Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di leobi_80

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
leobi_80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leobi_80

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2025
Quotato da Uomoeducato,
Se devo essere onesto a me danno fastidio questo genere di domande. Intendiamoci, non ci sarebbe nulla di male, però preferisco se conosco poco la persona (o se non l'ho mai incontrata di presenza), rimanere vago. Comunque io faccio il parcheggiator [...]
😂😂😂

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da CavaM,
Le minchiate che leggo sono assurde. La maggior parte di coloro che vogliono farsi i cazzi tuoi sono in genere quelli che ti danno nome falso, chiamate in anonimo, non ci salutiamo per strada se ci vediamo diononvolesse mentre vai a buttare la munniz [...]

Beh… non tutte le persone sono uguali.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Alla fine il punto di vista cambia in funzione di ciò che si vuole. Per chi cerca, giustamente, una botta e via instaurare un po’ di confidenza ed empatia potrebbe non essere importante. Magari c’è chi cerca un “rapporto” più costante e quindi fa qualche domanda in più.

1 mese fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sinceramente conoscere un attimo con chi hai a che fare non è che sia una brutta cosa. Capisco chi cerca la cosa sbrigativa ma anche chi vuole capire un attimo prima di mettersi un cazzo in bocca.

2 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sono tentato di confessarglielo anche se i dubbi sono davvero tanti.

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Maschiomagay,
Io in questo sono fortunato: ho 5 scopamici tutti sposati che incontro ogni tanto. Ci divertiamo e ci rilassiamo in tranquillità visto che posso ospitare
fortunatissimo direi. Questo ti fa stare anche più tranquillo. Perché non è facile fare sesso con il primo che capita con il rischio di prendere qualcosa di brutto.

» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Sarebbe bellissimo. Soprattutto per costruire una sintonia che difficilmente si può trovare in un incontro occasionale

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Baronetto1,
Anche io sono tentato di provare ma non trovo qualcuno di vero sex e molto bello neo conosciuto solo uno che mi attrae unpo però c'è qualcosa che mi frena
l’attrazione é importante. La bellezza conta fino ad un certo punto

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ci tengo a ringraziare tutti. É molto bello leggere le vostre esperienze

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosoetero,
Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro
il problema è trovarla. Grazie tante in ogni caso.

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ho capito che i dubbi fanno parte del gioco. Nel mio immaginario non c’è un “consumo” occasionale. Mi piacerebbe molto instaurare un rapporto continuo e di fiducia con un mio pari. O giù di li.

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7767,
Se ti posso dare un consiglio,non farlo,sé lo fai una volta,lo voi sempre,non ci credevo neanché io
lo ripeto a me stesso come un mantra ma alcuni giorni credo di impazzire

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Nudist69,
C’è solo una controindicazione nel provare il cazzo….che dopo non ne puoi più fare a meno 😅🤩
lo dite in tanti 😅

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da leobi_80,
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]

Ascolta la vita e una , se hai un desiderio , fallo , te lo dice uno che ci e passato , vedrai che poi sarai piu rilassato.

Spero di riuscire un giorno a pensarla così. Probabilmente devo solo incontrare la persona giusta.

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
La tua domanda è come vi siete convinti a fare il primo passo.
Nel mio caso avevo contattato una coppia di Gorizia che aveva messo un annuncio locale e voleva incontrare un uomo che giocasse con la lei mentre il lui guardava e basta, ci siamo incon [...]

Una storia molto eccitante.

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7767,
Invece da mé,lei giocava con bull dominante,all improviso quando si bacciavano con le loro lingue,mi metteva il suo davanti alla mia labre,
dubito che possa parlarne con lei. Non capirebbe

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da leobi_80,
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]

Quindi, ti piacciono i video gay, vorresti provare a giocare con un uomo, ma ti senti "frenato". L'unica cosa che ti posso consigliare, è di provare, così non avrai più dubbi su cosa ti piace. Non ammazzi nessuno, non dovesse piacerti, puoi sempre non farlo più. Ho un amico che, dopo avermi scopato per bene dopo una bella doccia calda, che ha goduto come un maiale eiaculando tantissimo, si è detto molto contento per un po', mi ha anche voluto lasciare un feedback positivo ma, ricontattato, mi ha detto che non lo vuole fare più, che si è pentito di aver fatto sesso con un uomo. Bella la proposta di Gayter di andare in una sauna per uomini. La promiscuità da nudi, l'ambiente caldo e i cazzi a portata di mano, potrebbero aiutare lo sblocco. Non c'è nulla di male a fare sesso tra uomini. A me piace con uomini, donne, trans, trav, ecc., ma quello che preferisco sono le orge con uomini e donne. Tutti scopano con tutti. 💦
mi da fastidio il concetto di tradire non il fatto che mi possano piacere anche gli uomini

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
In sauna? Questo aiuta?

6 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a tenere a bada con non poche difficoltà, ma non riesco a concretizzare con nessuno. Voi come avete fatto?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni