Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle vostre mogli piace scoparvi da travestiti

7 interventi
4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2025 -
Vorrei sapere se alle vostre mogli piace vedervi travestiti e se vi scopano

4 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.10.2020 -
Si traveste da maschio con lo strapon e mi dice adesso t'inculo profondamente...troia, che goduria

4 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
è il mio sogno proibito, il mio desiderio più profondo!
fortunato chi ha una moglie così!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2025 -
Wow si e stupendo farsi sottomettere dalla propria moglie e farsi penetrare con dildo e dita

3 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2015 -
Non abbiamo ancora consumato questo momento x il suo tabù sembra che piaccia quando parliamo sperro che capita presto, bel gioco femmina e trans.
Appena che consumo questo momento vi racconto come andata

23 ore fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 29.08.2022 -
La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!!

22 ore fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Metalmeccanico78,
La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!! [...]
Wow potresti diventare la sua Sissy fantastico ti fai truccare e poi uscite insieme a fare una bella cena o aperitivo

6 ore fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 29.08.2022 -
Quotato da Alessiapass,
Quotato da Metalmeccanico78,
La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!! [...]
Wow potresti diventare la sua Sissy fantastico ti fai truccare e poi uscite insieme a fare una bella cena o aperitivo
No no no.... sinceramente se è per farsi 2 risate a carnevale ci può anche stare ma per altre occasioni no grazie! Non è proprio nelle mie corde, anzi mi sembrerebbe quasi offensivo nei confronti di chi lo fa per suo piacere!