Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione con le dita o no?

60 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Non incontro spesso, anzi, quindi il mio buchetto è sempre piuttosto stretto, ma ciò negli anni non ha impedito ad alcuni partner di aprirmi per bene con goduriosi momenti per entrambi. Una cosa che però trovo fastidiosa è la penetrazione con le dita, preferisco direttamente la cappella che spinge piano fino ad aprirmi per poi, una volta fatto abituare l'ano, iniziare a spingere indietro ed iniziare la cavalcata. Capita ad altri questo "fastidio"?

10 mesi fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
No, anzi mi piace molto quando giocano con le dita nel mio ano, mi fa godere molto e mi prepara bene a ricevere il cazzo che poi entra senza difficoltà

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.07.2025 -
La mia amica Trans che mi scopa vuole che io mi sditalini il buchetto e poi mi trapana😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
La lingua 😛 è meglio delle dita

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Le dita se usate bene, Donamo grande piacere abbinate al lubrificante, prima uno, in seguito 2 roteate allargano bene il buchetto e lo rendono pronto all entrata, certo ci vuole delicatezza ma il risultato è ottimo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Adoro essere sditalinato, quando sento le dita nel buco capisco cosa sta cercando di fare, chi sditalina vuole vedere quanto sei predisposto a prenderlo, ma mi piace molto quando iniziano con 1/2 dita e poi mi infilano tutta la mano!
Che goduria!
Modificato dall'autore il 13-08-2025 08:31:47

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Essere sditalinato bene anche con due dita mi piace tantissimo, riesco ad eccitarmi notevolmente se poi l'altro co ss fare e mi accarezza i capezzoli vado in estasi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 02.07.2024 -
☺️☺️👍

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.01.2023 -
Adoro quando mi prepara il buco alla penetrazione con lingua e dita

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lubrificazione, mai a crudo.
😉😋😋🌹🌹

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.08.2025 -
Quotato da Gennarino1963,
Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lub [...]
Mi piace questa accortezza che hai, essere sditalinato è quasi più bello che essere stantuffato con il cazzo, ovviamente perché con le dita ci può giocare in lungo e in largo na anche in profondità!
Se mai "venissi" dalle mie parti tienimi presente, ovviamente a pecorina!

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Quotato da PompinaroRottoinculo,
Quotato da Gennarino1963,
Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lub [...]
Mi piace questa accortezza che hai, essere sditalinato è quasi più bello che essere stantuffato con il cazzo, ovviamente perché con le dita ci può giocare in lungo e in largo na anche in profondità!
Se mai "venissi" dalle mie parti tienimi presente, ovviamente a pecorina!
Giochi preliminari non sottovalutare mai 😉😋😋
Serve accuratezza nel farli
😉😉

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Io adoro prima di essere inculato che il mio lui mi allarga bene il buco con le dita ... E una sensazione magnifica ...già in quei momenti godo ...e mi preparato ad essere montato ..... I preliminari sono l essenza del sesso

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 28.02.2024 -
Quotato da Devil65,
Io adoro prima di essere inculato che il mio lui mi allarga bene il buco con le dita ... E una sensazione magnifica ...già in quei momenti godo ...e mi preparato ad essere montato ..... I preliminari sono l essenza del sesso [...]
😋😋😉😉

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace quando mi mettono le dita nel culo, soprattutto mentre mi danno facendo un pompino, le dita nel culo mi mandano in estasi ed esplodo con ancora piu forza... poi adoro sentirmi penetrato... che siano dita o cazzo...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Essere preparato mi fa sentire ancora più troia….. leccarmi il buchetto e mettermi due dita in culo, a volte utilizza qualche vibratore che lascia dentro nel frattempo che lo sbocchino…per poi essere sbattuto fino a svuotarsi dentro di me….. GODO!!!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Direttamente il cazzo sfregato per farmi bagnare e dilatare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace sentire il dito che pian piano si fa spazio dentro di me in forma di delicato massaggio, purchè privo di unghie lunghe. Mi da la sensazione di essere desiderato oltre che a prepararmi per la penetrazione. Soprattutto se contemporaneamente ci sono baci, leccate e carezze

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Prima le dita per prendere confidenza….almeno due e poi tre

9 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Per me è normale mettere un po' di gel e sditalinarlo un attimo per aprirlo, poi giro dietro le spiagge nudiste o, in inverno, nel sauna club col culo già pronto per prenderlo. Bisogna far capire al culo che è nell'opzione prendere e non dare (cagare). 😄