4 giorni fa
Vorrei sapere se alle vostre mogli piace vedervi travestiti e se vi scopano
4 giorni fa
Si traveste da maschio con lo strapon e mi dice adesso t'inculo profondamente...troia, che goduria
4 giorni fa
è il mio sogno proibito, il mio desiderio più profondo!
fortunato chi ha una moglie così!
fortunato chi ha una moglie così!
4 giorni fa
Wow si e stupendo farsi sottomettere dalla propria moglie e farsi penetrare con dildo e dita
3 giorni fa
Non abbiamo ancora consumato questo momento x il suo tabù sembra che piaccia quando parliamo sperro che capita presto, bel gioco femmina e trans.
Appena che consumo questo momento vi racconto come andata
Appena che consumo questo momento vi racconto come andata
23 ore fa
La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!!
22 ore fa
Wow potresti diventare la sua Sissy fantastico ti fai truccare e poi uscite insieme a fare una bella cena o aperitivoQuotato da Metalmeccanico78,La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!! [...]
6 ore fa
No no no.... sinceramente se è per farsi 2 risate a carnevale ci può anche stare ma per altre occasioni no grazie! Non è proprio nelle mie corde, anzi mi sembrerebbe quasi offensivo nei confronti di chi lo fa per suo piacere!Quotato da Alessiapass,Wow potresti diventare la sua Sissy fantastico ti fai truccare e poi uscite insieme a fare una bella cena o aperitivoQuotato da Metalmeccanico78,La mia attuale compagna è da un po' che periodicamente tira fuori questa fantasia! La cosa non è che mi garbi molto... non tanto il fatto che mi scopi, anzi quello è ben gradito, ma questo suo fetish di vestirmi da donna!! [...]