Tutti i Post di Giochinuovi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giochinuovi
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa...perché no!!??Quotato da Stefanocp,Io pausa pranzo disponibile.... Potremmo anche organizzarci in tre... Sarebbe bello un trio....
Modificato dall'autore il 24-02-2026 18:49:32
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
In trent'anni di lavoro non mi è mai capitato di essere provocato da una lei!!!
L'unica volta che accadde, nel retro bottega di un negozio... dove lei venne e mi chiese di tirargli su la lampo di un vestitino che aveva appena indossato in bagno (si era cambiata perché era estate, si sudava!!!) ....ragazza con fisico statuario.... eravamo soli e il negozio chiuso per pausa pranzo... io le dissi.... "Sicura che vuoi che la chiuda?"
Lei scoppiò a ridere e mi disse... "si si sicura, tirala su che da sola non ce la faccio!"
FIGURA DI MERDA.
L'unica volta che accadde, nel retro bottega di un negozio... dove lei venne e mi chiese di tirargli su la lampo di un vestitino che aveva appena indossato in bagno (si era cambiata perché era estate, si sudava!!!) ....ragazza con fisico statuario.... eravamo soli e il negozio chiuso per pausa pranzo... io le dissi.... "Sicura che vuoi che la chiuda?"
Lei scoppiò a ridere e mi disse... "si si sicura, tirala su che da sola non ce la faccio!"
FIGURA DI MERDA.
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
10 mesi fa
Rivolgetevi ad uno bravo la prima volta, altrimenti fa male.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
10 mesi fa
Mia moglie lo sa e non mi fa nessun problema!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
10 mesi fa
Cos"e un figlio-cuck???
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
10 mesi fa
È bellissimo assistere alla monta della propria moglie....e segarsi!!!
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
Io guardo e mi sego più volte....e mi raccomando con lei, in privato, di chiamarmi cornuto mentre scopa!
Una volta mi sono nascosto e sbirciavo segandomi....mentre facevano preliminari hard...poi mi hanno chiamato perché gli serviva il profilattico!!! 😋
Una volta mi sono nascosto e sbirciavo segandomi....mentre facevano preliminari hard...poi mi hanno chiamato perché gli serviva il profilattico!!! 😋
» Nell'argomento: App o sito per videochiamata
1 anno fa
Io non riesco...non so dove cercare!
😭
😭
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fa
Troppo bello segare il cazzo a un maschio e guardarlo sborrare!!! 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti