Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaoloTrieste89

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PaoloTrieste89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaoloTrieste89

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2025
Quotato da Gabriella71,
per ovvi motivi irrealizzabile

Cercando uno che si è fatto una vasectomia, che è sterile o usando sistemi anticoncezionali come la pillola o la spirale, facendo analisi approfondite mst... non vedo dove sia il motivo per cui sia irrealizzabile.

» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Hai dubbi sulla testata perché non sei informato , ne ha parlato mezzo mondo di quelle 5 domande che fanno parte delle procedure a cui lei ha risposto si a ben 4
Sarebbe dovuto scattare automaticamente la denuncia e le indagini
Ho dubbi sulla testata perché come quasi tutti i giornali ha la stessa credibilità della testata online "Lercio".
La legge 69/19 richiede comunque una denuncia o una querela.
Metto un link a caso tra quelli che spiegano cosa aggiunge il codice rosso.
https://avvocatomadonna.it/violenza-domestica-e-di-genere-la-tutela-del-codice-rosso/

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Le ragioni sono due , o ignoranza o maschilismo
Hai letto il link che ho postato ? Che ne pensi ? Modificato dall'autore il 01-11-2025 21:21:58

Non mi considero né ignorante né maschilista e trovo che nuovamente mi vengano mosse offese neanche troppo velate. Ho letto il link, a parte la dubbia affidabilità della testata, mi sembra del tutto normale. Lei non ha denunciato, probabilmente per paura, di ritorsioni, di non essere creduta, dello stigma. La polizia non può intervenire senza una denuncia. È così che funziona il codice rosso.

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,

Apri un thread sulla violenza in genere allora. Questo si intitola “Femminicidi”.
La frase “di donne violente ce ne sono parecchie in giro esattamente come gli uomini” ti qualifica, essendo palesemente falsa. Modificato dall'autore il 31-10-2025 07:59:23
Il femminicidio fa parte della violenza di genere, abbiamo semplicemente un diverso approccio. Io dico che il femminicidio è figlio di una società malata che ha mille sfacciettature, non si può risolvere solo una piccola porzione del problema. Poi pensa pure che la volontà sia di sviare l'attenzione. Permetti un ultima considerazione, a cosa serve un thread dove tutti si è d'accordo e si danno le pacche sulle spalle uno con l'altro? Le discussioni (se civili) servono proprio per ampliare i propri orizzonti. Io stesso sono su A69 per ampliare i miei orizzonti, ma mi aspetterei una comunità accogliente o quanto meno rispettosa. Quindi ti/vi pregerei di limitare le offese. Ciascuno ha una visione della vita che è data dall'educazione e dalle esperienze di vita vissuta. Nella mia esperienza sono stato aggredito verbalmente e fisicamente più volte dal sesso femminile che da quello maschile. Se guardi le statistiche del bullismo nelle scuole, per esempio quello dell'unesco (Behind the numbers ending school violence and bullying), noterai che maschi e femmine sono quasi allo stesso livello.

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

E si infatti , eccoti con la violenza che non ha genere , il secondo tormentone del maschilismo
Bravo !
senza volere togliere nulla a nessuna vittima, guarda che la violenza non ha intrinsecamente un solo genere. Il femminicidio non è l'unica tragedia, il numero di suicidi in Italia è allarmante e nessuno ne parla per esempio. Siamo una società malata che spinge alla disperazione. Siamo tutti parte del problema, chi più chi meno, uomini e donne, quindi attribuire sempre la violenza solo all'uomo mi pare come minimo fallace. Di donne violente ce ne sono parecchie in giro, esattamente come gli uomini. Non capisco perché una cosa grave come la morte debba essere banalizzata per fare curve da stadio di femmine contro maschi e viceversa. Siamo davvero tornati all'asilo?

7 mesi fa
- Singolo -
L'astinenza aumenta la quantità fino a un massimo di 7 giorni, poi ognuno è diverso, ma la fisiologia è simile. Non hai bisogno di una cintura se hai un minimo di autocontrollo.

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
non covi risentimento per le donne non sei un incel,
almeno secondo quello che è definito attualmente il fenomeno incel

Stiamo andando troppo fuori tema, per cui cercherò di rispondere rimanendo in tema. Se è vero che esistono gli incel redpill (quelli a cui ti riferisci), esistono anche gli incel romantici per esempio, che paradossalmente sono tra i pochi che ci provano con le ragazze, quelli che portano una rosa rossa all'appuntamento, aprono la portiera, piangono guardando i film romantici. Sono quelli che si disperano perché non trovano l'anima gemella e non perché non scopano per intendersi. Sono quelli che sono talmente desiderosi d'amare da risultare bisognosi e far scappare le donne con cui escono. Sto scrivendo con una certa cognizione di causa, io ero così, insicuro e bisognoso di conferme, poi causa varie delusioni e umiliazioni ho indurito il cuore, mi son reso conto che devo stare bene io da solo prima di stare bene (eventualmente) in coppia. Ma ho dovuto convivere per 5 anni con una ragazza a cui voglio bene, ma che dopo neanche sei mesi si vedeva (da fuori, io avevo gli occhi foderati di prosciutto) non fosse compatibile con me. Ora sò che la Disney mi ha mentito, che tutti i film che tutt'ora mi piacciono sono falsi, il romanticismo non esiste e sopratutto non attira le donne, anche per questo in pochi ci provano. Se ci provi vieni etichettato come maniaco o come sfigato.

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
gli incel sono una categoria diversa, sono malati mentali, se anche avessero molteplici rapporti sessuali il loro concetto femminile non cambierebbe di una virgola

Fonte di questa verità assoluta scusa? Gli incel sono single che cercano morosa, tutti siamo stati incel almeno una volta nella vita. Io attualmente sono single o scapolo se preferisci, ma non sono alla ricerca attiva di una compagna dal lato sentimentale, quindi al momento non sono un incel, fino a sei anni fa lo ero (poi ho avuto una relazione che è finita).
Mi vuoi forse dire che quando cercavi una ragazza eri un malato mentale? Dubito fortemente.

8 mesi fa
- Singolo -
Personalmente ho appena iniziato a pubblicare dei racconti, non mi pare affatto di essere uno dei pochi, anzi. Sulla qualità non mi esprimo, non sono un critico letterario.

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,

Una volta a Trieste c'erano un sacco di discoteche

Attento, Trieste è un discorso a sé, è un ospizio più che una città, anche ora con la vocazione turistica il bersaglio sono turisti dai 50 in poi. Il motto cittadino è "no se pol" (non si può). Qui si sta parlando di carenza di approcci nei luoghi di ritrovo, non della carenza di luoghi di ritrovo (che in giro per l'Italia permangono, anche se effettivamente calano ovunque, ma è un discorso più ampio di cambiamento sociale).

8 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,

Ma l'ha fatto una donna.

Non ne farei una questione di maschio o femmina. È bullismo, probabilmente causato da una sua bassa autostima. In più definire donna una ragazzina che fa ste cavolate è scorretto. Io pochi anni prima suonavo i campanelli e correvo via con gli amici. La maturità arriva dopo. Era solo per spiegare le mie difficoltà a provarci, oltre forse alla mia attrazione per le donne forti/mistress.
Credo però che sia cambiato il modo di provarci, portare una rosa, aprire la portiera, ecc. viene visto da molte donne come un gesto da sfigato. Conosco amici che adesso hanno i primi figli che ne portavano fuori una diversa quasi ogni sera, ste cavolate le facevano ognitanto per far scena. Ma provarci adesso vuol dire semplicemente "saperci fare".
Modificato dall'autore il 16-09-2025 07:53:31

8 mesi fa
- Singolo -
Beh, per quanto mi riguarda ho passato la mia adolescenza a prendere parecchi due di picche e molti non garbati, cattivi. Quelli che sono mirati a minare la tua autostima per sentirsi superiori. Una ragazza senza che mi accorgessi ha filmato mentre mi rifiutava offendendomi pesantemente e poi ha diffuso in video tra amici e conoscenti, solo per il gusto di umiliare. Mi sono sbloccato da circa 10 anni e comunque da un punto di vista sentimentale non sono così sicuro da provarci se non vedo segnali che interpreto come interesse. Non credo di essere l'unico, anche nelle nuove generazioni.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni