2 mesi fa
Chi ha avuto il coraggio di dire alla propria compagna o moglie di essre bisex?
E se lo ha fatto come ci è riuscito?
Cerco consigli
grazie
Cerco consigli
grazie
Modificato dall'autore il 30-03-2026 09:25:13
2 mesi fa
Per evitare un divorzio al 99%
2 mesi fa
ma quello che non capisco è perche è quasi normale che una donna in un incontro faccia sesso lesbo, mentre un uomo noQuotato da Bisexsoft,Per evitare un divorzio al 99%
1 mese fa
Mia moglie l'aveva intuito. Poi ebbe conferma quando mentre lui la stava scopando ben bene, ad un certo punto si avvicinò al suo orecchio e le parlò senza che io potessi sentire. Subito, lei mi fece un sorriso malizioso e chiedendomi di avvicinarmi mi disse che l'uomo le stava chiedendo di coinvolgermi succhiandolo insieme. Fui sorpreso ma lei prese subito l'iniziativa: fece pressione sulla mia nuca e mi avvicinò al cazzo del suo amante. Lo succhiammo insieme fino a farci sborrare in bocca. Poi ci baciammo scambiandoci lo sperma.
Dopo , non fece alcun commento mai. Ma sa che sono disposto.
Dopo , non fece alcun commento mai. Ma sa che sono disposto.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 18:57:31
1 mese fa
[quote=maritobisex]Chi ha avuto il coraggio di dire alla propria compagna o moglie di essre bisex?
Cerco consigli
grazie Modificato dall'autore il 30-03-2026 09:25:13
Cerco consigli
1 mese fa
Sono tentato di confessarglielo anche se i dubbi sono davvero tanti.
1 mese fa
Quotato da maritobisex,ma quello che non capisco è perche è quasi normale che una donna in un incontro faccia sesso lesbo, mentre un uomo noQuotato da Bisexsoft,Per evitare un divorzio al 99%
1 mese fa
Infatti e me ne rammarico. Mia moglie che avevo sottovalutato mi spinse, premendomi sulla nuca, a fare un pompino al suo amante che la stava scopando alla grande...ci aveva visto lungo...Quotato da maritobisex,ma quello che non capisco è perche è quasi normale che una donna in un incontro faccia sesso lesbo, mentre un uomo noQuotato da Bisexsoft,Per evitare un divorzio al 99%
1 mese fa
Io dopo il matrimonio lo detto a mia moglie mi a risposto che il culo e mio e potevo fare ciò che voglio , anche mia moglie gli piace essere scopata dal culo 🎉🎉
1 mese fa
X quanto riguarda me....non posso dichiarare a mia moglie il mio lato bsx, in quanto lei non è emancipata e non accetta il fatto che ognuno ( sia uomini o donne), possano provare interesse verso il proprio sesso. Quindi non confesso niente così mi risparmio la figura di m che mi potrà capitare qualora Io esco di casa cacciato da lei, mentre io passeggero' x il suo paese pieno di gente retrograda, mentre vado a prendere mio figlio
1 mese fa
Io ho sempre detto alle mie compagne di essere bisex. Credo che il problema non sia il dirglielo, ma quando. L'ho fatto sempre ad ogni inizio relazione, così da non creare fraintendimenti o " effetti sorpresa", che sono probabilmente i meno graditi.
1 mese fa
il problema è proprio questo, io ho capito che mi piace anche il cazzo dopo anni di matrimonio, quindi come faccio?Quotato da MyKinkyWorld,Io ho sempre detto alle mie compagne di essere bisex. Credo che il problema non sia il dirglielo, ma quando. L'ho fatto sempre ad ogni inizio relazione, così da non creare fraintendimenti o " effetti sorpresa", che sono probabilmente i men [...]
1 mese fa
Situazione complessa, ma l'onestà è l'unica via. Non si può continuare a usare il mondo swinger come scappatoia senza fine, mentre a casa finge che tutto sia normale. Devi fermarti e affrontare il discorso con lei. La doppia vita non è mai la soluzione, specialmente quando c'è di mezzo una scoperta identitaria così importante.
1 mese fa
Sbagliano! Io mi sono dichiarato con le mie ex,ora non posso più farlo.
Penso di essere gay a tutti gli effetti.
Penso di essere gay a tutti gli effetti.
1 mese fa
Ma bella questa domanda, davvero interessante ed immagino quanti mariti bisex muoiano dalla voglia di confessare la loro bisessualita, che film e'? DOVE LO PROIETTANO?
Modificato dall'autore il 11-04-2026 00:23:39
1 mese fa
Io l’ho fatto prima di sposarci, sperando si pentisse. Invece dopo tre figli, abbiamo iniziato a fare sesso libertino; diciamo che sono caduto in piedi.Quotato da maritobisex,Chi ha avuto il coraggio di dire alla propria compagna o moglie di essre bisex?
Cerco consigli
Modificato dall'autore il 11-04-2026 06:29:40
1 mese fa
il m io sogno!!! sei un uomo fortunatoQuotato da Coppiabsxms,A mia moglie l’ho detto appena ci siamo conosciuti e quando incontriamo altre coppie ci piace succhiare assieme un bel cazzo, l’ultima volta poi il lui dell’altra coppia mi ha scopato mentre le signore guardavano compiaciute [...]
1 mese fa
Non fa una grinza 💗Quotato da EddyAsr75,X quanto riguarda me....non posso dichiarare a mia moglie il mio lato bsx, in quanto lei non è emancipata e non accetta il fatto che ognuno ( sia uomini o donne), possano provare interesse verso il proprio sesso. Quindi non confesso niente così mi [...]
1 mese fa
Mia moglie e una porcella ma oltre noi due nel letto nessuno ecco perché non gle lo dico
1 mese fa
Io potrei anche dirlo che penso non cambia nulla ma non lo dirò mai perché poi non sarebbe più così eccitante la trasgressione e comunque è una cosa mia