Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
122
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Amica e sesso
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
o fai come tutti e te la trombi o come pochi e lasci perdere. o come pochissimi che qui invece sono maggioranza e ne parli con la tua ragazza.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Moda...non proprio, direi.
A me è sempre piaciuta la patata liscia.
Quando eravamo ragazzi, le estetiste esperte nella pratica particolare della depilazione totale erano rare.
Lei si vergognava di chiedere alla sua estetista perchè in paese sicura [...]

bei ricordi. quando lei diventa nervosa perchè le stai rasando le grandi labra e ti ripete fai piano, stai attento dimenticando che ogni mattina ti fai la barba. e poi quando ricrescono ti dice mai più, il prurito è insopportabile. ahhhhh vero storie di un passato che non torna. come purtroppo, vista l'età inizi a scordarti qui bei cespugli scuri o biondi ben curati. tappetini che brillano di umori su cui venire e poi le lei che spargono fra quei peli il tuo seme. tempus fugit. Non se ne parla mai ma un'amica mi ha detto che dall'estetista ci vanno donne per farsi rasare altre per farsi tingere il pelo.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da maschiobeta,
Cito un intervento: "Faccio notare che in molti sport come calcio, ciclismo e nuoto la depilazione, almeno per le gambe è d'obbligo proprio per la maggiore igiene."
Mah... secondo me i ciclisti e i nuotatori si depilano solo ed es [...]

i ciclisti si depilano per via delle cadute. i nuotatori penso per evitare infezioni alla pelle. Le donne della loro patata facciano ciò che vogliono.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la fica senza pelo è come un cielo senza stelle. tra le altre cose è forse l'unica in natura che ha il pelo solo per lei. da come curi il pelo capisco che tipo di donna sei.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
come assaggiatore non sono un granchè. so solo che è un pò come un whisky, il primo assaggio è forte ma poi ti rempie le papille e diventa irresistibile. non importa se è invecchato, single malt o blended, con ghiaccio o senza ecc ecc. ti inebria e ti scalda.

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io non faccio testo per inesperienza ma noto troppa tensione. nessuno che voglia conoscersi solo perchè si ritiene di essere sulla stessa lunghezza d'onda. troppi lettocentrici. poco relax e semplice divertimento. molte cp, sicuramente a ragion veduta, pensano che il singolo cerchi la scopata a tre. e nessuna pensa che un singolo magari cerca la serata a tre con lei padrona della coversazione piccante e delle provocazioni fini a se stesse. ecco secondo me manca il lato ludico.

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
comunque è tutta colpa di molestatori morti di fica. se le donne potessero realmente girare senza essere molestate il supermercato sarebbe uno dei posti più belli dove andare a rifarsi gli occhi. ormai certe visioni le si trova solo in feste eleganti durante la stagione estiva.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io in definitiva preferisco la figa a federica. federica è sempre depilata, qiuindi ogni tanto vorrei una figa pelosetta tanto per cambiare
Modificato dall'autore il 01-02-2025 08:32:44

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
era già tutto scritto, non a caso il barbiere di Siviglia si chiama Figaro

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Meglio una donna nuda o in lingerie e se super pelosa con i mutandoni

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....

Ma allora perché tutti la volete sia col o senza ""pulu""?
Quotato da nonnapapera,
Pelo o non pelo.....
Questo è il dilemma.....

il pelo è un apostrofo rosa fra le parole ti scopo

Ma allora perché tutti la volete sia col o senza ""pulu""?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
stradina lungofiume, un giovane coppia stava facendo un bel smorzacandela a un centinaio di metri dal bar dove li avevo visti poco prima. mi sono fermato, non si poteva passare altrove, e loro imperterriti hanno continuato fino a che con due o tre colpi di tosse strategici si sono dovuti accorgere della mia presenza. gli ho detto di stare come erano, e sono passato. ripensandoci erano due esibizionisti.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
alla mia età mi sono il cazzo di questo gioco, specialmente se lo fa una coetanea, e una mano in mezzo alle cosce la allungherei volentieri, tanto per vedere l'effetto che fa.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
il pelo è l'ultimo vestito di una bella patatina. il pelo maschile va tolto, le done sono più delicate, se vuoi una lingua che parte dallo scroto e arriva al glande devi fargli strada. la patatina si gonfia e si apre dove i peli non ci sono..

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bertrand73,
vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.
Si spiega agevolmente da quando è stato scoperto il gene della "profumiera" (che la fa annusare senza darla).
Ma è perché le donne hanno bisogno della "connessione" altrimenti non riescono a far sesso, anzi, l'Ammmore. L'ho letto da più parti: non è mansplaining.
(poi, però, se devono farti cervo, basta molto poco)

il cervo estivo, quello di scogliera. noi parliamo di fantasie, ma loro con noi scopano veramente poco con tutti i fantasmi che gli girano in testa. poi parlano di donna oggetto. ti si appoggiano e partono le dolci farfalle...

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bertrand73,
palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l& [...]
Alla fine sono come gli uomini: puntano le "prede" più giovani.

vero, con una differenza: l'uomo punta per concludere la donna ha sempre mille ripensamenti e a volte punta per giocare.

» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
siete inesperti, al supermercato io trovo patate a sacchi, ciambelle con il buco, slip in vista, cosce aperte. in certe stagioni deliziose fragoline rosse, albicocche succose e pere a volontà. pesche sbrodolanti. dilettanti...
Modificato dall'autore il 20-02-2025 23:14:02

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
palpata una collega a una festa dopo cena natalizia. ballavamo un liscio ed è stato il liscio più erotico mai ballato. purtroppo è finito tutto con una lumonata alla macchina in parcheggio. altro palpeggiamento l'ho ricevuto più volte con l'appoggio di tette sulla schiena, lei dietro di me che guardava cosa stavo scrivendo e le sue tette sulla mia schiena. e poi a volte con l'appoggio sempre delle tette sul braccio e le chiappe sulle gambe. era la mia responsbile e io avevo 26 anni lei più di 40. ora zero su zero, sono vecchio.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nonnapapera,
Ma xke non rispetti i gusti altrui??

perchè ziapapapera mi eccita, nonna mi smonta e tu mi ecciti.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fossi stato in te mi sarei scelto come nick ziapapera. nonna mi sa di torta. zia di cannoli alla crema...
Modificato dall'autore il 30-01-2025 22:16:55

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni