Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fuckkme

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Fuckkme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fuckkme

8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2025
Dipende dal periodo. A volte sento forte l'esigenza di succhiare. Passa un mese e sento fortissima l'esigenza di farmi scopare. Purtroppo non sempre riesco a soddisfarle

» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Chi non si sega in compagnia che la cappella gli salti via! 😄

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Desmo,
Quotato da Fuckkme,

No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto
mmmmm sei piccante tu...

Grazie... 💋 💋 💋 🔥 🔥 💦

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Desmo,
Quotato da Fuckkme,
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...
non è che sapesse di problemi e ti ha voluto mettere in guardia?

No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sempre lavato e ben pulito!

10 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Prima volta in auto con un tizio di modena. Aveva macchina senza sedili posteriori e vetri oscurati. Era il ns secondo incontro, è stato delicato a entrare, molto a modo. Sul finire non ho potuto trattenere i gemiti di piacere e da allora, di tanto in tanto, il mio sedere mi chiama e vuole farsi scopare.. avevo 26 anni, ora ne ho 50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni