3 mesi fa
A me hanno circonciso il cazzo che ero bambino, 6/7 anni.
Ho vissuto quel periodo fino all'età quasi adulta in maniera traumatica questa cosa, la sentivo una menomazione, mi sentivo diverso.
Facevo tantissima fatica a mostrarmi nudo, al mare o negli spogliatoi, mi sentivo gli occhi addosso.
Poi i ragazzini sanno essere spietati e cattivi.
Fortunatamente ho sviluppato abbastanza presto e quindi potevo rispetto ai coetanei almeno vantare un pistolino più grosso.
Insomma fino a che la prima ragazza (io 16 anni, lei 21) mi "svezzò"...al mare in spiaggia, era bruttina, ma arrapatissima, con due tette enormi ed una figa pelosissima e fradicia...
Andammo la sera in spiaggia e dopo baci appassionati, me lo tiro fuori dal pantaloncino, duro come il marmo... si avventò su come una iena su e quando lo vide esclamò: "Uaooo!!! E' bellissimo!!..." e prese a succhiarmelo fino a tirami fuori anche l'anima!
Le infilai una mano tra le cosce e poi due dita nella figa fradicia...godette mugulando come una maiala, mentre io le sborrai abbondantemente in bocca... Non lasciò cadere neppure una goccia.
Da quel momento, capii che il mio cazzo piaceva eccome, acquisii un'autostima esagerata che mi ha aiutato nelle relazioni successive...
La vostra esperienza in proposito qual è stata? Solo io mi sono fatto tante fisime mentali?
Ho vissuto quel periodo fino all'età quasi adulta in maniera traumatica questa cosa, la sentivo una menomazione, mi sentivo diverso.
Facevo tantissima fatica a mostrarmi nudo, al mare o negli spogliatoi, mi sentivo gli occhi addosso.
Poi i ragazzini sanno essere spietati e cattivi.
Fortunatamente ho sviluppato abbastanza presto e quindi potevo rispetto ai coetanei almeno vantare un pistolino più grosso.
Insomma fino a che la prima ragazza (io 16 anni, lei 21) mi "svezzò"...al mare in spiaggia, era bruttina, ma arrapatissima, con due tette enormi ed una figa pelosissima e fradicia...
Andammo la sera in spiaggia e dopo baci appassionati, me lo tiro fuori dal pantaloncino, duro come il marmo... si avventò su come una iena su e quando lo vide esclamò: "Uaooo!!! E' bellissimo!!..." e prese a succhiarmelo fino a tirami fuori anche l'anima!
Le infilai una mano tra le cosce e poi due dita nella figa fradicia...godette mugulando come una maiala, mentre io le sborrai abbondantemente in bocca... Non lasciò cadere neppure una goccia.
Da quel momento, capii che il mio cazzo piaceva eccome, acquisii un'autostima esagerata che mi ha aiutato nelle relazioni successive...
La vostra esperienza in proposito qual è stata? Solo io mi sono fatto tante fisime mentali?
3 mesi fa
Anche io sono circonciso fin da bambino...mai avuto problemi, anzi...molti complimenti alla mia cappella. .
Modificato dall'autore il 22-02-2026 10:10:15
3 mesi fa
Francamente non ho mai pensato fosse un problema.
3 mesi fa
😋 😋 circonciso è bello 😋 😋
3 mesi fa
😭 Io circonciso da vecchio, mi sono spariti 6 o 7 cm
Modificato dall'autore il 24-02-2026 19:26:26
3 mesi fa
Io la circoscrizione lo fatta da grande avevo 30 anni all'inizio mi ha dato problemi era troppo sensibile portavo boxer tratti oer non farlo muovere e quando scopavo venivo subito e stata dura riprendere il controllo di me adesso e apprezzato sopratutto quando lo spompinano
3 mesi fa
Io sono circonciso fin da piccolo per fimosi. Devo dire che con il glande esposto, ho ricevuto sempre apprezzamenti e sguardi di compiacimento. L'unica cosa è che si perde un pò di sensibilità, ma per il resto, niente da dire
3 mesi fa
Non sono circonciso e mi sono sempre chiesto quanto si perde in sensibilità e se nella masturbazione la mancanza del prepuzio crea problemi di strofinamento con la mano e quindi necessità di utilizzare qualcosa per lubrificare
3 mesi fa
:pa 😇 💋
no piu di tanto se lo fai da adulto ti si sensibilizza un po perché non ce più la pelle che lo avvolge ma no per segarsi non servo o lubrificanti e quando scopi hai piu sensazioniQuotato da Giochi324,Non sono circonciso e mi sono sempre chiesto quanto si perde in sensibilità e se nella masturbazione la mancanza del prepuzio crea problemi di strofinamento con la mano e quindi necessità di utilizzare qualcosa per lubrificare [...]
Modificato dall'autore il 25-02-2026 14:44:28
3 mesi fa
Ci credo me successo anche a me ammoniti l'affogo
1 settimana fa
Anch’io ho sofferto la differenza ed infatti ho sempre frequentato ragazze non della zona o della scuola. Poi mi sono reso conto che non era così raro essere circonciso ed ho finalmente vissuto normalmente la sessualità…Quotato da Circonciso68,A me hanno circonciso il cazzo che ero bambino, 6/7 anni.
Facevo tantissima fatica a mostrarmi nudo, al [...]
1 settimana fa
Fatto a quasi 40 anni.....pentita non averlo fatto prima!
1 settimana fa
Io sono stato circonciso da piccolo, ma non ho riscontrato mai nessuna difficoltà, anche tuti dicono che ho un bel cazzo con una bella capella
1 settimana fa
Io circonciso a 40 anni, lo rifarei e peccato non averlo fatto prima. Pure io un sacco di complimenti
1 settimana fa
L'unico problema che ho è quando me lo menano a volte tirano troppo essendoci meno pelle può fare male. Comunque la mia cappella viene molto apprezzata 🙂
Modificato dall'autore il 30-05-2026 12:48:07
6 giorni fa
Non sono circonciso, ma mi piace vedere la cappella scoperta, come scopro la mia quando faccio sesso. L'unico "problema" che ho notato nei circoncisi è che sono lunghi lunghi a sborrare, probabilmente per minore sensibilità. non vedo altri "problemi".
6 giorni fa
Io lo sono dall' età di 10 anni e non ho mai avuto problemi, se non un po' di ritardo nell' eiaculazione
6 giorni fa
A me su evacuazione non ha cambiato nulla, credevo che mi ritardasse, ma nulla. Ma cmq lo trovo più pulito e bello circonciso