Tutti i Post di Fuckkme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fuckkme
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
8 mesi fa
Dipende dal periodo. A volte sento forte l'esigenza di succhiare. Passa un mese e sento fortissima l'esigenza di farmi scopare. Purtroppo non sempre riesco a soddisfarle
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
8 mesi fa
Chi non si sega in compagnia che la cappella gli salti via! 😄
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faQuotato da Desmo,mmmmm sei piccante tu...Quotato da Fuckkme,
No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto
Grazie... 💋 💋 💋 🔥 🔥 💦
10 mesi faQuotato da Desmo,non è che sapesse di problemi e ti ha voluto mettere in guardia?Quotato da Fuckkme,Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...
No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto
10 mesi fa
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Sempre lavato e ben pulito!
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Prima volta in auto con un tizio di modena. Aveva macchina senza sedili posteriori e vetri oscurati. Era il ns secondo incontro, è stato delicato a entrare, molto a modo. Sul finire non ho potuto trattenere i gemiti di piacere e da allora, di tanto in tanto, il mio sedere mi chiama e vuole farsi scopare.. avevo 26 anni, ora ne ho 50

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti