Tutti i Post di sessosolosesso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessosolosesso
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
1 mese faanch'io avevo un'amica bbw cui piaceva e si eccitava nel vedere due o tre uomini fare i porci tra di loro. Poi però voleva la sua parte e ne voleva proprio tanta!!!Quotato da Italo1964,Solo una volta tanti anni fa una mia amica , sapendo che ero a casa mia con un mio amico, ha voluto venire a vsdere come lo facevano.
Era curiosa e molto eccitata di vedere due uomini che fanno sesso.
A molte donne probabilmente piace
[...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese fa
FA. VO. LO. SO. 👅🐽👅🐽👅🐽
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Per Dom-bsx e max1_2012. Vedo che a tutti e tre piace il pissing. Perché non approfittarne tutti e tre assieme..... 🌧️🌧️🌧️ Tanta eccitante pioggia dorata!
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Pisciarsi in bocca e poi limonare.....farsi pisciare addosso dalla lei, mentre fai un pompino al suo lui....
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Beato te che hai trovato coppia così lussuriosa!
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fain Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!Quotato da Porcelloporco,È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto
3 mesi faperfettamente d'accordoQuotato da Pordenone,Tra maschi 3 è il numero perfetto.
4 mesi fa
È semplicemente favoloso, difatti tre è il numero perfetto....tre lingue, tre bocche, tre cazzi, tre culi..... Veramente FA VO LO SO! 🐽👅🐽👅🐽👅
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi fadavvero una coppia eccezionale....molto trasgressivi e veramente liberi nelle vostre fantasie. Le vostre foto e video raccontano tutto. Eccitanti e desiderabil. 👅🐽👅🐽👅🐽Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Anche noi lo abbiamo usato il tunnel, però solo all’inizio. Poi Marco è riuscito a entrare ed ha continuato così, liberamente
Voi secondo me siete il top in questo sito per certi giochi
4 mesi fa
Una bella pisciato in compagnia............ A parte gli scherzi, si potrebbe senz'altro organizzare.
4 mesi fa
Si potrebbe magari fare una gang sul tema.....
4 mesi faIl massimo?......... In tre, innaffiarsi in tutto il corpo e poi, grande brindisi finale e, per nkn farsi mancare niente.....limonata finale. Fatto una volta sola....ma quanto voglia di riprovare!!!Quotato da max1_2012,Provato più di una volta, molto eccitante, ma preferisco in bocca e appena finito spompinarlo......
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faprovato, provato......rischi di........morire affogato!Quotato da Francostellare,magari ci provo, se trovo la cp giusta ...Quotato da Robadim,mai provato a succhiare figa mentre il marito ti incula? Tu steso a pancia in su e gambe aperte, la moglie seduta sulla tua bocca (magari le parte anche una spruzzata di squirto) e mentre tu assapori e bevi dalla figa , il marito ti fa godere nel culo
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Uno in bocca, uno in culo e, magari uno che ti succhia il cazzo...
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
7 mesi faQuotato da pordenonese69,Sono l’amante di M. splendida 64enne caldissima e bella signora.
Lo facciamo scambiandoci i ruoli, a volte è lei a inginocchiarsi davanti a me e indirizzare lo schizzo sulle tette, sul viso ma anche in bocca…. A volte mi fa stendere e a gambe l [...]
Quotato da Unicocv2020,gran bel gioco peccato pochi siano interessatiQuotato da sessosolosesso,Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che [...]
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
7 mesi fa
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che si mischiano.....ECCITANTE.
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
7 mesi fase la figa, oltre ad essere matura, è anche BBW accompagnata dal marito e entrambi, insieme, ti pisciano addosso......è la fine del mondo.Quotato da pordenonese69,Farsela addosso è strepitoso ma trovare una figa matura che ti piscia in faccia non ha paragoni.. ho una amante 65 enne che a volte la trattiene per ore per scaricarmela tutta in faccia e in bocca…..meraviglia pura [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
8 mesi faA tua completa disposizione 🐽👅🐽👅Quotato da pordenonese69,Pensionati un po’ over in tutto
Età pensionati da qualche anno
Peso abbondante con pancia prominente
Porci che tirano fuori il cazzo senza tanto menate
10 mesi faDisteso sulla pancia, sentire il maschio sopra di te, i suoi capezzoli che sfregano la tua schiena, le sue labbra sulla tua nuca e sui lobi delle tue orecchie, il suo cazzo appoggiato in mezzo alle tue natiche, le sue braccia che ti stringono, le sue dita che giocano con i tuoi capezzoli.......Quotato da easyrider58,Quotato da sessosolosesso,Ecco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!
Si, deve essere soddisfacente e appagante! Anche abbracciarsi, sentire il maschio addosso è bellissimo!
10 mesi faEcco, bravissimo.....proprio quello che intendo io.... Il sesso tra maschi è questo!Quotato da easyrider58,Soprattutto sesso con maschi maturi, mi piacciono i preliminari, baciarsi, strizzarsi i capezzoli, strofinarsi i cazzi uno contro l'altro! Prendere un bel cazzo in bocca fino a farlo sborrare, prendere un bel cazzo in culo fino a farsi riemp [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti