9 mesi fa
Ovviamente se pur una domanda, a me piace molto anzi moltissimo essere schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini con ingoio!
9 mesi fa
Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia
9 mesi fa
Quotato da Stefi90,Perfettamente d'accordo con te. Il partner esce il cazzo per farmi prendere fiato e mi da due sberle e poi si ricomincia
9 mesi fa
Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
9 mesi fa
Come sei cattiva!Quotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
È bello avere un po di schiaffi in faccia mentre succhio il cazzo, specie se dati mentre il cazzo è tutto in bocca!
9 mesi fa
Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in faccia. Ciò mi rese ancora più troia.
9 mesi fa
Mordo
9 mesi fa
Wow ragazze..... Quanto mi arrapate quando scrivete queste voglie...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...
A me piace schiaffeggiare con la cappella.. la sfilo dalla bocca, Ve la sbatto sulle guance e poi di nuovo tutto in bocca...
9 mesi fa
Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
9 mesi fa
Mmmm..... qua do vuoi tesoro...Quotato da SofiaKross,Farsi schiaffeggiare il cazzo in faccia...che meraviglia. Spero presto di trovarne uno
9 mesi fa
Schiaffeggiata con il cazzo, e dopo che mi sborrato in bocca, schiaffeggiata con le mani sul culo. Se poi vuole mi rigiro e ricevo il suo pissing 🐷 🐷
9 mesi fa
Bellissimo così ma e ancora più bello quando gli schiaffi arrivano con il cazzo in bocca e senza doverli chiedere!Quotato da GINA1,Io preferisco essere schiaffeggiata con il cazzo mentre pompo, tra una pausa e l' altra. Una volta mentre spompinavo un bel cazzone dotato cercavo di fissare negli occhi il suo proprietario con sguardi languidi, al che lui mi prese a pisellate in fac [...]
9 mesi fa
Se mi schiaffeggiano il culo, sia mentre pompo che mentre mi scopano godo il doppio, se mi schiaffeggiano il viso li castro 🤭
9 mesi fa
sottoscrivo e approvoQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.
9 mesi fa
Sempre accettato se lui lo faceva
Modificato dall'autore il 25-08-2025 18:32:23
9 mesi fa
Si Certo anche farsi schiaffeggiare dal cazzo !
9 mesi fa
Sì mi piace molto essere schiaffeggiata mentre ciuccio mi fa sentire devota al cazzo e al padrone che me lo da soprattutto se mi viene in bocca e mi obbliga a ingoiare tutto il suo seme sempre se sano dimostrabile💋💋💋
9 mesi fa
Adoro farmi schiaffeggiare con il cazzo in bocca ed essere umiliata e trattata volgarmente, mi fa sentire sottomessa al maschio!
2 mesi fa
Assolutamente si, schiaffoni e insulti
2 mesi fa
Idem..sottoscrivoQuotato da lorenzaboccadoro,sottoscrivo e approvoQuotato da Desy79,Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.