Tutti i Post di Legolas06
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Legolas06
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
Non amo gli stereotipi ma un bel cazzo curvo verso il basso mi manda fuori di testa
» Nell'argomento: Odore del pisello
4 mesi fa
Nonostante io sia ossessionato dalla pulizia devo ammettere che l odore di cazzo anche forte mi provoca un arrapamento assurdo.
Se dovesse esserci a Roma qualcuno che vuole farmelo assaporare non esiti a scrivermi 😉 🔥
Se dovesse esserci a Roma qualcuno che vuole farmelo assaporare non esiti a scrivermi 😉 🔥
Modificato dall'autore il 07-01-2026 08:20:02
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
6 mesi fa
È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che quando mi capita di avere rapporti da passivo, sembrerà strano lo so, ma mi sento più maschio che in altre occasioni
» Nell'argomento: Odore del cazzo
9 mesi fa
Ditemi quello che vi pare ma piu odora piu mi arrapa 😄 ... il mio è sempre stra pulito e profumato però

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti