Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Singledream77

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Singledream77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singledream77

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2025
Però si deve passare dalla stradina e fare un pezzo a piedi, invece ad un certo periodo aprono il parcheggio e da li è un attimo ti trovi già direttamente lì…solamente che ancora il cancello è chiuso😅

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una domanda qualcuno sa quando apre la spiaggia nudista di s.severa? Quest’anno mi piacerebbe andare

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Salve a tutti, io in questo mese vorrei andare per la prima volta in un club, vorrei dei consigli anche dai più esperti qual’é il miglior club dove si possono divertire anche i singoli? E perché no Che ci siano anche singole? Qualsiasi altro consiglio é ben accetto.

Grazie.

» Nell'argomento: Privè o feste private
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io non ho partecipato a nessuna sia prive che feste private però vorrei iniziare con il prive c’è qualche singola o coppia che vuole venire con me ne magari mi fa anche da cicerone?

» Nell'argomento: Carsex al buio
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Vorrei provare il carsex però non so dove andare mi consigliate qualche posto dove potrei fare incontri interessanti zona Civitavecchia e limitrofi.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno😃

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sabbia-e-sole,
La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto. [...]

Mi piacerebbe provare anche quelle pero le feste private devi conoscere qualcuno che le organizza 😅

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piacerebbe provare un prive non ci sono mai andato….anzi ci vorrei andare però da solo mi imbarazza un po’.
Qualche persona che mi vuole accompagnare? Se fosse esperta di qst locali é meglio così mi fa un po’ da cicerone 😃

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ciao a tutti, io sono da poco in qst mondo, ho fatto caso che ci sono poche singole poi io non sono mai andato in un prive e non so se li almeno ci sono singole io sarei interessato 😃

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dove ci si puo divertire un po nella zona dell'acquafelix? forse nella grande rotonda che poi se continui vai all'entrata del parco? chiedo perche un giorno di questi vorrei andare a fare un po di esibizionismo li

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Charliesome,
Quotato da Singledream77,

Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello
c'è una pedana in legno, se è chiusa, scostala

Ok grazie mille poi ci andro a fare una visitina certo da solo mi vergogno un po vado solo in avascoperta magari quando non c’è nessuno senno si credono magari che sono un poliziotto 😂😂

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Charliesome,

Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis
devi seguire le indicazioni per acqua Felix, poi a metà della discesa asfaltata vedrai auto parcheggiate. Parcheggia e scendi a piedi nella radura

Ah si? Infatti andando verso il parco sulla sinistra ci sono sempre un po’ di macchine e scendendo cosa trovo? Pero mi sembra che c’è un cancello

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Charliesome,

Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?
io quando esco dalle terme, verso le 20.30/21.00

Ah ok ma tu parli delle terme della ficoncella? Su qst sito c’è scritto che ci sono delle terme gratuite vicino all’aquafelix ed alcuni fanno anche il bagno nudi ma a me non risultano terme gratis

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tatonno35,
Domani Firenze-Roma qualche piazzola dove possiamo fare esibizionismo?
Noi Coppia

La piazzola di san liborio c’è proprio scritto san liborio li è tranquilla ed enorme é proprio di quella che stavamo parlando qui sul forum, io a volte ci vado e faccio esibizionismo da solo

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Charliesome,

Io mi sono fermato qlc giorno fac ma non c’erano persone forse era troppo tardi?
non so .. a che ora?

Mah saranno state le 23 tu invece a che ora ci sei stato?

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Charliesome,
La piazzola di San Liborio sulla A12 mi è sempre piaciuta, specie quando torno dalle terme e sono ancora in accappatoio e mi fermo lì per cambiarmi

Io mi sono fermato qlc giorno fac ma non c’erano persone forse era troppo tardi?

» Nell'argomento: Carsex diverso
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma dai io ancora questo coraggio di stare fuori non lo ho però magari dentro la macchina si 😅

» Nell'argomento: Carsex diverso
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Avevo un quesito secondo voi è possibile che un singolo inizia il carsex da solo poi viene notato da coppie e singole e si aggregano? A voi è mai capitato?

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chelemi2,
Quotato da desiderandotutto,
Se qualcuno ci indica posti adatti a roma e provincia.. A noi piace tantissimo
alle terme della ficoncella,, per esempio. Alle docce fuori dall'impianto

Alla ficoncella succede qualche cosa? Perche io ci abito vicino se c’è divertimento ci provo a fare un salto😅

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MagoGrigio,
Mandi un messaggio con titolo "last" o con il titolo che a volte richiedono nei profili per i messaggi e incroci le dita 😁

ah ok grazie la prossima volta faccio cosi non ho ancora incontrato nessuna e mi piacerebbe

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io non sono qui da molto tempo e l’altra volta mi interessava un last minute ma come faccio a rispondere ad un last minute? Ho pensato che se gli mando un msg verra direttamente cestinato oppure non arriva perché ne hanno troppi infatti ho mandato parecchi messaggi ma nessuna mi ha mai risposto 😅
C’è qualcuno che mi puo illuminare su questo quesito?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni