Tutti i Post di Cannolo80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cannolo80
» Nell'argomento: Essere circoncisi... che problemi vi ha dato, nelle relazioni?
5 giorni fa
A me su evacuazione non ha cambiato nulla, credevo che mi ritardasse, ma nulla. Ma cmq lo trovo più pulito e bello circonciso
» Nell'argomento: Essere circoncisi... che problemi vi ha dato, nelle relazioni?
6 giorni fa
Io circonciso a 40 anni, lo rifarei e peccato non averlo fatto prima. Pure io un sacco di complimenti
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Io una banana lunga e grossa
2 mesi fa
Ma state comodi con uccello indossando perizoma femminili? A me esce e non mi sta comodo
2 mesi fa
Devi evitare i perizoma con la cucitura, quello a me da fastidio
2 mesi fa
Sta meglio il tanga per i culi più piccoli o stretti? Credevo perizoma
2 mesi fa
Per i sedere un po magro cosa sta meglio? Perizoma o tanga? Io indossi sempre perizoma durante le visite dai dottori, ma nessuno che fa un apprezzamento o che tocca
2 mesi fa
Io sempre perizomi maschili per contenere il pacco. Qualcuno che mi fa capire tra tanga e perizomi. Quali sono più comodi o più sexy?
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
5 mesi fa
Ieri pomeriggio, appena arrivato sul portone di casa non sono riuscito a trattenere e mi sono fatto la pipì addosso, inzuppato perizoma, pantaloni e calze, una goduria
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
5 mesi fa
[quote=bisex-boy95]A me piace fare pipì nel pannolino e tenerlo tante ore bagnato, mi piace indossarlo! Quindi si la faccio addosso e il bello di rimanere bagnati è stupendo! . Ciao ti ho cercato amicizia, ma non ho messaggi x sapere di più e vederci
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
7 mesi fa
Massaggiatori zona Taormina?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti