Tutti i Post di Gen80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gen80
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fa
Ciao mi scrivi in priv Nolaus
Modificato dall'autore il 23-03-2026 13:21:37
2 mesi fa
Ciaoo.. a me piace possedere la moglie davanti al maruto...far si che lei pian piano prenda il potere su di lui...rendendolo a suo piacimento partecipe....viva le donne di coppia
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fa
Io Amo le coppie cuck ed amo gli uomini che parlano e cercano di convincere le proprie donne a raggiungere ed oltrepassare questo traguargo...spero di essere contattato per .....
» Nell'argomento: Ciao PINO.....
4 mesi fa
Buona sera a voi e buon anno...che dire sono cresciuto con la musica del mio Grande PINO DANIELE...Grazie Antonio e Marcella a ricordarlo...Bravi
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Buona sera...per le coppoe cuck.....sempre a disposizione 😘😘
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
4 mesi fa
Come mi piacerebbe essere trovato dal marito...mentre mi trombo la sua mogliettina in camera da letto, dal marito che rientra da lavoro....è lui che poi se lo sbatte
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
5 mesi fa
Proposta e fantasia...ottimo mix
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
5 mesi fa
Mi capita spesso di incrociare sguardi anzi a volte ...cerco gli okki delle donne...che bella sensazione, specie se poi lei ti sorride!
Per caso qualche coppia o singola per i centri commerciali di Napoli....
Per caso qualche coppia o singola per i centri commerciali di Napoli....
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faancheQuotato da Circonciso68,Quotato da Gen80,Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
e...senza la moglie?
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Potrei rompere qualche culo a qualche marito napoletano...davanti alla propria moglie
5 mesi famagari .....potrei accontentarvi...fate un giro a Napoli?Quotato da topini69,Veramente interessante piacerebbe anche a noi
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
5 mesi faQuotato da Vulcanobuono,immaginoQuotato da Andreawbiker,Tra moglie e marito, preferisco la moglie! 😄
Ciao l idea di scrivere a lei.. quando lui è presente e legge mi eccita da morire
5 mesi fa
Nessuna coppia di Napoli e/o provinvia la quale vuole farsi ammirare...
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
11 mesi fa
Amo le coppie cuck e meno male che esisyono...io da singolo mi sono capitate e sempre ad al livello. GRAZIE
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
11 mesi fa
Ciao a tutti...mi adeguo, l importante che si hanno idee chiare per fare stare bene alla lei di coppia 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 mesi fa
Ciao a tutti, osservare e poi passare allo sguardo per me è il vero momento erotico del gioco...amo farlo e soprarutto quando ce anche il lui di coppie...l altro giorno ho giocato con una donna di coppia..all interno di un bagno di un ristorante...lei tutta affannata con la paura di essere sgamato..abbiamo goduto tantissimo...spero che mi potrá succedere di nuovo 💦
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
11 mesi faciao idem di Napoli....che palestra???Quotato da Volpes76,Mia moglie va in palestra da sola può capitare che prima o poi mi tradisca con qualcuno a chi di voi e successo e come , grazie
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
11 mesi fa
Ciao io dgt da napoli.... se ce qualche donna o qualche coppia curiosa ...cm si dice?... A disp

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti