11 mesi fa
In tanti mi chiedono l'amicizia invece di scrivere. Capisco che sia un problema, dato che non siamo vip. Però, ecco, magari si trova un altro modo per prendere contatto, no? 🙂
11 mesi fa
Sì sì, ma, ecco, ci sono modi più creativi. Scrivere in risposta a un commento su un forum, per esempio. Lasciare un messaggio sul proprio profilo (che so: Scoperta, se leggi questo, scrivimi su t lg r m – aggiungendo il contatto...)
11 mesi fa
Si lato B spettacolare
11 mesi fa
Grazie! 🙂 Adoro i complimenti...
Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋
11 mesi fa
Piace anche l'ultima
11 mesi fa
Grazie! Ero in uno dei posti di car sex iindicati qui su A69, Tor S. Giovanni...
11 mesi fa
Scrivimi
Finiti msg
Finiti msg
11 mesi fa
Hai un culo bellissimo.Quotato da Scoperta,Grazie! 🙂 Adoro i complimenti...
11 mesi fa
anche io quando ho finito i messaggi l'unico modo è mandare amicizia e sperare che l'altro scriva
11 mesi fa
Ma se il giorno successivo alla richiesta non arriva un messaggio significa che si pesca a strascico.
11 mesi fa
E c' e' anche chi chiede o da' l'amizia...e poi sparisce
Modificato dall'autore il 15-06-2025 11:29:19
11 mesi fa
L'ultima foto, quella con le gambe alzate, mi fa impazzire.Quotato da Scoperta,Grazie! 🙂 Adoro i complimenti...
11 mesi fa
ci sta che non scrivano perché non hanno messaggi, non ci sta peró che si presentino con "hey" e basta
11 mesi fa
D’accordoQuotato da Hugo70,A volte chiedere l amicizia prima di inviare un messaggio è solo per verificare se c'è interesse spinge l altra persona a guardare il tuo profilo
Altre volte è solo perché sono finiti i messaggi e non vuoi perdere l'opportunità [...]
11 mesi fa
Comunque è tutto molto soggettivo. Ieri avevo anche messo il mio contatto nell'annuncio, e nessuno mi ha scritto. Boh. Bisogna pure beccare il momento giusto, per l'uomo giusto da incontrare
11 mesi fa
Ma non sempre funzionaQuotato da donaldtr99,anche io quando ho finito i messaggi l'unico modo è mandare amicizia e sperare che l'altro scriva
11 mesi fa
Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋[/quote]
La foto 2 fuori dall'auto è semplicemente spettacolare.
La foto 5 a gambe sollevate è stupenda perché è la posizione nella quale vorrei trovarti se riuscissimo ad incontrarci.
La foto 2 fuori dall'auto è semplicemente spettacolare.
La foto 5 a gambe sollevate è stupenda perché è la posizione nella quale vorrei trovarti se riuscissimo ad incontrarci.
11 mesi fa
Nella foto fuori dall?auto è molto sei molto sensuale ?.. nell?ultima sei da scopare senza tregua come se non ci fosse un domani
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:31:21
11 mesi fa
La foto 2 fuori dall'auto è semplicemente spettacolare.Quotato da alaska2,Vi piace la foto in piedi fuori dall'auto? 😋
La foto 5 a gambe sollevate è stupenda perché è la posizione nella quale vorrei trovarti se riuscissimo ad incontrarci. [/quote]
Grazie! 🙂