Tutti i Post di fotomassaggi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fotomassaggi
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faconcordo con quanto scritto nel rispettare le donne prima di TuttoQuotato da Coppia_curiosa23,Quotato da Dolcepriapo,i feed sono una presa per il culo. C'è gente che si scopa bidoni e scrive feed manco fosse neruda davanti alla sua musa. senza parlare di chi in odore di feed negativo ti blocca. la maggior parte delle obese che vengono decantate come veneri di milo [...]
Il fatto che definisci bidoni e obese le donne di questa pagina meriteresti di essere mandato fuori, dal momento che anche tu non sembri così in forma almeno non giudicare e soprattutto non offendere Modificato dall'autore il 16-11-2025 09:48:25
Poi se non piacciono le donne in carne non guardarle
Un mio parere personale meglio la carne per le ossa c'è leternità
6 mesi fa
Ho avuto una pessima esperienza con i feed
Dove mi veniva chiesto di scrivere il loro feedback facendo un copia incolla di quello che mi avevano inviato
Sono consapevole che non tutte le persone sono uguali
Dove mi veniva chiesto di scrivere il loro feedback facendo un copia incolla di quello che mi avevano inviato
Sono consapevole che non tutte le persone sono uguali
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faQuotato da Mihiparva,Cazzo mi avete eccitato. Voglia dí averlo dentro fino in fondo
Ti piacerebbe succhiarlo ?
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi faQuotato da Tamara,Grazie! Fa sempre piacere che qualcuno sua interessato a te!
Prego se vuoi ci scriviamo in privato
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
6 mesi faQuotato da Tamara,Quando incontro da maschietto al momento della penetrazione l'ho moscio
Peccato sono fuori età massima mi piacerebbe conoscerti poi chissà
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 mesi faQuotato da Mikspos,wuaooo....anche la miaQuotato da diavolettoxxx,Si e lei sembra lo faccia apposta
Gran belle tette anche la tua signora peccato non interessato
Modificato dall'autore il 15-11-2025 11:09:12
6 mesi faprego mi piacerebbe conoscerti sarebbe bello e chissà se gradirebbe una bella leccata di tette e figaQuotato da diavolettoxxx,Grazie
Modificato dall'autore il 15-11-2025 10:59:42
6 mesi faQuotato da Mikspos,wuaooo....anche la miaQuotato da diavolettoxxx,Si e lei sembra lo faccia apposta
Donne stupende entrambe
6 mesi fa
Adoro inseninabnondanti delle Signore tutti da leccare e succhiare come adoro le labbra vaginali importanti
Se c'è qualche signora di coppia o singola mi contatti
Se c'è qualche signora di coppia o singola mi contatti
6 mesi fa
A me è capitato l'esatto contrario coppie che dopo averle raggiunte avendo concordato luogo e ora o non si presentano o mandano un messaggio all'ultimo momento
Sono consapevole che non sono tutte uguali come non lo sono i singoli
Scusate l'intrusione
Sono consapevole che non sono tutte uguali come non lo sono i singoli
Scusate l'intrusione
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi faQuotato da redbull71,che belli i coglioni grossi e pieni che penzolano. Li metto tutti in bocca …….auhhhhmmmQuotato da pirlino,
😋 😋 😋 😋 😋 😋 anche a me piacciono le palle a penzoloni 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Se vuoi succhiare la miw palle e il mio cazzo contattami
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi faQuotato da curioso_bs,A me piacerebbe prenderlo più spesso....l ultimo l ho preso 2 anni fa....😭
Se vieni sul Garda una mattina ti faccio succhiare il mio
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Io sono sposato da tempo ,non si monta più da tempo per menopausa ed altre cose,io lo prenderei tutti i giorni più volte ,e veder godere il maschio mi eccita molto
Se vieni sul Garda te lo faccio succhiare
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
6 mesi fa
Nessuno del basso Garda che vuole gustare il mio nettare
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
6 mesi fa
Nessun succhiacazzi zona Basso Garda Brescia
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi faio sono sul basso Garda libero dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,30Quotato da boybsboybs,ok 👍 😜Quotato da fotomassaggi,vediamo se la prossima mi potrai raggiungere
7 mesi favediamo se la prossima mi potrai raggiungereQuotato da boybsboybs,Perfetto organizziamo... 😜 😜 😜 😜 😜 mi piace fare glu glu glu 😜Quotato da fotomassaggi,
Io.libero.il.mattino per riempirti la bocca
7 mesi faQuotato da boybsboybs,Sono della bassa... Azzano Mella... disponibile ad essere ben riempito... o a casa o a 90 sul cofano auto come una cagna in calore come piace a me 😜Quotato da fotomassaggi,
Ciao di dove sei
maturo del.basfo Garda cerca bocche da riempire libero il.mattino
Io.libero.il.mattino per riempirti la bocca
7 mesi faQuotato da boybsboybs,Si, provato e non è andata benissimo... completamente rotto... non mi sono potuto sedere per una settimana 😜
Ciao di dove sei
maturo del.basfo Garda cerca bocche da riempire libero il.mattino
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
7 mesi fa
Se qualcuno in zona basso Garda Brescia desidera farsi sborrare in bocca mi contatti
Sono maturo
Sono maturo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti