2 mesi fa
Adoro annusare il cazzo, il suo odore, mi fa impazzire, meglio se sa di precume o di piscio, potrei stare le ore con il naso affondato su un pube odoroso, peli e palle sudate, cappella umida, soffocare in quel meraviglioso profumo di maschio
Modificato dall'autore il 08-03-2025 12:53:46
2 mesi fa
Adoro sia il cazzo vissuto e un po' impregnato di umori e pisciò che quello profumato e pronto a farsi umoreggiare. Solo odori troppo forti che virano allo sporco e poco curato mi fanno passare un po' la voglia. Un po'... Perché sepoi sono duri forse non la perdo del tutto 👅👅👅
2 mesi fa
💗 💗 💗 💗Quotato da MarikaTravRoma,Adoro sia il cazzo vissuto e un po' impregnato di umori e pisciò che quello profumato e pronto a farsi umoreggiare. Solo odori troppo forti che virano allo sporco e poco curato mi fanno passare un po' la voglia. Un po'... P [...]
2 mesi fa
A volte al cinema ambasciatori mi capita di tutto. Tu anche lo frequenti, vero?
2 mesi fa
Si, li ho trovato dei cazzi meravigliosamente puzzolenti💋
2 mesi fa
Mi piace tanto il cazzo in bocca 💋 💋
2 mesi fa
Adoro prendere in bocca un cazzo bello odoroso, che sa di un mis6di sborra, piscio e sudore, magari dopo una dura giornata di lavoro lavoro.
2 mesi fa
Se c’è una cosa eccitante è l’odore forte del cazzo che sa di piscio stagnante, mi fa diventare ancora più troia
2 mesi fa
Io invece devo ammettere che una volta mi è capitato di avere a che fare con una trans che aveva il cazzo puzzolente che sapeva di piscio e non sono riuscita a farci niente mi sono passate tutte le fantasie.
Mentre un'altra volta ne ho incontrata una che odorava ancora di sborra probabilmente dalla sbarrata precedente e mi sono infoiata talmente tanto che lo secchiate così avidamente che non è riuscita a resistere ed ha dovuto di nuovo sborrare.
Mentre un'altra volta ne ho incontrata una che odorava ancora di sborra probabilmente dalla sbarrata precedente e mi sono infoiata talmente tanto che lo secchiate così avidamente che non è riuscita a resistere ed ha dovuto di nuovo sborrare.
2 mesi fa
Ragazze noi siamo schiave del cazzo e ci piace da morire
2 mesi fa
Si presume che un uccello che puzzi di piscio sia foriero di igiene estrema 😳
2 mesi fa
Anche a me piace il cazzo un po' odoroso ma se ne trovano pochi con la voglia di farsi annusare ... Non sto descrivendo un uomo sporco ma con un cazzo che sappia di uomo .
2 mesi fa
L'odore del cazzo sublima il nostro senso di femminucce e ci fa capire che il nostro ruolo è quello di essere dovete al cazzo che ci sovrasta e possiede
2 mesi fa
Il cazzo deve profumare di maschio.... Non c'è niente da fare
2 mesi fa
Si il cazzo e maschio e noi dobbiamo adorarlo
2 mesi fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da Stefi90,Il cazzo deve profumare di maschio.... Non c'è niente da fare
2 mesi fa
sono buongustaia....Quotato da Manforyou73,Hai perfettamente ragioneQuotato da Stefi90,Il cazzo deve profumare di maschio.... Non c'è niente da fare
2 mesi fa
Assolutamente si, sarebbe bello lesbicare e annusare i nostri cazzi e poi assaggiarli dolcementeQuotato da Stefi90,sono buongustaia....Quotato da Manforyou73,
Hai perfettamente ragione