11 mesi fa
Ovviamente se pur una domanda, a me piace molto anzi moltissimo essere schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini con ingoio!
11 mesi fa
Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia
11 mesi fa
Quotato da Stefi90,Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia
11 mesi fa
Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
11 mesi fa
Come sei cattiva!Quotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
È bello avere un po di schiaffi in faccia mentre succhio il cazzo, specie se dati mentre il cazzo è tutto in bocca!
11 mesi fa
Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in faccia. Ciò mi rese ancora più troia.
11 mesi fa
Mordo
11 mesi fa
Wow ragazze..... Quanto mi arrapate quando scrivete queste voglie...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...
11 mesi fa
Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
11 mesi fa
Mmmm..... qua do vuoi tesoro...Quotato da SofiaKross,Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
11 mesi fa
Schiaffeggiata con il cazzo, e dopo che mi sborrato in bocca, schiaffeggiata con le mani sul culo. Se poi vuole mi rigiro e ricevo il suo pissing 🐷 🐷
11 mesi fa
Bellissimo così ma e ancora più bello quando gli schiaffi arrivano con il cazzo in bocca e senza doverli chiedere!Quotato da GINA1,Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in fac [...]
10 mesi fa
Se mi schiaffeggiano il culo, sia mentre pompo che mentre mi scopano godo il doppio, se mi schiaffeggiano il viso li castro 🤭
10 mesi fa
sottoscrivo e approvoQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
10 mesi fa
Sempre accettato se lui lo faceva
Modificato dall'autore il 25-08-2025 18:32:23
10 mesi fa
Si Certo anche farsi schiaffeggiare dal cazzo !
10 mesi fa
Sì mi piace molto essere schiaffeggiata mentre ciuccio mi fa sentire devota al cazzo e al padrone che me lo da soprattutto se mi viene in bocca e mi obbliga a ingoiare tutto il suo seme sempre se sano dimostrabile💋💋💋
10 mesi fa
Adoro farmi schiaffeggiare con il cazzo in bocca ed essere umiliata e trattata volgarmente, mi fa sentire sottomessa al maschio!
4 mesi fa
Assolutamente si, schiaffoni e insulti
4 mesi fa
Idem..sottoscrivoQuotato da lorenzaboccadoro,sottoscrivo e approvoQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.