Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MarisTrav

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MarisTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarisTrav

» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.04.2025
Io ero già bella matura avevo sui 30anni ed ero diventata l'amante di un architetto... al terzo o quarto incontro mentre lo succhiavo mi ha tenuto la testa ferma e mi ha fatto bere la prima volta

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Perchè perdersi con le etichette.... etero, bisex... ogni sessualità è cosa a sè. Le motivazioni di un uomo che viene con me, che sono trav, possono essere tante e diverse e non avere necessariamente a che fare con un'inclinazione sessuale definibile. Gli amici "etero" che mi frequentano semplicemente se ne fregano altamente di autoetichettarsi e fanno quello che gli piace fare

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho provato fastidio per un paio di anni, ma lo prendevo molto raramente... se è un problema di conformazione c'è poco da fare, limitarsi ai maschi poco dotati (tanto la maggiore sensibilità e nelle parti esterne). Se invece è un problema di mancato rilassamento allora un po' di training con i dildi, tanta pratica e passa tutto 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni