Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di A_PELLE

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
A_PELLE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: A_PELLE

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.02.2025
Quotato da Ettorino16,
Quotato da A_PELLE,
La sborra non si spreca, è più preziosa della pappa reale: o la si spara/riceve in culo o la si spara/riceve in bocca. Sperperarla addosso o dentro un preservativo è un sacrilegio... 😉
ai detto bene
Grazie ☺️😘

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
La sborra non si spreca, è più preziosa della pappa reale: o la si spara/riceve in culo o la si spara/riceve in bocca. Sperperarla addosso o dentro un preservativo è un sacrilegio... 😉

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Quotato da A_PELLE,
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente. Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06
La parola "sincerità" qui non esiste, tutti tori, montoni ma la loro posizione preferita è la pecorina che assumono prima che lo faccia tu.
Per la velocità, il più "rapido" è stato uno che è venuto mentre glielo tiravo fuori dalle mutande, circa 3 secondi...ahahahahahah
Orrore 😄😄

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Non molti andati a buon fine, tra questi alcuni alquanto deludenti (finti maschi ed eiaculazioni lampo senza bis)
Contatti tantissimi ma quando specifico che cerco solo attivi...pufff scompaiono...
Altri si fanno una sega durante lo scambio messagg [...]
La sega durante lo scambio messaggi, con conseguente fuga, è un classico. I segaioli inconcludenti qua dentro sono numerosissimi. L'eiaculazione precoce dell'altro è una delle cose più avvilenti e "incazzanti" che possa esistere. Soprattutto quando Speedy Gonzales, non appena sborrato, si lava, si riveste in fretta e se ne va. Infischiandosene se tu sei ancora lì che aspetti di concludere a tua volta. Io cerco sempre di chiedere prima dell'incontro, ma non e detto che rispondano sinceramente.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 16:21:06

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).
Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
In che senso valgono zero?
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Quotato da A_PELLE,
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).
In che senso valgono zero?

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Solo due, anche se molti inconcludenti avevano promesso di incontrarmi e poi sono spariti nel nulla. Ce ne sono tanti, qua dentro che hanno sempre trasferte di lavoro, problemi di lavoro, sono in vacanza, ecc. Tutti inconcludenti segaioli, in realtà.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
W noi maturi! ☺️

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da DrRoberts,
Fondamentali i preliminari, fatti con calma e senza distinzione di ruoli, alla fine sono più appaganti dell' atto sessuale fine a se stesso
💗

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcobisex360,
Nelle pochissime esperienze non ho mai trovato chi mi ispirasse, ma con la persona giusta sarebbe fantastico, mi piacerebbe forse anche più di scopare
💗

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il più piccolo fu anni fa in un cinema a luce rossa: da duro era più piccolo del mio mignolo (e io ho le mani piccole). Rimasi basito.
Il più lungo e largo 26 cm (non saprei dire la circonferenza, ma era ragguardevole pure quella), preso tutto dentro senza neanche troppi tentativi iniziali (ho il buco elastico), ma abbastanza impegnativo da accogliere. Il minidotato l'ho incontrato di nuovo alcune volte, ma ha fatto finta di non conoscermi, il superdotato è venuto a trovarmi diverse volte perché diceva che ero l'unico col quale riusciva a fare sesso completo, visto che il mio culo era l'unico in grado di prendere dentro il suo enorme pisello, poi non l'ho più visto, ma voci di corridoio mi hanno riferito che avrebbe trovato un trentenne sui Navigli anch'egli "accogliente" (e più giovane di me di vent'anni). Va bene così.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Autoreggentiarete,
Un bel lingua in bocca è propedeutico ad ogni attività.....

Sono d'accordissimo. Senza baci a lingua in bocca non si crea complicità virile. E il sesso diventa solo bassa macelleria, con scambio reciproco di pezzi di carne. Zero seNsualità, zero intensità. No grazie.

» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piace riceverla e darla su tutto il corpo. Anche dentro il culo, come ho fatto diverse volte (data e ricevuta). Bello anche baciarsi a lingua in bocca dopo aver assaggiato l'uno la pipì dell'altro, per mischiare odori e sapori. Ovviamente assaggio anche la mia e me la faccio nelle mutande o addosso in doccia, senza necessariamente essere in due

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il sesso senza baci secondo me non è sesso. Io manco mi accendo se non c'è il limone profondo. Il bacio a lingua in bocca crea una complicità virile strettissima. E da lì, poi, parte tutto il resto.

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Quotato da A_PELLE,
Piacerebbe anche a me avere uno scopamico fisso da vedere continuativamente, ma senza obblighi né invadenze della privacy reciproca. La questione, almeno per me, non è infatti scopare con duemila persone, bensì instaurare una complicità stretta e un [...]

Abbiamo gli stessi gusti ! ;-)

Peccato che io non sia una "sexy creatura femminile" 😄 come quella che dici di cercare nel tuo profilo, altrimenti mi sarei candidato a conoscerti 🙂

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Piacerebbe anche a me avere uno scopamico fisso da vedere continuativamente, ma senza obblighi né invadenze della privacy reciproca. La questione, almeno per me, non è infatti scopare con duemila persone, bensì instaurare una complicità stretta e una confidenza (non solo) erotica, senza limiti e senza giudizi, con qualcuno di totalmente affine. E che diventi, di conseguenza, una presenza stabile. Spero di trovarlo.

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Riceverla in bocca è bellissimo, ingoiarla dipende dal sapore. Quando ha sapore acido o comunque sgradevole la sputo. Chi assaggia la mia, invece, manda giù volentieri: da sempre mi sento dire che un buon sapore, talvolta anche dolce, forse perché mi ingozzo di dolci e la faccio zuccherina tipo succo di frutta. O quasi... 😄

» Nell'argomento: pissing da maschio
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il pissing ha il potere di creare una complicità maschile strettissima, che sia reciproco o meno. Ed è una roba da veri intenditori. Nel mio curriculum ci sono pisciate in faccia, addosso, in bocca, in ogni parte del corpo e dentro il culo sia da attivo che da passivo, in ogni location, indoor e outdoor. Bello anche lubrificare il buco col gel, infilare dentro il beccuccio dell'imbuto e pisciarci dentro col culo posizionato a pecora: altra pratica per intenditori... Provare per credere.
Modificato dall'autore il 14-03-2025 21:56:51

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni