Tutti i Post di soniacrossdreser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soniacrossdreser
» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
5 mesi fa
Io ho incontrato ospitando delle coppie qui di A69, è una bella esperienza, alle mogli piace vedere come il marito mi scopa il culetto mentre da sotto mi spompinano, e poi anche loro mettendo uno strap-on, e dopo una bella scopata anche alla moglie
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
a pecora con le mani che ti stringono i fianchi per non farti scappare quando lo infilano e spingono
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
11 mesi fa
Io metto il nastro nero per fare il segno netto del perizoma sul culo, viene un bell'effetto, chiaro poi quando ti spogli in palestra prima di andare a fare la doccia è evidente cosa cerchi..
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
11 mesi fa
io segno del perizoma sull'abbronzatura, penso sia eccittante da vedere quando mi scopano a pecora
😋 💦 💦 💦
😋 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
11 mesi fanon mi fa mandare messaggiQuotato da MATRAVV,puoi scrivermi in pvt?Quotato da soniacrossdreser,nel mio profilo c'è anche la foto con il camion
11 mesi fanel mio profilo c'è anche la foto con il camionQuotato da MATRAVV,wuaoooQuotato da soniacrossdreser,fatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completo
11 mesi fafatto, lui mi ha contatta con il radar di annunci 69 eravamo entrambi in autostrada e io guidavo enfemme, mi ha dato appuntamento a un parcheggio appena fuori dall'autostrada, è stato eccittante scendere dalla macchina e come un troia caricata salire in cabina per farmi fare un servizio completoQuotato da Angelanal,sesso con camionista nella cabina.....
» Nell'argomento: Eva Robin's icona più importante del transessualismo in Italia?
1 anno fa
conosciuta oltre 25 anni fà al lido di dante mi ha fatto una gran pompa, poi siamo andati a mangiare insieme al lido di classe e in macchina un ora di sesso intenso, lei stupenda

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti