Tutti i Post di MarisTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarisTrav
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
2 mesi fa
Io ero già bella matura avevo sui 30anni ed ero diventata l'amante di un architetto... al terzo o quarto incontro mentre lo succhiavo mi ha tenuto la testa ferma e mi ha fatto bere la prima volta
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano
» Nell'argomento: perché cercate gli etero? Un vero etero è attirato solo da
7 mesi fa
Perchè perdersi con le etichette.... etero, bisex... ogni sessualità è cosa a sè. Le motivazioni di un uomo che viene con me, che sono trav, possono essere tante e diverse e non avere necessariamente a che fare con un'inclinazione sessuale definibile. Gli amici "etero" che mi frequentano semplicemente se ne fregano altamente di autoetichettarsi e fanno quello che gli piace fare
» Nell'argomento: NON impazzisco nel prenderlo in culo
7 mesi fa
Io ho provato fastidio per un paio di anni, ma lo prendevo molto raramente... se è un problema di conformazione c'è poco da fare, limitarsi ai maschi poco dotati (tanto la maggiore sensibilità e nelle parti esterne). Se invece è un problema di mancato rilassamento allora un po' di training con i dildi, tanta pratica e passa tutto 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti