimane comunque un mondo triste e lei è la donna sbagliata per te.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
io ho avuto pochissime rsperienze e sono sul sito con diversi nick da tantissimo tempo (un nick per volta), non mi ha cambiato la vita ma mi ha reso le idee chiare sul tradimento e le affinità di coppia. Sono rimasto e rimango ancora stupito sulla liberalità di molte cp e sopra ogni cosa mi ha tolto per sempre dalla testa il fatto che le donne e gli uomini sappiano esprimere le loro voglie e fuggire dalle loro frustrazioni solo con il tradimento. Insomma ci si può evolvere in due ccontinuando ad amarsi. Penso che ci sia una grossa fetta di utenti che pensi sia impossibile rimanere sessualmente fedeli tutta la vita, e forse non è neppure giusto, mentre si può rimanere spiritualmente fedeli per sempre. Questo mi ha fatto sentire meno solo anche perchè ho iniziato a parlarne con validi argomenti alla mia lei. Purtroppo la fetida educazione maschilista e religiosa l'ha rovinata forse per sempre. Se una coppia si cementa solo per dove mette lui il pisello e su che pisello riceve lei ha deciso per un rapporto antistorico conservatore fatto di privazioni prevaricazioni e incongruenze insomma un qualcosa di triste, la mortificazione del corpo a cui segue sempre quella della mente. Tutto questo porta per molti al tradimento e al sesso a pagamento se non all'esaurimento nervoso. Ecco in questo senso A69 mi ha aiutato.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,


Eh, fijo bello, nun ? che posso cerc? i nick a 700.000 cristiani eh! Ognuno deve avere quel pizzico de ironia, simpatia ed educazione che servono sempre. Ad esempio, a chi piace prenderlo a pecora potrebbe pensare di tatuarsi dietro la schiena la frase SCUSA LE SPALLE, mentre invece chi frequenta persone di alto rango dovrebbe evitare di avere nick tipo "Piacere, sono CAPPELLAGIGANTECHESBORRAOVUNQUECISIAUNORIFIZIOAPRESCINDEREDALFATTOCHETUSIAUNANOBILEBORGHESEOUNTROIONEDABAGNIDELLAUTOGRILL". Ecco, ci vorrebbe un compromesso.
Il Nick ha un numero limitato di lettere , mi sembra dodici o qualcosa di simile 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 16-07-2025 20:47:30


il mio prossimo nick sarà l'uselindellacomare. chiaro nelle dimensioni e territoriale.

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Superpinball,
Quotato da Timidodelicato,
È per questo che io se cambierò profilo mi chiamerò " SCROTOLI " 💦 💦 💦 😄

Basterebbe chiamarsi "PROFILATTICO"! Così tutte le donne quando dicono "IO LO FACCIO SOLO COL PROFILATTICO" vuol dire che si ha la scopata assicurata 😄


Si ma finita la scopata vai a finire nella spazzatura, e come la metti con il sesso anale?

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,


una volta, erano le 9 dl mattino, ero seduto in fondo a una spiaggia del ticino a leggere un giornale. è arrivata un cp che si è messa a due metri da me, appena dietro da dove sedevo. a un certo punto sento sospiri, mi volto e lui la stava masturbando. alla fine si sono messi a scopare mentre li guardavo. gran bella esperienza, almeno per me.

Che giornale era? 😇 😇 😇



Corriere, ora l'ho online e se vado fuori campo si rovina tutto

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1016
Quotato da daty70,
Quoto quanto detto Zar73, forse il 10% delle coppie legge quanto scrivo, e forse il 5% ti risponde. Meno male che fuori da qui ci sono altre opportunità, altrimenti… se poi come me non vuoi feedback (per quello che contano) sei scartato a priori. [...]


una volta, erano le 9 dl mattino, ero seduto in fondo a una spiaggia del ticino a leggere un giornale. è arrivata un cp che si è messa a due metri da me, appena dietro da dove sedevo. a un certo punto sento sospiri, mi volto e lui la stava masturbando. alla fine si sono messi a scopare mentre li guardavo. gran bella esperienza, almeno per me.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni