1 mese fa
E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con uno strap on fino in profondità,la mia donna la voluto fare solo una volta ,mi e piaciuto tantissimo vorrei riprovare ma non ne vuol sapere di allacciare uno strap on.cosa consigliate?avete suggerimenti in merito?
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con uno strap on fino in profondità,la mia donna la voluto fare solo una volta ,mi e piaciuto tantissimo vorrei riprovare ma non ne vuol sapere di allacciare uno strap on.cosa consigliate?avete suggerimenti in merito?
1 mese fa
Esistono donne biologiche bisessuali che indossano strap on che praticano il Pegging?....
Modificato dall'autore il 21-04-2025 20:21:17
1 mese fa
E nella vita reale!?
1 mese fa
assolutamente no!...ho voglia di uno strap on!....
1 mese fa
Anch'io ho scoperto il piacere di indossare e mi piace tanto sentire l'intimo e i collant sulla pelle 😘
1 mese fa
Quotato da donareilb,Anch'io ho scoperto il piacere di indossare e mi piace tanto sentire l'intimo e i collant sulla pelle 😘
1 mese fa
Concordo pienamente con voi!!!
Anche io adoro indossare intimo femminile usato...ho alcuni perizoma usati da ex fidanzate...amiche...mogli di amici...di clienti presi dalla biancheria da lavare...
È la fonte d'ispirazione per le mie voglie di essere sodomizzato e sottomesso da una bella milfona matura con un grosso strapon!!!!
Anche io adoro indossare intimo femminile usato...ho alcuni perizoma usati da ex fidanzate...amiche...mogli di amici...di clienti presi dalla biancheria da lavare...
È la fonte d'ispirazione per le mie voglie di essere sodomizzato e sottomesso da una bella milfona matura con un grosso strapon!!!!
1 mese fa
In risposta all'amico che ha aperto il post :
Ai sbagliato lo STRAP-ON , dovevi fargli provare fin da subito quello a 3 Vie (ano/vagina per lei e verga per te) .... a tutte le donne che gli ho fatto indossare ..... hanno SBARELLATO .... al solo indossarlo.
Se pensavi che forse era troppo x iniziare .... un inserto alla volta .... c'era anche la scusa per provare il giocattolo in tutte le sue "forme"
Adesso oramai è tardi .... per buttare l'idea .... di un nuovo giocattolo da provare
Anche perchè le donne sono abbastanza testarde e raramente ritornano sui loro passi ....
IO con un giocattolo come descritto .... ho avuto il problema contrario .... alcune, una volta indossato si erano perse nei loro meandri mentali .... masturbandosi ....
Ai sbagliato lo STRAP-ON , dovevi fargli provare fin da subito quello a 3 Vie (ano/vagina per lei e verga per te) .... a tutte le donne che gli ho fatto indossare ..... hanno SBARELLATO .... al solo indossarlo.
Se pensavi che forse era troppo x iniziare .... un inserto alla volta .... c'era anche la scusa per provare il giocattolo in tutte le sue "forme"
Adesso oramai è tardi .... per buttare l'idea .... di un nuovo giocattolo da provare
Anche perchè le donne sono abbastanza testarde e raramente ritornano sui loro passi ....
IO con un giocattolo come descritto .... ho avuto il problema contrario .... alcune, una volta indossato si erano perse nei loro meandri mentali .... masturbandosi ....
1 mese fa
trovati un amico bisessuale e state in armonia....Quotato da PercoppieBisex,E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con [...]
1 mese fa
Ciao anch'io ho avuto la stessa esperienza e discusso e non ne ha mai voluto parlare. E passato un po di tempo...Quotato da PercoppieBisex,E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con [...]
Il giorno del mio compleanno mentre la leccavo a iniziato ad infilarmi un dito e poi due io ero super eccitata mi sono girata mi ha guardato e mi ha detto "prendi il cazzo per te che adesso ti scopo " mi sono alzato ho preso i miei 2 dildo uno più grande dell'altro è mi a scopato per bene e stato fantastico spero che lo rifarà dinuovo non vedo l'ora
1 mese fa
Magari lo chiedesse a me!....
Modificato dall'autore il 24-04-2025 18:24:19
1 mese fa
ti consiglio di provare con un bel toro attivo...Quotato da PercoppieBisex,E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
1 mese fa
E molto difficile trovare una persona mmooolto discreta.....
1 mese fa
Ho trovato diverse donne che mi hanno inculato con lo strapon, basta dire loro sin da subito cosa si vuole. Anche alcune ex mi hanno scopato per bene e la cosa è piaciuta ad entrambi. Alle donne dico sin da subito che sono bisessuale e che mi piace prenderlo in culo da uomini e da donne.
1 mese fa
Sei anche parecchio fortunato credo....non è così banale e scontato trovare donne cosiQuotato da bifelice,Ho trovato diverse donne che mi hanno inculato con lo strapon, basta dire loro sin da subito cosa si vuole. Anche alcune ex mi hanno scopato per bene e la cosa è piaciuta ad entrambi. Alle donne dico sin da subito che sono bisessuale e che mi piace p [...]

1 mese fa
Se l'informazione la tieni per te, non può funzionare. Bisogna essere chiari e se alla donna non va come sei, meglio cambiare donna.Quotato da frenum69,Sei anche parecchio fortunato credo....non è così banale e scontato trovare donne cosiQuotato da bifelice,Ho trovato diverse donne che mi hanno inculato con lo strapon, basta dire loro sin da subito cosa si vuole. Anche alcune ex mi hanno scopato per bene e la cosa è piaciuta ad entrambi. Alle donne dico sin da subito che sono bisessuale e che mi piace p [...]
1 mese fa
😄 😄 😄Quotato da FrocioRottoinculo,Nella vita reale devi accontentarti di farti inchiappettare da un nigeriano
1 mese fa
si con i trans dominanti e attivi è meravilgiosoQuotato da FrocioRottoinculo,Trova un trans e fatti inchiappettare felicemente. Se tua moglie è fredda e non vuole giocare non puoi costringerla
1 mese fa
MagariiiiiiiiiiQuotato da FrocioRottoinculo,Nella vita reale devi accontentarti di farti inchiappettare da un nigeriano