Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ludocross80

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ludocross80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ludocross80

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.06.2025
In ginocchio davanti ad un bel cazzo è sempre piacevole ed eccitante, anche se a me piacciono di più le posizioni dove io posso godere il cXXXo e allo stesso tempo offrire il mio buchetto per giocarci

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Provato recentemente un bel massaggio prostatico. Durante un intenso incontro outdoor, dopo aver lavorato di ✊ e 👄 , avevo voglio di sentirlo ben dentro 🍆, ma non riuscendoci il tizio mi ha lavorato con tre quattro dita facendomi sussultare e godere come non mai 💦💦💦
Ora però mi sento un po’ sfondata

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con [...]

Si, questa è una ottima tecnica

8 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Ognuno ha la sua esperienza diversa e a volte il calibro non conta. Se ci sa fare il tuo partner ti fa godere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni