Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiagge nudiste

18 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 05.09.2025 -
A chi di voi come me è capitato di andare in spiaggia nudista e di avere spesso erezioni
A me a creato non poco disagio no. Per letezione in sé ma per il fatto ke la gente mi guardasse come a dire guarda questo
Io purtroppo ho l’erezione facile e appena vedo qualcosa ke mi attira mi viene subito duro
In spiaggia nudista la cosa è vista strana? Visto la grande quantità di cazzi mosci oppure mi sono sentito a disagio per niente

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Nelle spiagge nudo-naturiste è malvista ogni manifestazione di sessualità e l'erezione è considerata tale. Prova a cambiare mentalità, oppure fatti un bel segone prima di andare nudo in spiaggia. Baci

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
L'erezione spontanea non è malvista. Diverso il discorso se è accompagnata da sorrisetti allusioni o ancor peggio da masturbazione.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Mai stato in una spiaggia nudista ma ultimamente mi balena l'idea di visitare Capocotta (Roma) nonostante la mia timidezza. Al mare spesso ho erezione, quindi cercherei di nasconderla coprendomi o girandomi a pancia in giù.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 21:47:45

1 mese fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Sono tanti anni che frequento le spiagge nudiste e non ho mai avuto un'erezione che non fosse voluta. Non sei il primo che scrive una cosa simile [ho l'erezione facile]. Appena senti che il bro si sta svegliando, girati a pancia in giù finché non torna a riposo. Se invece hai un'erezione ogni volta che vedi una curva, beh c'è qualcosa che non va 🤪

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da belnovellino,
Mai stato in una spiaggia nudista ma ultimamente mi balena l'idea di visitare Capocotta (Roma) nonostante la mia timidezza. Al mare spesso ho eruzione, quindi cercherei di nasconderla coprendomi o girandomi a pancia in giù. [...]
Un eruzione a capocotta? Arriva subito la protezione civile! Attento 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da belnovellino,
Mai stato in una spiaggia nudista ma ultimamente mi balena l'idea di visitare Capocotta (Roma) nonostante la mia timidezza. Al mare spesso ho eruzione, quindi cercherei di nasconderla coprendomi o girandomi a pancia in giù. [...]
Un eruzione a capocotta? Arriva subito la protezione civile! Attento 🙂
Grazie per avermi fatto notare l'errore di battitura. Corretto!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.09.2016 -
Vai in acqua, segati e torna

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
La gioventù porta con sé tanti ormoni ma è tutto controllabile con un minimo di attenzione e di testa. Si può capitare qualche breve erezione ma con intelligenti mosse si può dissimulare tranquillamente. E poi basta non sbandierarla ai quattro venti.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Una domanda qualcuno sa quando apre la spiaggia nudista di s.severa? Quest’anno mi piacerebbe andare

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2025 -
Qualcuno conosce spiagge naturiste a paestum?

4 settimane fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Antolinoo1973,
Qualcuno conosce spiagge naturiste a paestum?
Hai provato a guardare qui sul sito la sezione car sex?

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Singledream77,
Una domanda qualcuno sa quando apre la spiaggia nudista di s.severa? Quest’anno mi piacerebbe andare
E quando mai è stata chiusa, e' un luogo libero dove puoi andare quando vuoi tranne nella zona militare prima di luglio

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
se ti riferisci alla spiaggia nudista, è sempre aperta, anche in inverno. Io penso che andrò domani

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.03.2025 -
Però si deve passare dalla stradina e fare un pezzo a piedi, invece ad un certo periodo aprono il parcheggio e da li è un attimo ti trovi già direttamente lì…solamente che ancora il cancello è chiuso😅

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Però si deve passare dalla stradina e fare un pezzo a piedi, invece ad un certo periodo aprono il parcheggio e da li è un attimo ti trovi già direttamente lì…solamente che ancora il cancello è chiuso😅 [...]
e va be', cammina che fa bene

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mai successo, forse perché sempre frequentate fin da giovane in Croazia ( allora Jugoslavia )

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
In Croazia a Rovigno e impossibile non avere erezione vedendo tanta roba

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Le reazioni del corpo alla stimolazione visiva sono Indubbiamente possibili e anche normali. Poi dipende come le gestisci come le esibisci e di solito in un ambiente naturista con coppie e famiglie può capitare di vedere, come dire, un po' di energia in mezzo alle gambe ma sempre intelligentemente dissimulata
Modificato dall'autore il 14-05-2026 07:55:04