1 anno fa
A chi piace avere uno o due dita nel buco del culo mentre siete in un locale pubblico? A me e' capitato spesso di avere una o due dita che mi ravanavano il culo mentre ero in un bar o addirittura su un mezzo pubblico. E devo dire che a volte ho anche sborrato nelle mutandine.
1 anno fa
A volte vado in un bar gayfriendly dove mentre bevo il mio drink ho avuto un dito nel culo che mi ravanava il buchetto,tutto all oscuro degli altri avventori...e' una esperienza sublime,,,chi di voi lo ha provato?? sarei molto curioso di saperlo 😋
1 anno fa
Mai provato ma molto eccitante l'idea in mezzo alla gente elcercando di nascondere la cosa ma godere dell'imbarazzo e delle dite....
1 anno fa
Capitato più volte in auto mentre spompinavo
Con un dito in culo miagolo come una gattina
Con un dito in culo miagolo come una gattina
1 anno fa
Sarà sublime, magari davanti ad un tramonto o mentre si passeggia in luoghi poco frequentati con persone in lontananza oppure al ristorante o ad un concerti. Mi sto bagnando la pisellina
1 anno fa
Deve essere fantastico magari nel momento che meno te lo aspetti e in semi oscurita'.Quotato da pirlino,A volte vado in un bar gayfriendly dove mentre bevo il mio drink ho avuto un dito nel culo che mi ravanava il buchetto,tutto all oscuro degli altri avventori...e' una esperienza sublime,,,chi di voi lo ha provato?? sarei molto curioso di sap [...]
1 anno fa
Adoro avere dito nel culo e avvolte anche mentre lo faccio con mia moglie mi bagno il dito e me lo infilo che lei non se ne accorge
1 anno fa
a me lo mette mia oglie mentre mi sego,che dire?mi piace molto di piuQuotato da MATUROBSX66FG,Si è eccitante....una volta un uomo in pieno cruising mi ha ficcato 2 dita nel culo mentre mi masturbava. Mmmmm
1 anno fa
....... vero !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Jod74,ma che posti frequentate che vi arriva un perfetto sconosciuto e vi mette due dita in culo?Quotato da pirlino,A chi piace avere uno o due dita nel buco del culo mentre siete in un locale pubblico? A me e' capitato spesso di avere una o due dita che mi ravanavano il culo mentre ero in un bar o addirittura su un mezzo pubblico. E devo dire che a volte [...]
10 mesi fa
Mi manca come esperienza.
10 mesi fa
In alcuni carsex mi è capitato....mentre spompinavo mi hanno infilato uno o più dite nel culo...mmm
Una volta addirittura un maturo mentre mi scopava in gola mi ha infilato prima uno poi due tre quattro ecc .... Alla fine mi ritrovai con il buco del culo sfondato...mmm e sborrato in bocca...mmm
Una volta addirittura un maturo mentre mi scopava in gola mi ha infilato prima uno poi due tre quattro ecc .... Alla fine mi ritrovai con il buco del culo sfondato...mmm e sborrato in bocca...mmm
10 mesi fa
Camerino di Coin al centro commerciale... due dita... Lui lo avevo appena conosciuto e ha insistito per "provarmi" subito 🙂 Estremamente eccitante... Stavo per ansimare dalla goduria
10 mesi fa
Al cinema, circa 15 giorni fa, uno mi ha abbordato, gli ho messo un preservativo sul dito e me lo ha infilato, non mi bastava, gli ho fatto mettere il secondo tipo nel preservativo e dentro in ficanale, mi ha sditalinato mentre ero appoggiata alle poltroncine, i ha preparato il foro per la scopata 🐷 😄 😇
10 mesi fa
Mi piacerebbe provare senza essere visti ovviamente
9 mesi fa
Bellissimo, mi è successo da ragazzino quando andavo al cinema
9 mesi fa
Ciao amarone
9 mesi fa
Al mare mentre galeggiavo in acqua il mio amico mi ha infilato 2 dita a pochi metri dalla riva chissa se se ne sono accorti 😋
9 mesi fa
Io tutte le mattine mentre mi faccio il bidè mi infilo prima uno poi due e infine tre dita nel culo 😋 😋 😋
9 mesi fa
yesssQuotato da Gianob,pulizia profonda😂😂Quotato da wolf60,Io tutte le mattine mentre mi faccio il bidè mi infilo prima uno poi due e infine tre dita nel culo 😋 😋 😋
9 mesi fa
e ti piace?Quotato da Gianob,capita anche a me che causa del sapone mi scivolino le dita dentro al buco😋😋Quotato da wolf60,yesss