Tutti i Post di Albero25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Albero25
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

Io ci credo poco a questa vostra esperienza perché i vetri non possono essere tutti oscurati forse c’è da rivedere qualcosaQuotato da Amanti71,Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?

Come l’ha scritto già qualcuno bisogna stare attenti se si è proprietari, perché ci sono donne che ti provocano e poi ti mettono nei guai , bello che fanno le gattemorte e che vogliono soddisfare le loro voglie perché anche una donna come noi uomini ha voglie trasgressive , ma da valutare se poi non ti crea problemi , come dice la signora in un commento che si diverte a stuzzicare i ragazzi ma non va oltre alla provocazione.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?

Perché c’è da vergognarsi scusa , non si è mica obbligati , il tuo è un commento poco consono .
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....

Si può succedere dì farlo anche sul posto di lavoro , se c’è attrazione e usando le dovute attenzioni tutto è possibile , poi è pur vero che il pericolo di essere scoperti c’è , l’importante è poi saper gestire la cosa se si viene scoperti ma questo sta sempre nell’intelligenza della persona che ti becca.
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto

Lo so che adesso può essere una cosa normale ma io a 18 anni al matrimonio di un mio amico mi sono scopato una zia della sposa nel parcheggio del ristorante , quello che poi mi ha impressionato è che lo ha voluto anche dietro e i miei 26cm gli sono entrati tutti senza sforzo .
» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.

Con la moglie di un conoscente è ben diverso non c’è quella amicizia ma solo conoscenza, è capitato anche a me , ho dovuto però dare un taglio perché la cosa stava diventando troppo rischiosa .

Quotato da Albero25,Quotato da summer69,
Perché abusano della parola amico… o ne confondono il significato
Dell’amico credo che gli freghi ben poco se si portano a letto la moglie o la fidanzata …. Anche se in tutto questo bisogna essere in due forse in questo caso si pensa che non esca nulla di quello che è successo ma si sa che l’uomo non sa tenere il silenzio.

Quotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12

allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.Quotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Esatto. Poi ho usato appositamente i termini È DIFFICILE, È PROPENSO proprio perché in linea di massima è così, ma non per tutti. È difficile, ma non impossibile. Se hai letto prima, ad esempio, @AlexisHot degli ottimi amici li ha trovati. Bisogna avere fortuna ed entrare in contatto con persone a noi affini 😎
Bisogna solo essere propensi a conoscere persone e non organi...poi di organi ne ho conosciuti tanti per carità. Non sono ipocrita, certi organi mi sono piaciuti un sacco. Però le persone sono quelle rimaste oltre al momento. Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:23:12
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?

Non finirà mai , vuoi mettere una bella leccata su una figa depilata bagnata e infilarci poi la lingua dentro , con il pelo non hai questa gioia ogni tre per due devi smettere per qualche peletto 😂😂😂 poi anche per lei se ha occasione di una sveltina fa presto a darsi una pulita senza essere scoperta dal marito 😂😂😂😂
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie

Ho letto alcuni commenti si da parte di singoli che di coppie ,la coppia dice che non si trovano singoli all’altezza che sanno soddisfare la lei che invece l’uomo maturo sa come comportarsi e dare piacere nell’ incontro, invece ovviamente il singolo risponde che anche trovare una coppia non è così semplice , io nelle mie esperienze avute posso dire che la coppia è sempre rimasta soddisfatta, non ho problemi anche dopo essere venuto a riprendere in mano il gioco , ma è anche pur vero che certe coppie chiedono anche cose impossibili, perciò forse il singolo di colpa ha il 60% ma la coppia ha un bel 40% di colpa , per non parlare dei mariti che ti contattano con lei all’oscuro e vuole che sia tu a coinvolgerla nel gioco , in questo caso vorrei una risposta da una lei di coppia di cosa ne pensa perché finora non ho mai avuto risposta da una lei su questo comportamento del marito , ti propongono incontro dove lui ti dice di dirle sono un vecchio collega di lavoro mi trovavo qui per caso 😂😂😂 , io credo che se una moglie non vuole inutile forzarla , vediamo se ricevo qualche risposta adesso .

Quotato da summer69,Quotato da Albero25,
Ma da quello che sento sono pochi quelli che riescono a frenarsi anzi ne sono orgogliosi poi e parlano alle spalle dell’amico.
Perché abusano della parola amico… o ne confondono il significato
Dell’amico credo che gli freghi ben poco se si portano a letto la moglie o la fidanzata …. Anche se in tutto questo bisogna essere in due forse in questo caso si pensa che non esca nulla di quello che è successo ma si sa che l’uomo non sa tenere il silenzio.

Quotato da summer69,Quotato da Albero25,Il miglior modo per rovinare l’amicizia se mai ci fosse perché se è un tuo amico o amica non cerchi di farti la moglie anche se ultimamente ne sento molte di tradimenti tra mogli con amici e anche l’opposto. [...]
Infatti, il termine AMICI c’entra poco in questo discorso, basta conoscenti. Dalla donna di un AMICO puoi anche essere attratto, ma tieni le unghie a freno
Ma da quello che sento sono pochi quelli che riescono a frenarsi anzi ne sono orgogliosi poi e parlano alle spalle dell’amico.

Il miglior modo per rovinare l’amicizia se mai ci fosse perché se è un tuo amico o amica non cerchi di farti la moglie anche se ultimamente ne sento molte di tradimenti tra mogli con amici e anche l’opposto.

Io credo che è da vedere se sono tutti reali perché possono essere come le recensioni che vengono lasciate per altre cose fuori di qui .