4 mesi fa
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che piscia?
4 mesi fa
vuoi guardarmi mentre piscio ????Quotato da Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che [...]
4 mesi fa
Mi eccita... Potremmo organizzarci
4 mesi fa
venerdì l'ho fatta addosso a uno nelle docce della sauna 😏Quotato da Amicoperamico,Mi eccita... Potremmo organizzarci
4 mesi fa
Anch'io vado agli orinatoi tante volte mi hanno fatto le seghe
4 mesi fa
Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza
4 mesi fa
vuoi tenermelo in mano mentre piscio ???Quotato da Amicoperamico,Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza [...]
4 mesi fa
Magari!! 🐷Quotato da battakiots,vuoi tenermelo in mano mentre piscio ???
4 mesi fa
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...Quotato da Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
4 mesi fa
Anche a me piace molto vedere
4 mesi fa
I
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...[/quote]Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.
4 mesi fa
Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄
4 mesi fa
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nascondertiQuotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
4 mesi fa
.....Quotato da Amicoperamico,I...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.[/quote]...dici...sarebbe bello vedere te
4 mesi fa
Anche a me piace guardare pisciare....soprattutto se la pisciata è molto lunga, il getto è forte ed è accompagnato da mugolii di piacere
4 mesi fa
bravo smanioso quoto😜🤙Quotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
4 mesi fa
capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??Quotato da Amicoperamico,Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nascondertiQuotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
4 mesi fa
Se proprio non c'è la fai, vai nel bagno chiuso, ma tu ricorda sempre che se ti lasci guardare fai del bene! 😀Quotato da culo_smanioso,capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??Quotato da Amicoperamico,
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti
4 mesi fa
Normalmente no, anzi l’odore mi da fastidio, ma quando sono eccitato mi piacerebbe provare, magari in doccia. Poi semmai non ci si ferma solo a guardare
4 mesi fa
Il mio amico Pippo967 mi ha fatto pipì in bocca e sul viso. Abbiamo fatto anche un bellissimo video. Ho anche ingoiato. Meravigliosa esperienza
Modificato dall'autore il 23-01-2026 03:25:45