Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1000
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Quotato da Lovers71,
Quotato da Bertrand73,

devi raccontarci come ti sei scopato le mogli dei tuoi capi. Altro che comunismo, è la risposta liberale ai soprusi dei padroni. Tu mi rompi le balle e in più mi paghi poco, e io le donne le cerco sotto casa, senza inviti a cena o altre galanterie. Condividiamo il successo dell'azienda il corpo di tua moglie e tanti orgasmi inconsapevoli.

ma no stavo scherzando, però è bello sentirsi dire, bravo!, lavoro ben fatto! e tu non sai se è perchè soddisfi la moglie o per il lavoro per cui sei stato assunto. Un vecchio un giorno mi confidò che per 30 anni di fila aveva lavorato in una piccola azienda e per 30 anni si era scopato la moglie del padrone. Una vera birichina che arrivava in azienda in vestiti mini e a volte se ne usciva in pelliccia e ben poco sotto.

Vuoi le numeriche o la logistica?
Poi mi date dello sborone, quando di fatto sono solo numeri su un foglio Excel.
Semplici dati, frutto di esperienze vissute sul campo.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Porcogentiluomo,
Io ho scopato piu volte una collega di mia moglie...una volta addirittura in cucina di casa mia con mia moglie e suo marito in giardino

visto che sei singolo immagino che siete stati beccati.

» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
per una donna, secondo me, non perdre la testa, sia pure per un breve periodo, per un uomo bello, intrigante e che la scopa bene è complicato. L'uomo è più superficiale, insomma siamo più cazzoni o cazzetti a secondo dei punti di vista.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lovers71,
Non ho fatto in tempo ad andare in bagno a lavarmi le mani, l’ho trovato in ascensore.

devi raccontarci come ti sei scopato le mogli dei tuoi capi. Altro che comunismo, è la risposta liberale ai soprusi dei padroni. Tu mi rompi le balle e in più mi paghi poco, e io le donne le cerco sotto casa, senza inviti a cena o altre galanterie. Condividiamo il successo dell'azienda il corpo di tua moglie e tanti orgasmi inconsapevoli.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
facili in un privè sono le pippe mentali. Le donne libertine sono esseri mitologici. E' chiaro che il gioco piace loro quanto ai lui e ai singoli ma serve sintonia. E' complicato perchè devi indovinare la prima battuta altrimenti ti giochi la cp. Quello che non capisco è come in questi luoghi si passa da 4 parole al letto. In giro c'è poca femminilità, nessuna che apre le gambe per provocare oppure che si siede vicina insieme al suo lui. Ho trovato due cp in cui la lei si è fatta massaggiare e masturbare, tutte vogliono scopare e tralasciano qualsiasi altro tipo di stimolazione, carezze, toccate, nessuna che si fa preparare per il suo lui. Così scopano solo i belli e dotati. tutti gli altri e le altr si accontentano.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non scoperei mai la moglie di un amico, le mogli dei "conoscenti" bastano e avanzano. Devo dire che se si accorgono di farti effetto vanno giù come un coltello con il burro, è liche ti giochi tutto: o ti fai una risata o ci esce il miglior sesso possibile. Sveltine a non finire e pompini volanti per non parlare dei messaggi whatsapp.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io ho notato diverse remore. La prima è di origine sentimentale: la dò solo al mio uomo e lui scopa solo con me. Ci sta, si può andare in un privè e guardare e magari farsi guardare.

l'altra remora è scopare con un altro, provare piacere (in genere la situazione eccita molto le donne) e venire senza trattenersi. Alla fine di un incontro il pensiero potrebbe essere: chissà come mi giudica il mio uomo, magari un giorno mi lascia rinfacciandomelo. Mi ha sposato perchè ero una ragazza a modo e ora? (in ballo ci sono la tranquillità famigliare e la solidità di un rapporto).

Non verrò mai in un posto pieno di morti di figa, donne che la danno facile, finte cp.

La mia patata la faccio vedere a chi voglio io, non a tutti.

è un bel groviglio, ma fatto il primo passo si dipana.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
nei privè che hanno la sala cinema trasmettono sempre film poco eccitanti, cazzi enormi infilati ovunque ci sia un buco. a volte provo pena per le attrici. attrici è una parola grossa, prenditrici va meglio. Sono film che difficilmente eccitano una donna. Eppure ci sono magnifici film girati da registe ormai famose e conosciute.

» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
più che incesto se hai zia milf o cugina milf e tu sei nella prima adolescenza capita che ti facciano vedere come è fatta una donna, tutta. Niente di malizioso ti aiutano a toglierti l'ansia delle prime volte e a stare calmo. Il compenso per loro è meglio di un orgasmo, te le ricorderai per tutta la vita nel loro splendore. Sarà un ricordo più tenero che hard. Quando ti vogliono bene le donne ti portano in paradiso, lo sapeva anche Dante.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
al sud passionali, al nord cerebrali

» Nell'argomento: Riconoscere swinger
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Bastano pochi particolari delle lei. labbra rosso fuoco, vestito da lavoro, scarpe con tacco sexy. Il trucco sta in borsetta le scarpe in macchina o in una piccola borsa. appuntamento con il suo lui al supermercato e via alla spesa fatta con arte discrezione e maestria. Una lei che torna dal lavoro con labbra rosso fuoco è improbabile, con tacchi sottili e scarpe da sera impossibile, raro che ci sia anche il suo lui. Se poi si attardano fra gli scaffali diventano una certezza. Le cp scambiste le trovi ovunque si riconoscono perchè in genere sono belle persone, le lei si presentano mostrandosi in tutta la loro bellezza, i lui sono quasi sempre molto educati e socievoli. Detto questo piacergli è tutto un altro discorso. Dimenticavo, ci sono anche maleducati e cafoni ma sono cp fasulle, mascalzoni.

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Proviamo a fare un esempio:
Una coppia normalissima guida una golf e ha la possibilità di accedere in un parcheggio dove ci sono migliaia di auto, panda, punto, golf, BMW, Porsche, Ferrari, ecc ecc.
Se dovessero acquistare un auto probabilmente fa [...]

insomma il tuo Lui è una Panda hybrid.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Niente organo, tromba sib chotarrina e clarinetto. Se giochi bsdm batteria, tamburello vibrafono.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ricordiamoci che si apre solo con una coppia vestita o con una semi gang di scala.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Noha66,
Premetto che prima di scrivere leggo sempre il profilo quindi scrivo solo se ho i requisiti....ma su 10 risponderà una coppia chiaramente non pretendo di poter piacere basterebbe un no grazie...secondo me e vero che ci sono molti singoli maleducati [...]

parli di scrivere per avviare una chat o semplicemente qualche mail, io non scrivo solo per questo, anzi scrivo pochissimo per tentare un approccio sessuale. Faccio complimenti per le foto o su foto particolari in profilo. mi piacciono certi particolari nel modo di vestire o di porsi davanti all'obbiettivo di un lui innamorato. tento un dialogo, una battuta ma niente. Il sexting non è contemplato. Boh!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Hiroshi86,
Prima di tutto si parte dall’aspetto fisico non ci prendiamo in giro, la maggior parte delle coppie che scelgono un singolo la scelta viene fatta dalla donna e chiaramente vuole essere posseduta da uno che la eccita, per il resto delle persone, dov [...]

Ecco, questo è un post che descrive perfettamente l'argomento.
Nel nostro caso abbiamo praticamente azzerato la possibilità di conoscere singoli sul sito perché ci siamo stufati di avere a che fare con persone maleducate e alle quali non interessa nulla di ciò che ti piace e cosa no. Ci vuoi conoscere? Bene, ne potresti avere l'occasione in qualche club senza alcun vincolo né appuntamento, poi se sono rose fioriranno.
Non vuoi spendere tot € per andare al club? Affari tuoi. Preferisci ospitare a casa tua? Affari tuoi. Non ti sposti se non hai la certezza di andare a segno? Affari tuoi.
Pensate che però possa anche andare che al club conoscete qualcuno e vi divertiate, che magari la serata finisce con uno scambio di contatti e abbia un seguito, poi magari la coppia o la singola che vi ha preso in simpatia vi invita a qualche party o vi consigli a qualcun'altra...
Per giocare bisogna mettersi in gioco, probabilmente per alcuni è più comodo farlo dal divanetto di casa senza spendere un centesimo e lamentandosi sul forum se non combina mai nulla

io la penso come voi e gli appuntamenti li do in una spa privè. Come singolo è certo che non sto facendo pubblicità, fossi una cp o una singola non sarebbe così certo. Rimane comunque la soluzione migliore per tutti. Nelle spa privè mai trovato gruppi di cp amiche che volessero allargare le conoscenze a singoli. Tantissime cp non fanno neppure conoscenza fra loro, se ne stanno in un lato della piscina ad amoreggiare oppure sedute, solitarie, sui divanetti. E' più facile abbordare quando fai un normalissimo ape.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
queste sono tutte menate. A69 a volte sembra Tinder. In fondo dovrebbe essere un sito dove si chatta un pò, ci si fa conoscere, si risponde a curiosità e domande che chi sta cercando ti dovrebbe rivolgere per avere una idea di te. Niente, pochissime cp che rispondono in modo divertente e tutte le altre credo cerchino altro. Si parla si parla ma il lato ludico del gioco è quasi assente e da qui si può pensare che siano troppi gli utenti che non cercano solo divertimento. I last li mettono sempre le solite cp, le singole danno risposte strane. Una alla domanda "cosa cerchi" mi ha risposto che era interessata ai soldi. Siamo un paese latino, le persone dicono una cosa e ne pensano un altra. Tra le altre cose noi singoli siamo sfigati perchè cerchiamo scopate mentre come potremmo definire cp e singole sempre sul sito con last quotidiani? Insomma non necessitano tanti no nel profilo, si capische in fretta con chi si ha a che fare, già dalle foto in profilo. Il mondo è bello perchè vario...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
le prime che ho visto erano di famiglia, mia mamma e le mie sorelle. La prima che smaneggiato avevo 13 anni con una coetanea. la prima che mi ha insegnato a toccarla avevo 15 anni e lei 17. Gran bella fichetta profumata, calda e bagnata. Quando ho imparato a toccarla e farla godere mi ha fatto smettere perchè le veniva voglia di scopare ma eravamo entrambi vergini, peccato.

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
non lo fanno neppure in un club o spa. Tenete conto che nelle spa ci sono mille occasioni per farlo ma niente. senza permesso niente e il permesso arriva solo se in quel momento la cp vuole fare questo gioco. La cp, lui e lei. A essere toccata da uno sconosciuto è lei, mai scordarlo.

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Marika_seduction,
Esiste anche la versione stag e Vixen che è quella che preferisco

è un bel gioco, è mettere a nudo la "pizza con le amiche" o la "seduta di yoga". E' un bel gioco se è concesso avere una "serata di sport" o "un poker con gli amici". Sono comportamenti di prassi utili alla durata di un sacco di coppie che vivono una sessualità poco adulta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni