Tutti i Post di Albero25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Albero25
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fauno che scrive così senza un minimo di rispetto non meritava nessuna risposta.Quotato da Gingy,Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che vanno a squalificare anche i singoli perbene.
Ciao io toro 28 anni vorrei scopare la tua signora davanti a te se ti va
6 minuti fa
...e cosa ti farebbe pensare che stia leggendo mio marito?
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
Allora vorrei scoparti davanti o non davanti tuo marito a questo punto
2 minuti fa
Solo per come ti poni andrai avanti a sognare di scopare qualcuna maniaco malato di mente che non sei altro.
Sparisci e pure alla svelta
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:25:47
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Voi coppie vi lamentate dei singoli che danno il due di coppe ma ci sono anche coppie che si comportano nella stessa identica maniera , fanno fare chilometri per poi arrivare e non presentarsi e cosa peggiore non rispondere più al cellulare e bloccarti sul contatto dato da loro , non si può fare tutta di un’erba un fascio dei singoli come anche le coppie , ma purtroppo esistono queste persone che si divertono con poco , facendo spendere e perdere tempo .
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
8 mesi fa
Direi che la donna in carne è molto sensuale e calda a letto , ed è molto più disinibita di una donna che ha il fisico da modella , sanno dare molte soddisfazioni si lasciano andare di più , nelle mie esperienze posso dare da 1 a 10 come voto un 10 a loro , mentre dove lui è cuckold e lei in carne il voto va oltre il 10 , e poi non se la tirano tanto se c’è feeling ho avuto l’opportunità di giocare al primo incontro .
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faAnni fa ho conosciuto una coppia delle tue parti sposati da 5 anni , felici e contenti prima di sposarsi sono stati fidanzati per 8 anni , perciò si conoscevano da ben 13 anni , ma per tenere saldo il matrimonio lei cercava sempre qualche scappatella lui consapevole perciò vedi che anche nelle coppie di lunga data pur di stare uniti trovano dei compromessi.Quotato da DRB,Ma Forse stiamo cercando un sogno, Romeo e Giulietta.. forse non vorrei essere crudele ma cari miei forse non ancora tutti lo sanno 😄 😄 che è Poi un' invenzione scritta e riscritta da più mani e menti 😮 😮 😮 . Secondo me' Chi trova un amica trova un tesoro.... Ecco il sale delle sorie che durano nel tempo 💦 💦.Quotato da Duiula_Ikseks,Anche l'uomo più intraprendente, nel momento in cui realizza di trovarsi in un bosco di abeti (che sono di legno), perderà motivazione.
Intraprendente, sì. Mica scemo.
Nel senso che se dal mondo femminile arrivano solo degli "gne gné", che motivazione ha di muoversi?
Vabbe' la fame, ma però...
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faNon è che noi singoli ci facciamo un’idea sbagliata di voi coppie , ma quando leggi che una coppia cerca un singolo serio , riservato che abbia anche la possibilità di ospitare ancora meglio se ha una location particolare , il singolo ha tutte le credenziali scrivi alla coppia che circa sta a mezz’ora di strada e ti senti rispondere saresti il singolo che stiamo cercando peccato che siamo lontani!!!!! Quando in mezz’ora sarebbero da me , sarei curioso di capire a questo punto qual è la distanza giusta, perché se si è della stessa provincia si è troppo vicini .Quotato da mishaemasha,Quotato da Zar73,Vorrei sapere alle coppie che sono presenti nel forum in oggetto se qualcuna ha cercato mai un singolo...... Forse un paio? Per lo più i singoli sono cercati da trav gay bisex trans e/o una singola su mille altrimenti girano fra i profili vengono de [...]
Spiego a tutti perché vi fate un idea statisticamente sbagliata :
Questione di numeri !
Un esempio , noi abbiamo feedback a 3- 4 singoli , e ancor la si più ne abbiamo conosciuti qui e altrove ...
Contemporaneamente abbiamo circa 50/60 singoli che ci scrivono ogni settimana ai quali ,
se hanno letto il profilo rispondiamo un no grazie , se non lo hanno letto ( il 90% circa) non rispondiamo
Quei 50 pensano che non giochiamo con singoli ...ma non è così!
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
8 mesi fa
Molto meglio una donna matura che giovane perché sa quello che vuole , non fanno perdere tempo cercano la qualità e cosa importante anche una amicizia fissa .
8 mesi faSe leggi bene la mia risposta ho detto che anche le donne hanno il diritto di avere le loro libertà , non mi sembra di avere detto nulla di sbagliato !!!!!!Quotato da mishaemasha,💋Quotato da Profumidicalicanto,
Come ti hanno già fatto notare..
Non è questione che lei sia insoddisfatta..
Ma di poter pensare liberamente a degli extra..
È proprio un passaggio duro da comprendere ai più credo..
Qui, le sole persone che (a mio avviso) sembrano insoddisfatte sono quelle che cercano altrove "perché lei.."
8 mesi faNon era un pensiero negativo il mio anzi e nemmeno che sia un fallimento per l’uomo della coppia credo che sia una cosa positiva quando un marito si rende conto che non riesce a soddisfare la moglie assieme cerchino qualcuno al di fuori , molte coppie hanno rafforzato il matrimonio facendo così , io nelle mie esperienze non mi sono mai sentito il “figo” anzi questo gioco è bello se si è partecipi tutti senza escludere nessuno , una donna ha il diritto di esplorare e vivere esperienze nuove e’ giusto che anche loro si prendono le loro libertà , una cosa che mi fa imbestialire è quando un uomo giudicata in maniera negativa la donna libertina mentre invece se lo fa l’uomo è un grande e un figo , quando sento così spero tanto che se è sposato lei gli renda pane per focaccia e si diverta .Quotato da Profumidicalicanto,Quotato da Albero25,Non sempre è un tradimento credimi , ci sono mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei ….. poi tra queste c’è sempre chi le mette in pratica queste provocazioni e se chiedi a queste donne se per loro è tradire ti dicono di no , anzi le più ti rispondono così impara a mettermi in testa queste idee perché nel rapporto è sempre il marito che prova più eccitazione la donna vuole cose reali concrete non parole .
Questo messaggio lo ritengo significativo.
mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei "
E le mogli ci prendono gusto e (ovviamente) non lo ritengono tradimento...
Hai scritto questo messaggio come se per una coppia, sapersi tenere eccitati dopo anni di vita insieme sia una cosa negativa.
Una "sconfitta" dell'uomo di coppia la cui moglie ci prende gusto a sentirsi vogliosa e propensa a condividere fantasie col marito senza credere di "tradirlo"...
Tolto il fatto che questo discorso non va fatto al maschile, ma da parte di entrambi i membri della coppia..
È proprio il passaggio "mentale" necessario per passare da essere coppia "normale" o libertini.
Tutti coloro che hanno scritto di voler coinvolgere la moglie che appare "disinteressata" ai giochi..è proprio così che dovrebbero fare! Farle sentire LIBERE e SICURE di esplorare e magari mettere in pratica le loro fantasie, non delle stronze che non assecondano quelle del marito!
Chiaro che se dentro di loro, le persone credono che se il partner ha rapporti con altri si è traditi e cornuti a prescindere..
La figura di essere quello spostato che scopa la moglie altrui, li fa sentire quelli dalla parte "da figo" della barricata... ed ecco la marea di single, non single, iscritti.
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da Albero25,Non sempre è un tradimento credimi , ci sono mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei ….. poi tra queste c’è sempre chi le mette in pratica queste provocazioni e se chiedi a queste donne se per loro è tradire ti dicono di no , anzi le più ti rispondono così impara a mettermi in testa queste idee perché nel rapporto è sempre il marito che prova più eccitazione la donna vuole cose reali concrete non parole .
Questo messaggio lo ritengo significativo.
mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei "
E le mogli ci prendono gusto e (ovviamente) non lo ritengono tradimento...
Hai scritto questo messaggio come se per una coppia, sapersi tenere eccitati dopo anni di vita insieme sia una cosa negativa.
Una "sconfitta" dell'uomo di coppia la cui moglie ci prende gusto a sentirsi vogliosa e propensa a condividere fantasie col marito senza credere di "tradirlo"...
Tolto il fatto che questo discorso non va fatto al maschile, ma da parte di entrambi i membri della coppia..
È proprio il passaggio "mentale" necessario per passare da essere coppia "normale" o libertini.
Tutti coloro che hanno scritto di voler coinvolgere la moglie che appare "disinteressata" ai giochi..è proprio così che dovrebbero fare! Farle sentire LIBERE e SICURE di esplorare e magari mettere in pratica le loro fantasie, non delle stronze che non assecondano quelle del marito!
Chiaro che se dentro di loro, le persone credono che se il partner ha rapporti con altri si è traditi e cornuti a prescindere..
La figura di essere quello spostato che scopa la moglie altrui, li fa sentire quelli dalla parte "da figo" della barricata... ed ecco la marea di single, non single, iscritti.
8 mesi faNon credo che l ‘emancipazione passava da un conto in banca , poi le donne nobili e ricche sono sempre state quelle che trasgredivano di più cornificavano spesso i mariti .Quotato da Duiula_Ikseks,Ecco, il maggior benessere è stato il primo e necessario motivo per partire verso l'emancipazione.Quotato da Tomboy73,Ciò detto, il cambiamento è stato frutto di più fattori concomitanti, non certo solo le rivendicazioni di alcune donne, fra cui anche il maggior benessere.
Tant'è che anche in passato, le poche donne emancipate (in proporzione ai loro tempi) erano o nobili o molto ricche.
"L'emancipazione passa da un conto in banca."
8 mesi fanegli anni 80 era più facile cuccare dai ricordo che se ballavi con la ragazza e a un’altra ragazza piacevi si metteva tra noi per provocare , anche le milf se andavi a ballare il liscio a fine serata ti appartavi.Quotato da Duiula_Ikseks,Scusa se sono polemico - ma le loro nonne non erano nate e cresciute nel benessere e nel consumismo e il femminismo non c'entra niente col fatto che le sbarbate degli anni '80 fossero più libere.Quotato da Tomboy73,
Ma infatti ho detto che negli anni 80 le cose erano già cambiate. E le sbarbate che andavano a ballare nell'83 forse non erano femministe, ma di sicuro davano già per scontato di poter fare tante cose che le loro nonne non potevano fare.
8 mesi faNon sempre è un tradimento credimi , ci sono mariti che pur di accendere la fiamma che si è spenta nel matrimonio nel rapporto per eccitare la moglie o la compagna iniziano a stuzzicare le proprie lei ….. poi tra queste c’è sempre chi le mette in pratica queste provocazioni e se chiedi a queste donne se per loro è tradire ti dicono di no , anzi le più ti rispondono così impara a mettermi in testa queste idee perché nel rapporto è sempre il marito che prova più eccitazione la donna vuole cose reali concrete non parole .Quotato da pescatore86,Quotato da Albero25,Io sono singolo ho avuto la mie esperienze e posso dire senza tanti giri di parole che sono molti i mariti che sono all’oscuro delle libertà che si prendono le loro mogli .
Se vivessimo in una società più libera, non ci sarebbe bisogno di fare le cose all oscuro, siamo cresciuti in un mondo dove avere un rapporto sessuale fuori dal matrimonio significa tradire.
8 mesi fa
Io sono singolo ho avuto la mie esperienze e posso dire senza tanti giri di parole che sono molti i mariti che sono all’oscuro delle libertà che si prendono le loro mogli .
8 mesi faTi do ragione che una volta trombavano di più basta vedere alcune serie ad esempio i Borgia di com’era una volta il sesso c’era più trasgressione di adesso è anche lo scambio era più frequente adesso per fare della trasgressione se non sei Tom Cruise manco ti prendono in considerazione,Quotato da DRB,E Marlon Brandon e sempre luiiii😄 😄 e Poi una dote 💦 💦 💦 💦 ... Non so perché ma credo che Nel 1900 si trombava più di oggi in chat 😄 😄 😄 😄 😋 😋 e forse erano più Scambisti... Chissà che bordello senza TV e posto fisso... E poi famiglie con 15 fratelli 😄 😄 😄 😄 e non esisteva il test DNA di paternità 🎉 🎉Modificato dall'autore il 13-09-2025 23:50:30Quotato da Albero25,Non è che l’uomo non ci prova più e’ che adesso le donne sono molto più disinibite , anni fa donne in chat erano poche adesso invece anche loro le frequentano e spesso sono loro a provocare l’uomo , poi alla fine di tutto è sempre la donna [...]
8 mesi fa
Non è che l’uomo non ci prova più e’ che adesso le donne sono molto più disinibite , anni fa donne in chat erano poche adesso invece anche loro le frequentano e spesso sono loro a provocare l’uomo , poi alla fine di tutto è sempre la donna che decide , se andiamo a vedere le statistiche degli ultimi anni sono più donne a tradire che uomini .
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
9 mesi fa
Se i singoli sono rari le coppie sono rare come i tartufi , io ho sempre cercato di rispondere a coppie che cercano singoli ma sono poche le coppie che hanno risposto , ti dicono si interessati ma poi silenzio assoluto . Meglio una risposta secca negativa che un si per accontentare ……. forse sbaglio a pensare così ma finora è sempre stato così il confronto tra me e le coppie peccato .
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
10 mesi fa
Secondo me lei ha cercato di accontentarti ma non è il suo mondo probabilmente quello della trasgressione non puoi forzarla, una cosa però voglio dirti perché una cosa così è successa a una coppia di mia conoscenza e da quello che hai scritto nella parte finale che adesso lei ti da colpe stai attento perché lei può farlo all’oscuro da te trovarsi qualcuno per vendicarsi e poi la colpa è ancora tua che l’hai invogliata a provare
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
10 mesi fa
Per mie esperienze le donne usano di più il cervello nel tradire quando tradiscono sono sicure di non essere scoperte dal marito o dal compagno , e se capita la classifica sveltina sa che ne ha il tempo e quando vengono scoperte è sempre lei che vuole essere scoperta dopo che lo ha riempito di corna .
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno faIo ci credo poco a questa vostra esperienza perché i vetri non possono essere tutti oscurati forse c’è da rivedere qualcosaQuotato da Amanti71,Oggi pomeriggio abbiamo scopato in auto in Viale Abruzzi. Ore 17. Passanti che camminavano sereni sul marciapiede e noi coi vetri scuri dentro a scopare.
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?
1 anno fa
Come l’ha scritto già qualcuno bisogna stare attenti se si è proprietari, perché ci sono donne che ti provocano e poi ti mettono nei guai , bello che fanno le gattemorte e che vogliono soddisfare le loro voglie perché anche una donna come noi uomini ha voglie trasgressive , ma da valutare se poi non ti crea problemi , come dice la signora in un commento che si diverte a stuzzicare i ragazzi ma non va oltre alla provocazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti