Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sposvers

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Sposvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sposvers

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.04.2025
spompinare un cazzo mentre un'altro ti sta dietro è il desiderio di tanti maschietti, e devo ammettere che hanno ragione, me capitato solo 3 volte, e devo dire che veramente appagante, tu ti devi dedicare a quello che hai tra le mani, e lasciare l'altro che approfitta del tuo culo una bella sensazione, apri il culo come mai hai fatto, se sborrano insieme è ancora più bello,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
be io non vorrei sbagliarmi ma oggi a tutti piacerebbe vedere la propria moglie scopare con altri anche più di uno insieme, a volte per capire quanto sia zoccola

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm :😋🐷

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
è sempre un piacere ricevere la sborra, molto eccitante e prenderla nel culo ma non puoi gustarla allora dove capita va bene sempre, l'importante è prenderla, una sorte di proteine, mmmm 🐷

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
il cazzo averlo tra le mani è una fortuna se grosso mi intriga ancora di più prenderlo tutto in bocca da moscio e sentire che cresce arrivando all'ugola lo mangerei a morsi ma poi mi accontento di pomparlo fino a farlo esplodere, continuando finché non è uscita l'ultima goccia,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
mi è capitato solo 3 volte di soddisfare 3 cazzi in una sola volta, e lo rifarei ogni volta che mi capita di averne uno, una volta che va il mio culetto non si fermerebbe mai,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
attrazione per il cazzo!? a 12 anni i miei cugini in campagna 15 e 16 anni giocando e scherzando finimmo col segarci a vicenda io avevo il cazzetto loro invece avevano già un bel cazzo grosso, e oltre a segarlo mi chiesero di prenderlo in bocca, ma quelli mi sborrarono in bocca,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
a prenderlo sicuramente se poi capita di darlo ci sta pure, io essendo di Salerno vado sulle lunghe spiagge di campolongo ci sono diversi tratti dove non gente, ma solo chi cerca, li tra la pineta girano diversi ragazzi di colore la zona è molto popolata di ragazzi di colore che lavorano nei campi, e c'è sempre chi gira per la pineta fino alla spiaggia, loro non vanno dove c'è gente, e li si fanno delle belle esperienze ormai hanno imparato che se qualcuno che prende il sole nudo vuole qualcosa, e si avvicinano con una scusa,

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
ciao mi aggiungo a questo bellissimo forum, le dita nel culo mi sono sempre piaciute però mi infilavo le mie, specialmente quando mi segavo già da adolescente, poi da grande a 40 anni, a casa di un'amica e mentre mi spompina lei inizia a giocare col mio buchetto con l'aiuto della saliva mi infila il dito, mmm a quel punto tirai su le ginocchia aprendo bene il culo, lei capii che mi piaceva e inizio a lavorare col dito poi 2, e mi disse mmm ti piace, risposi di si non potevo mentire, mi disse allora vai in bagno e fai un clistere con acqua calda, e quando sei pulito vieni, e così feci, ricominciamo e lei aveva preso il suo vibra e senza dire niente me lo infilò piano piano, il vibrare mi stimolava ancora di più mentre lei mi spompina, una sensazione bellissima, dopo mi girai mettendomi a pecora e mi penetrò a lungo col suo vibra, vi lascio immaginare dal mio cazzo usciva la sborra senza toccarlo, e da quella volta ho cercato cazzi veri e non ho più smesso,

» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Intimo65,
Organizziamo

Se passi a Milano organizziamo!
dici a me sarà molto difficile che io passi a Milano

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
e! l'uomo nero col cazzo grosso è il desiderio di tanti maschietti, provarlo almeno una volta, e poi chissà ci potrà essere una seconda, una terza volta e così via,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da fabber81,
Non mi è mai capitato non saprei come fare
Se qualcuno sa darmi consigli
questo accade solamente se ti inculano ma ci vuole un bel cazzo che ti scopa a lungo altrimenti niente,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
il fatto è che quando ho un cazzo tra le mani, non so resistere e non mi fermo solo alla sega, vado oltre, 🐷

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da superA,
Quotato da Sposvers,
pompino col preservativo! assolutamente no, il cazzo almeno in bocca deve essere libero si deve sentire il gusto piacevole e poi libero di scaricare tutto,
condivido pienamente!! Sentirlo in bocca senza preservativo è un altra cosa!!
e molto bello anche nel culetto senza preservativo, a me, mi irrita un po' il culetto,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
rasata sempre per qualsiasi attività la pelle liscia e pulita è sinonimo di morbidezza, i peli non danno una buona impressione specialmente quando si scopa

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
pompino col preservativo! assolutamente no, il cazzo almeno in bocca deve essere libero si deve sentire il gusto piacevole e poi libero di scaricare tutto,

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Tutto cominciò con una sega reciproca tra amichetti 🙂
ciao, anche a me capitò la stessa cosa, una innocente sega a farmi scoprire poi il piacere di prendere il cazzo,

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
si è bello leccarla quando a sborrarle è stato un'altro e sentire il sapore bello della sborra mischiato a quello della figa mmmm :😋

1 anno fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
si a me capita sempre, quando ad incularmi c'è un bel cazzo grosso, mi bagno anche il culetto proprio come una figa,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni