Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soniacrossdreser

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
soniacrossdreser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soniacrossdreser

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2025
Io ho incontrato ospitando delle coppie qui di A69, è una bella esperienza, alle mogli piace vedere come il marito mi scopa il culetto mentre da sotto mi spompinano, e poi anche loro mettendo uno strap-on, e dopo una bella scopata anche alla moglie

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
a pecora con le mani che ti stringono i fianchi per non farti scappare quando lo infilano e spingono

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Io metto il nastro nero per fare il segno netto del perizoma sul culo, viene un bell'effetto, chiaro poi quando ti spogli in palestra prima di andare a fare la doccia è evidente cosa cerchi..

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
io segno del perizoma sull'abbronzatura, penso sia eccittante da vedere quando mi scopano a pecora
😋 💦 💦 💦

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Quotato da MATRAVV,
Quotato da soniacrossdreser,
nel mio profilo c'è anche la foto con il camion
puoi scrivermi in pvt?
non mi fa mandare messaggi

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Quotato da MATRAVV,
Quotato da soniacrossdreser,
fatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completo
wuaooo
nel mio profilo c'è anche la foto con il camion

11 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
Quotato da Angelanal,
sesso con camionista nella cabina.....
fatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completo

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Trans/Trav -
conosciuta oltre 25 anni fà al lido di dante mi ha fatto una gran pompa, poi siamo andati a mangiare insieme al lido di classe e in macchina un ora di sesso intenso, lei stupenda

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni