2 mesi fa
Sono trav ed il mio desiderio sarebbe essere al centro delle attenzioni di piu maschi attivi
2 mesi fa
Piacerebbe tantissimo anche a me !!
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantissimo, ed il risultato è che se ne rimedi uno devi già essere felice.
Figurati un po' averne tanti tutti insieme !! Un sogno 😇 😄
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantissimo, ed il risultato è che se ne rimedi uno devi già essere felice.
Figurati un po' averne tanti tutti insieme !! Un sogno 😇 😄
2 mesi fa
wow hai un culetto da incorniciare ... e la sex machine come è ne vorrei una anche io mmm
2 mesi fa
Per organizzare ci vuole fortuna e pazienza, pazienza perché tutti i giorni devi cercare e mettere last, fortuna è nel trovare persone che siano serie e che facciano ciò che dicono. Per organizzare una con almeno 4 uomini devi avere un gruppo di persone di almeno 15 perché sempre all'ultimo si ritirano. Comunque mai desistere io ne ho già fatte diverse di gangbang. Ripeto tutto sta ad organizzarne una poi chi partecipa ritorna (per me è stato così). Buona fortuna a tutte 😘😘😘
2 mesi fa
succede...alle ragazze per bene 😄 si fa già fatica a trovarne uno di maschio,figurati una gang 😄
2 mesi fa
Grazie per i consigli
2 mesi fa
Vedo che hai un bel corpo e hai ottimi feedback, in alcuni dei quali si evince che ti rivedi anche con qualche tuo amichetto, quindi ti consiglierei molto semplicemente di adottare un metodo : alla gang secondo me tranne eccezioni ci si arriva, crea una frequentazione con alcuni amici, dopo che con un tot di amici si e' creato un rapporto piu' o meno regolare poi sara' semplice chiedere loro di soddisfare la tua fantasia. Quando ti rivedi con ognuno chiedi loro come vorrebbero che fosse, cioe' con poca luce, con musica, con masxhere ecc e capirai cosa li frena dal partecipare...e in base a quello che ti diranno tu organizzerai ...vedrai che saranno felici di partecipare...a volte e' solo questione d' imbarazzo ...allora preparerai un ambiente soft..quasi buio stile club e preparerai 4 maschere...poi farli arrivare in momenti diversi.....Quotato da Belculettopass,Grazie per i consigli
2 mesi fa
Quotato da Patriziatv,Vedo che hai un bel corpo e hai ottimi feedback, in alcuni dei quali si evince che ti rivedi anche con qualche tuo amichetto, quindi ti consiglierei molto semplicemente di adottare un metodo : alla gang secondo me tranne eccezioni ci si arriva, crea una frequentazione con alcuni amici, dopo che con un tot di amici si e' creato un rapporto piu' o meno regolare poi sara' semplice chiedere loro di soddisfare la tua fantasia. Quando ti rivedi con ognuno chiedi loro come vorrebbero che fosse, cioe' con poca luce, con musica, con masxhere ecc e capirai cosa li frena dal partecipare...e in base a quello che ti diranno tu organizzerai ...vedrai che saranno felici di partecipare...a volte e' solo questione d' imbarazzo ...allora preparerai un ambiente soft..quasi buio stile club e preparerai 4 maschere...poi farli arrivare in momenti diversi.....Quotato da Belculettopass,Grazie per i consigli
2 mesi fa
Come ti capisco. È un sogno che vorrei realizzare anche io, ma credetemi, gli uomini quelli con la U maiuscola sono rimasti davvero pochissimi, forse uno su cento.Quotato da Aptel,Piacerebbe tantissimo anche a me !!
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantiss [...]
2 mesi fa
Un tempo venivano organizzate in locali, spesso anche solo tra trav/trans 🤭
Prima del famoso covid almeno una al mese saltava fuori
Prima del famoso covid almeno una al mese saltava fuori
2 mesi fa
Io sono maschio e il mio desiderio è essere al centro delle attenzioni di più donne trans attive, come gira il mondo 😂
2 mesi fa
Partecipare ad una gang con almeno quattro maschioni e, magari insieme ad una sorellina, è da sempre il mio sogno nel cassetto. Ma, tuttavia, credo che resterà un sogno. Poiché, però, durante una serata al Privè, mi hanno scopata tre maschi e una cazzuta trav singolarmente uno dopo l'altro, tempo fa ho rifatto l'esperienza e sono riuscita ad organizzare con tre maschi in motel ognuno a distanza di un'ora/un' ora e mezza dall'altro. Alla fine ero stremata ma nuovamente felice. Perciò ho ripreso a mettere last su last con la speranza di trovarne altri tre o quattro disposti a raggiungermi in motel ma, purtroppo, è diventato davvero difficile trovarli.
Certo sarebbe bellissimo poter stare in mezzo a tre/quattro maschi infoiato ed essere impegnata con due cazzi contemporaneamente ma ripeto sembra un sogno irrealizzabile.
Certo sarebbe bellissimo poter stare in mezzo a tre/quattro maschi infoiato ed essere impegnata con due cazzi contemporaneamente ma ripeto sembra un sogno irrealizzabile.
2 mesi fa
Sarebbe bello, si, ma è difficile realizzarlo.Quotato da Lorella65Trav,Partecipare ad una gang con almeno quattro maschioni e, magari insieme ad una sorellina, è da sempre il mio sogno nel cassetto. Ma, tuttavia, credo che resterà un sogno. Poiché, però, durante una serata al Privè, mi hanno scopata tre maschi e un [...]
2 mesi fa
Beh, se anche per te che sei di una bellezza straordinaria con un corpo statuario da far morire di invidia molte donne genetiche, è difficile realizzarlo, vuol dire che davvero impossibile avere a disposizione un bel gruppo di maschi.Quotato da MelitaSensual,Sarebbe bello, si, ma è difficile realizzarlo.Quotato da Lorella65Trav,Partecipare ad una gang con almeno quattro maschioni e, magari insieme ad una sorellina, è da sempre il mio sogno nel cassetto. Ma, tuttavia, credo che resterà un sogno. Poiché, però, durante una serata al Privè, mi hanno scopata tre maschi e un [...]
♥️♥️💋💋
2 mesi fa
Non credo che dipenda dalla bellezza, piuttosto dal giusto metodo e capacita' organizzativa. Organizzare una gang con un semplice last penso sia come il terno al lotto...... Ma "lavorarci" ... Ci si puo' arrivare...Quotato da Lorella65Trav,Beh, se anche per te che sei di una bellezza straordinaria con un corpo statuario da far morire di invidia molte donne genetiche, è difficile realizzarlo, vuol dire che davvero impossibile avere a disposizione un bel gruppo di maschi.Quotato da MelitaSensual,Sarebbe bello, si, ma è difficile realizzarlo.
♥️♥️💋💋
2 mesi fa
Olio non riesco a trovare una trav femminile per poter giocare ,immagino quanto sia difficile trovare uomini perbene puliti e seri
1 mese fa
bella come sei dovresti avere la filaQuotato da Aptel,Piacerebbe tantissimo anche a me !!
Purtroppo però anche se ricevo un sacco di messaggi di maschi a dir loro tutti decisi a sfondarmi, poi non si capisce come mai spariscono tutti, aggiungici che il tempo a disposizione per il sesso non è tantiss [...]
1 mese fa
Ti sbagli non ci sono sorelline o trav disposte a passare dei momenti sereni con pulizia e serietà,per mia sfortuna
1 mese fa
non riesco a crederci!!Quotato da Pappagallogiallo,Ti sbagli non ci sono sorelline o trav disposte a passare dei momenti sereni con pulizia e serietà,per mia sfortuna
1 mese fa
Secondo me, uno: è diffuso trovare già uomini singoli; due: figuriamoci due o tre o appunto un numero per fare una gang. Ma soprattutto come dice Patrizia un gruppo affiatato. Comunque, grazie Lorella per i complimenti ❤️