Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessosolosesso

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
sessosolosesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessosolosesso

1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 05.05.2025
Quotato da Italo1964,
Solo una volta tanti anni fa una mia amica , sapendo che ero a casa mia con un mio amico, ha voluto venire a vsdere come lo facevano.
Era curiosa e molto eccitata di vedere due uomini che fanno sesso.
A molte donne probabilmente piace
[...]
anch'io avevo un'amica bbw cui piaceva e si eccitava nel vedere due o tre uomini fare i porci tra di loro. Poi però voleva la sua parte e ne voleva proprio tanta!!!

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
- Singolo -
FA. VO. LO. SO. 👅🐽👅🐽👅🐽

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
- Singolo -
Per Dom-bsx e max1_2012. Vedo che a tutti e tre piace il pissing. Perché non approfittarne tutti e tre assieme..... 🌧️🌧️🌧️ Tanta eccitante pioggia dorata!

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
- Singolo -
Pisciarsi in bocca e poi limonare.....farsi pisciare addosso dalla lei, mentre fai un pompino al suo lui....

3 mesi fa
- Singolo -
Beato te che hai trovato coppia così lussuriosa!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Porcelloporco,
È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
in Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!

3 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Pordenone,
Tra maschi 3 è il numero perfetto.
perfettamente d'accordo

4 mesi fa
- Singolo -
È semplicemente favoloso, difatti tre è il numero perfetto....tre lingue, tre bocche, tre cazzi, tre culi..... Veramente FA VO LO SO! 🐽👅🐽👅🐽👅

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Quotato da Salsafargo,
Anche noi lo abbiamo usato il tunnel, però solo all’inizio. Poi Marco è riuscito a entrare ed ha continuato così, liberamente

Voi secondo me siete il top in questo sito per certi giochi
davvero una coppia eccezionale....molto trasgressivi e veramente liberi nelle vostre fantasie. Le vostre foto e video raccontano tutto. Eccitanti e desiderabil. 👅🐽👅🐽👅🐽

4 mesi fa
- Singolo -
Una bella pisciato in compagnia............ A parte gli scherzi, si potrebbe senz'altro organizzare.

4 mesi fa
- Singolo -
Si potrebbe magari fare una gang sul tema.....

4 mesi fa
- Singolo -
Quotato da max1_2012,
Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
Il massimo?......... In tre, innaffiarsi in tutto il corpo e poi, grande brindisi finale e, per nkn farsi mancare niente.....limonata finale. Fatto una volta sola....ma quanto voglia di riprovare!!!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Francostellare,
Quotato da Robadim,
mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culo
magari ci provo, se trovo la cp giusta ...
provato, provato......rischi di........morire affogato!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
- Singolo -
Uno in bocca, uno in culo e, magari uno che ti succhia il cazzo...

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da pordenonese69,
Sono l’amante di M. splendida 64enne caldissima e bella signora.
Lo facciamo scambiandoci i ruoli, a volte è lei a inginocchiarsi davanti a me e indirizzare lo schizzo sulle tette, sul viso ma anche in bocca…. A volte mi fa stendere e a gambe l [...]
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da sessosolosesso,
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che [...]
gran bel gioco peccato pochi siano interessati

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
7 mesi fa
- Singolo -
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che si mischiano.....ECCITANTE.

7 mesi fa
- Singolo -
Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
se la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.

8 mesi fa
- Singolo -
Pensionati un po’ over in tutto
Età pensionati da qualche anno
Peso abbondante con pancia prominente
Porci che tirano fuori il cazzo senza tanto menate
A tua completa disposizione 🐽👅🐽👅

10 mesi fa
- Singolo -
Quotato da easyrider58,
Quotato da sessosolosesso,
Ecco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!

Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!
Disteso sulla pancia, sentire il maschio sopra di te, i suoi capezzoli che sfregano la tua schiena, le sue labbra sulla tua nuca e sui lobi delle tue orecchie, il suo cazzo appoggiato in mezzo alle tue natiche, le sue braccia che ti stringono, le sue dita che giocano con i tuoi capezzoli.......

10 mesi fa
- Singolo -
Quotato da easyrider58,
Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riemp [...]
Ecco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni