Tutti i Post di Scoperta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scoperta
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
9 mesi fa
Ci sono molti modi per conosceersi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
10 mesi faQuotato da Fax71,
Via dei monti tiburtini, alle spalle del distributore Esso
Grazie! Mi piacerebbe farci un salto
10 mesi faQuotato da Fax71,Io ultimamente all'aperto in un boschetto appoggiato ad un albero senza pantaloni e slip , gambe bene divaricate e devo dire che è stato eccitante da morire... avrà inciso il fatto di essere all'aperto e naturalmente la dotazione che era un vero XL [...]
Ma... in quale boschetto?!
10 mesi fa
Non c'è cosa più divina di una bella...
» Nell'argomento: vi piace avere il dito nel culo mentre siete in posti pubblici?
10 mesi fa
Camerino di Coin al centro commerciale... due dita... Lui lo avevo appena conosciuto e ha insistito per "provarmi" subito 🙂 Estremamente eccitante... Stavo per ansimare dalla goduria
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
10 mesi fa
Far felice chi mi incula... è la mia felicità!
Quotato da culo_smanioso,scoperta secondo me faresti felice chi ti incula
10 mesi fa
Io qualche passo avanti l'ho fatto (anche se per indole preferisco siano gli altri a fare la prima mossa)
Però ho in sospeso 33 richieste di amicizia...
Qualcosa ancora non funziona!
Però ho in sospeso 33 richieste di amicizia...
Qualcosa ancora non funziona!
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
11 mesi faQuotato da Cawboy59,urka a pecorina e supino seinuno schiantoQuotato da Scoperta,Prego! ;)
Grazie 🐷
11 mesi faQuotato da Circonciso68,Quotato da Scoperta,Wow, speravo che questo post mi portasse un po' di visibilità, invece è diventato un luogo di discussioni profonde 🙂
Io però continuo a rifiutare le richieste d'amicizia.
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non [...]
Se il tuo "non rispondere" è dovuto al fatto che magari, visionato il profilo, ti sei fatto un'idea della persona e non la trovi confacente ai tuoi canoni/gusti, ci sta, è quello che faccio anch'io come tanti altri, del resto.
Se però il "rifiuto" è "a prescindere" o per "partito preso", consentimi , mi sembra fuori contesto.
Si è qui per fare scopamicizie, mica per sposarsi e, come già detto svariate volte, si manda spesso (vale per me, naturalmente) una richiesta semplicemente perchè non si dispone di un profilo "VIP" e di messaggi da mandare.
Io (ma anche altri) ho anche scritto nel profilo del perchè, eventualmente mando richiesta di "amicizia"....
In ogni caso, ribadisco che questo sito nasce per "cazzeggiare" e, se c'è l'opportunità, incontrare, restando tutto solo un bellissimo gioco.... ma se pure qui si deve fare ragion di stato, con tutti i guai che ci sono in giro... andiamo ragazzi , su!
No no, niente di tutto ciò. Non ho messaggi: che senso ha accettare come "amico" una persona che magari è del tutto incompatibile con me e i miei desideri?
Se accetto e non posso comunque parlarle, a che scopo accettare l'amicizia?
E se chi guarda il mio profilo vede 1, 10, 100, 1000 persone amiche, non penserà che – quantomeno – io ci abbia scambiato dei messaggi? Prenderei in giro anche loro, accettando richieste di amicizia da gente che non conosco per nulla e che non posso conoscere per nulla, allo stato attuale delle cose
11 mesi fa
Ehi, non vale! C'ero prima io!
11 mesi fa
Wow, speravo che questo post mi portasse un po' di visibilità, invece è diventato un luogo di discussioni profonde 🙂
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non approvando la richiesta, no?
Perché, a rigore, dovrei rispondere con un messaggio, non approvando la richiesta, no?
11 mesi fa
Comunque sia, ho un po' capito la dinamica: guardano le foto, non hanno messaggi, chiedono l'amicizia. Ecco, dovrebbe funzionare in modo diverso, no?
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul proprio profilo con un contatto alternativo. In questo modo chi non ha messaggi e non vuole fare pesca a strascico, può capire l'effettivo interesse ed eventualmente fare la mossa...
Oppure, ripeto: magari chiedere l'amicizia e lasciare una nota sul proprio profilo con un contatto alternativo. In questo modo chi non ha messaggi e non vuole fare pesca a strascico, può capire l'effettivo interesse ed eventualmente fare la mossa...
11 mesi faQuotato da Mukito][quote=Scoperta][quote=Mukito,
Belle foto.
Poi l'ultima è la posizione del Full Nelson.
Oddio… che cos’è ill Full Nelson? Devo googlare?
La posizione dell'ultima foto quella con le gambe alzate. Ha questo none perché è una delle prese nel wrestling.
L'ho vista su internet... E devo dire che è sempre stata una mia super fantasia!
11 mesi faQuotato da Mukito,Quotato da Scoperta,Grazie! 🙂 Adoro i complimenti...
Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋
Belle foto.
Poi l'ultima è la posizione del Full Nelson.
Oddio… che cos’è ill Full Nelson? Devo googlare?
Modificato dall'autore il 16-06-2025 20:35:02
11 mesi fa
Io ho l'impressione che sia cambiato qualcosa, perché non riesco a mandare nemmeno un messaggio al giorno, come accadeva in passato...
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Scoperta,Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare [...]
sei iscritto da 3 giorni abbi un po' di pazienza 😄
Ahahah, mi sa che hai ragione!
11 mesi faQuotato da alaska2,Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋
La foto 2 fuori dall'auto è semplicemente spettacolare.
La foto 5 a gambe sollevate è stupenda perché è la posizione nella quale vorrei trovarti se riuscissimo ad incontrarci. [/quote]
Grazie! 🙂
11 mesi fa
Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti