Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Venal89xy

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Venal89xy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Venal89xy

» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 giorno fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.07.2025
Quotato da lasublime,
Si diventa e si vuole fare sempre qualche di più hard.

Più si fanno esperienze più si da sfogo a tutte le fantasie. È come alzare sempre di più l'asticella

2 giorni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Poi non so voi ma essere porcello mi piace molto 🤭

3 giorni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
L' importante è ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Tutto il resto è noia ....

Quello sicuro 🤣

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 giorni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Preferisco rasata o al massimo il pelo corto di qualche giorno. Troppa peluria non mi piace, l'ho già provata e leccata e mi sono ritrovato la bocca piena di peli. No assolutamente pelosa.

4 giorni fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
L'essere umano è perverso di natura è un 50 e 50. Diciamo che poi quando si fanno esperienze scatta qualcosa che fa sì che ci sia eccitazione, voglia, sublime piacere al pensiero e pure nel momento pratico. Almeno questo è il mio pensiero.

5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo purtroppo che come tutti i siti che ho visto sta nell'onestà delle persone. Posso capire le coppie che non vogliono incontrare singoli, ma il sito comunque per me potrebbe essere benissimo un luogo di scambio e di conoscenza senza per forza il sesso, nessuno costringe nessuno, per carità. Molti profili di coppie sono fake,purtroppo e rovinano l'immagine del sito. Molti singoli, anche bsx od omo non leggono il profilo, ricevo messaggi e non posso evitarlo. Ovviamente il sito è creato per il sesso, non nascondiamoci, ma anche nella conoscenza di persone, magari della categoria che non ci interessa potrebbe essere una piacevole sorpresa. Io ovviamente da etero preferisco incontrare le coppie però molte sono prevenute nei confronti dei singoli. Ma, ripeto, il mio è solo un pensiero.

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
è pieno di singoli che se lo menano per ore.

Diciamo che hanno una bella resistenza 😅

» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
10 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da caporale76,
Ho provato la chat di a69 ma trovo solo uomini

Infatti pure io...le coppie rare ma poi non si riesce neanche a fare due parole. O skippano o ti ritrovi l'apparato genitale in primo piano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni