Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Guardare pisciare

51 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che piscia?

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Amicoperamico,
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che [...]
vuoi guardarmi mentre piscio ????

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Mi eccita... Potremmo organizzarci

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Mi eccita... Potremmo organizzarci
venerdì l'ho fatta addosso a uno nelle docce della sauna 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io vado agli orinatoi tante volte mi hanno fatto le seghe

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza [...]
vuoi tenermelo in mano mentre piscio ???

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Quotato da battakiots,
vuoi tenermelo in mano mentre piscio ???
Magari!! 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Anche a me piace molto vedere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
I
Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...[/quote]

Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
I
Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...
.....

Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.[/quote]...dici...sarebbe bello vedere te

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Anche a me piace guardare pisciare....soprattutto se la pisciata è molto lunga, il getto è forte ed è accompagnato da mugolii di piacere

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
bravo smanioso quoto😜🤙

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti
capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -

capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??
Se proprio non c'è la fai, vai nel bagno chiuso, ma tu ricorda sempre che se ti lasci guardare fai del bene! 😀

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Normalmente no, anzi l’odore mi da fastidio, ma quando sono eccitato mi piacerebbe provare, magari in doccia. Poi semmai non ci si ferma solo a guardare

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Il mio amico Pippo967 mi ha fatto pipì in bocca e sul viso. Abbiamo fatto anche un bellissimo video. Ho anche ingoiato. Meravigliosa esperienza
Modificato dall'autore il 23-01-2026 03:25:45