Tutti i Post di PercoppieBisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PercoppieBisex
» Nell'argomento: Femdom

E molto difficile trovare una persona mmooolto discreta.....

Magari lo chiedesse a me!....
Modificato dall'autore il 24-04-2025 18:24:19

Quotato da donareilb,Anch'io ho scoperto il piacere di indossare e mi piace tanto sentire l'intimo e i collant sulla pelle 😘

assolutamente no!...ho voglia di uno strap on!....

E nella vita reale!?

Esistono donne biologiche bisessuali che indossano strap on che praticano il Pegging?....
Modificato dall'autore il 21-04-2025 20:21:17

E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con uno strap on fino in profondità,la mia donna la voluto fare solo una volta ,mi e piaciuto tantissimo vorrei riprovare ma non ne vuol sapere di allacciare uno strap on.cosa consigliate?avete suggerimenti in merito?
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con uno strap on fino in profondità,la mia donna la voluto fare solo una volta ,mi e piaciuto tantissimo vorrei riprovare ma non ne vuol sapere di allacciare uno strap on.cosa consigliate?avete suggerimenti in merito?
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

💋Quotato da Little_Dick,Ultimamente mi sono visto con un paio di persone, una di queste indossava intimo femminile, ripensandoci mi ha provocato un certo stato di eccitazione (era l'intimo della moglie).
Capita a qualcuno? [...]
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

A me piacerebbe essere posseduto da una milf matura mentre indossa uno strap on di medie dimensioni e ben inbevuto di lubrificante, chissà se esiste in Puglia?...