Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duiula_Ikseks

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Duiula_Ikseks
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2025
Quotato da PaoloTrieste89,
Una ragazza senza che mi accorgessi ha filmato mentre mi rifiutava offendendomi pesantemente e poi ha diffuso in video tra amici e conoscenti, solo per il gusto di umiliare.
Prendiamo per buona questa testimonianza.
E sono soddisfazioni. L'avesse fatto un uomo, l'avrebbero appeso per i coglioni a un lampione.
Ma l'ha fatto una donna. 💗 🙂 Avrà avuto i suoi buoni motivi! 🎉

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Duiula_Ikseks,
Perfetto!
È ciò che ho detto anch'io poco più sopra: "Ne vale la pena?" o meno poeticamente "Ma chi me lo fa fare?"
E quindi si torna al nocciolo iniziale: non è per paura che gli uomini non approcciano più le donne ma per mancanza di incentivi e motivazione.
Ok, ma per quali motivi oggi dovrebbe valerne meno la pena di ieri? Perchè ci sono meno possibilità che il provarci abbia successo, a dispetto della maggior disponibilità sessuale femminile? O perchè più semplicemente è calato l'interesse per le donne e sembra più la briga del gusto?
La maggiore disponibilità femminile sessuale femminile c'è stata dagli anni '70 in poi. E c'è tutt'ora, ci mancherebbe! Questo sito lo dimostra.
Si sono modificati i parametri. Nel senso:
in passato la donna disponibile sessualmente andava col tizio che le piaceva; ed erano contenti in due.
ora la donna disponibile sessualmente si è detta "Ma perché devo andare col tizio che mi piace? Che ne ricavo? Quasi quasi vado con quello che ha la Maserati e che mi fa fare la vita spumeggiante in corso Como anche se non mi piace poi tanto."
A quel punto, un alto numero di uomini che NON hanno la Maserati ed escono una o due volta al mese a mangiare il Kebab si dicono "Ma che cazzo approccio a fare?"

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
In realtà mi riferivo al "viaggio col peyote senza peyote" che è una genialata per definire il mondo web legato agli incontri.
Col tuo permesso questa me la rivendo 🤪.
Molto , ma molto condivisibile il tema del volere sempre di più.
Siamo bombardati da tentazioni e si sa desideriamo ciò che vediamo e ci attrae, faticando a discernere tra ciò che è realistico da ciò che è idealistico.
Ho passato molte estati da adolescente in un remoto paesino dell'Alta Toscana, io ragazzo di città in mezzo a coetanei che vivevano una quotidianità molto più semplice, senza il luccichio apparente della metropoli e con internet ancora solo nella disponibilità di pochissimi.
Li ho realizzato come il contesto condizioni davvero le relazioni umane, il primis quelle "amorose".
Centocinquanta o poco più abitanti, ma quanti intrallazzi, quanti flirt...
Mi sentivo quasi un dio, con gli occhi addosso di tante ragazzine, affascinate dal "foresto".
Ci accontentavamo? Forse...
Senza dubbio abbiamo vissuto, fatto esperienze e goduto della vita.
Non faccio fatica a credere che Milano sia la piazza peggiore in questo senso se non si è nel Mood attuale
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la geniale metafora del "viaggio col peyote senza peyote". Mi è venuto pensando alle cosiddette proiezioni mentali tipiche delle chat in cui si sogna digitando messaggi sulla tastiera: si ha un'allucinazione senza bisogno di chimica (a parte quella prodotta spontaneamente dall'organismo).
Rivendila e diffondi il verbo! 😄
Sull' "accontentarsi"
Si dice che non bisogna "accontentarsi". Il che è giusto. Però bisogna anche saper essere contenti con ciò che di buono si ha.
Altrimenti saremo sempre degli insoddisfatti perché la curva della "insoddisfazione" tende inevitabilmente verso l'infinito e il rincorrerla non porta alla felicità. Tanti non se ne rendono conto o se ne rendono conto quando ormai è andata.
A Milano nemmeno i ricchi sono felici perché - come si diceva poco sopra - se si ha tanto, si vuole di più. Dopodiché si vuole ancora di più e poi ancora di più. Chissà Bezos di Amazon se è davvero felice? Probabilmente, no. E probabilmente si illude tutt'ora di poterla comprare ma non sa chi fare il bonifico.
Se gli dei saranno benevoli saprà trovarla dentro di sé mangiando pane e salame bevendo Lambrusco. Ma ne dubito. Dovrebbe venire sui Forum, in questo 3D e avrebbe una qualche speranza.
😎 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Mai praticato la redenzione a tradimento… com’è?
Del tipo: recito i Pater Noster e intanto penso ai cazzi miei?
Gli uomini non ci riescono: o recitano Pater Noster o pensano ai cazzi loro.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PaoloSC,
Dotte disquisizioni, ho trovato...
Non ho avuto tempo di passare in bettola visto che un'orda urlante di un centinaio di ragazzini tra i 9 ed i 13 anni ha deciso di rompere i coglioni partecipando ad una cavolo di regata che sono stato cooptato a co [...]
In tempi migliori e più felici quell'orda di ragazzini urlante si sarebbe potuta gestire e comandare con precise nerbate sulle schiene acciocché essi rinunziassero all'attività per cui madre natura li avrebbe destinati: rompere i coglioni.
Ma viviamo in tempi di totale inciviltà e insensatezza in cui ai minchiolini viene assecondata la loro perversa e inaccettabile velleità di dominio sugli adulti!
Per quanto riguarda le "dotte disquisizioni", dev'esserci stato un allineamento inatteso e felice di alcuni astri che hanno condotto alla Bettola la Musa ispiratrice Eulalia che ha risvegliato il poeta in me che - malaccorto! - si fu assopito.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da diavoletto79,
Oggi l uomo si chiede piu spesso se vale davvero la pena.
E fa bene a farlo poiche la domanda vale la pena mai come in questi anni ha un senso.
Perfetto!
È ciò che ho detto anch'io poco più sopra: "Ne vale la pena?" o meno poeticamente "Ma chi me lo fa fare?"
E quindi si torna al nocciolo iniziale: non è per paura che gli uomini non approcciano più le donne ma per mancanza di incentivi e motivazione.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
si certo qui i rapporti principalmente legati a pietre di confine, legna da ardere, funghi
ma fino a due anni fà vivevo in città, e posso dirti che le conoscenze le facevo frequentando gruppi tipo meditazione, arte, cose così, dove ancora c'è una parvenza di valutarsi reciprocamente de visus..
non avendo la tartaruga e neanche i capelli...non rispecchio il tipico belloccio da app di incontri 😄 😄 😄
Ecco, bene! Hai menzionato un elemento interessante: i gruppi di meditazione, arte etc.
Il frequentare persone con interessi condivisi, sicuramente facilita innanzitutto l'approccio perché si ha un argomento di cui parlare in maniera asessuata, un territorio neutro in cui non ci sono aspettative - si parla e con piacere di qualcosa che è gradito e conosciuto da entrambi. E oltre a ciò, avendo qualcosa in comune, è sicuramente più facile e probabile incontrare e conoscere un'eventuale anima gemella.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
Alcuni spunti divertenti e condivisibili 😁...
Però il "parlo per me" iniziale mi racconta la tua quotidianità, che però è appunto una visione individuale.
Occorrerebbero maggiori dati/esperienze per cominciare a trarre delle conclusioni (o presunte tali).
E poi, mi sembra di capire, che meno approcci non significhino per forza meno sesso...O no?
Gli spunti divertenti riguardano il grido di battaglia "Ifix Tchen Tchen!", immagino! 😁
Sì, parlo per me, sicuramente. Però.
Però l'andazzo (almeno su Milano e immediato hinterland!) lo vedo anche applicato ad altri uomini (miei coetanei).
Vedo (da esterno) le interazioni umane nei locali, durante cene e situazioni conviviali (anche eventi per single - della mia età!!!). E non succede assolutamente un cazzo.
Uomini e donne stanno nei loro "recinti invisibili". Alcuni uomini (coraggiosi?) tentano di approcciare - anche in maniera civile ed educata - ma incontrano un muro di gomma invisibile. Ho avuto l'impressione che certe donne (direi tutte quelle ho visto in quei contesti) si aspettino o aspettino "qualcosa di meglio".
Il che è legittimo.
Mi pongo però delle domande:
(1) quanto deve essere meglio? (nel senso: quello che tu immagini "meglio", tende all'infinito? Sì? ok! 😁 brava, avanti così! )
(2) tu, donna, ritieni che quel "meglio" esista? o è soltanto una tua fantasia? O qualche guru delirante te l'ha "imparato"? 😁
(3) tu, donna, che punti al "meglio", chi minchia sei per pretenderlo?
Perché è come nelle aziende: non è che ti pago uno stipendio milionario perché tu sei tu, ma perché in cambio dello stipendio milionario porti qualcosa all'azienda che lo giustifica, lo compensa e rende possibile il pagartelo, quello stipendio! Il solo essere passeradotata non fa di te un supereroe. Anche se, stando a certe narrazioni, pensavi che fosse così.
E io sono sicuro che tutte le coppie sane iscritte a questo sito, questo "accordo/contratto" di "do ut des" l'hanno (più o meno tacitamente) concordato, sottoscritto e lo onorano quotidianamente. Ed è quello che fa da cemento al rapporto.
Non raccontiamoci idiozie, grazie.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
io i supermercati del posto dove vivo non li disdegno, sarà perchè è una comunità montana, ma diverse volte ho ritrovato il piacere di due chiacchere.
non ho trovato invece nessuna voglia di fare un secondo aperitivo o cena su app come tinder o [...]
Beh, ma tu menzioni un ambiente in cui le relazioni interpersonali sono rimaste ancora sane e quasi incontaminate dal delirio delle metropoli e dall'abuso di social e internet in generale. Tutto un altro mondo.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Concordo, ma poi ci sono comunque differenze nell'area nordeuropea. Posso solo esprimermi riguardo alla Germania, dove la situazione è ancora relativamente equilibrata.
Sì, azzarderei di sì, per personale esperienza. Però la Germania stessa può differire da zona a zona. A ben vedere, anche se diversamente, si divide come l'Italia in zone più o meno "gné gné".
Con meno "gné gné" dell'Italia.
E ciò si spiega agevolmente: i tedeschi non sanno pronunziare "gné gne"..! 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DRB,
Il delirio. 😮 😄
Collateralmente mi viene in mente un'altra faccenda. Si tratta di uno "spezzare una lancia in favore di".
Durante i miei viaggi all'estero, nello specifico nei paesi del Nord-Europa, ho avuto modo di fare delle conoscenze molto superficiali con donne sole. Ovvero: ho trovato molto più facile scambiare due parole (small talk) con donne rispetto all'Italia.
E ci ho ragionato su diverse notti insonni! (scherzo: mi è bastato un quarto d'ora al gate di un aeroporto).
La conclusione a cui sono giunto - vedendo anche come approcciano i "maschi italiani" all'estero - è che l'homo italicus considera anche solo uno scambio di sguardi o, peggio ancora, un sorriso da parte di una donna come un "Dai, entrami in figa e scopami come una troia, per favore!" Mentre l'uomo del nord ha un atteggiamento più educato e riservato.
Questo per dire cosa? Che queste donne con cui ho piacevolmente chiacchierato, non mi hanno considerato un morto di figa pronto a metterle le mani addosso ma una persona con cui passare piacevolmente del tempo.
Quindi, cari lumaconi, pappagalli della penisola italiana, civilizzatevi un po'. Ogni tanto.
A me danno molto ma molto fastidio quelli che fischiano o suonano il clacson a una donna.
E mi chiedo anche: "Ma pensate che a seguito del fischio o del clacson ve la diano?" come se un fischio o un clacson facessero bagnare una donna.
Tu hai ragione x un buon 80% è cosi... Eppure ho trovato donne che erano attratte da questo (( Comportamenti tipo Gallo Cedrone)) . Un mio amico era cosi ... Eppure piaceva... Risutava comunque simpatico... non moscio e noioso... questo mi riferivano le pupe 😎 😎 Quindi Dipende da più fattori
Del resto se esistono i "tamarri", esistono anche le "tamarre" e trasmissioni come "il grande framinchio" e "tempteiscion pirlen" ne sono la conferma.
Maria De Filippi insegna e lucra su quest'umanità trash.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Se hai voglia, vai su youtube e digita nella casella di ricerca in alto "why don't men approach women anymore".
Un nuovo modo per imparare l'inglese divertendosi ed optare mete di viaggi che non siano gli USA e UK.
😄 😄 😄
Io vivevo in UK quando sorse MeToo e ti posso dire che nell'arco di un paio di mesi l'ipersensibiltà femminile nel discorso pubblico raggiunse picchi glicemici da record 😄 😄 😄
Il delirio. 😮 😄
Collateralmente mi viene in mente un'altra faccenda. Si tratta di uno "spezzare una lancia in favore di".
Durante i miei viaggi all'estero, nello specifico nei paesi del Nord-Europa, ho avuto modo di fare delle conoscenze molto superficiali con donne sole. Ovvero: ho trovato molto più facile scambiare due parole (small talk) con donne rispetto all'Italia.
E ci ho ragionato su diverse notti insonni! (scherzo: mi è bastato un quarto d'ora al gate di un aeroporto).
La conclusione a cui sono giunto - vedendo anche come approcciano i "maschi italiani" all'estero - è che l'homo italicus considera anche solo uno scambio di sguardi o, peggio ancora, un sorriso da parte di una donna come un "Dai, entrami in figa e scopami come una troia, per favore!" Mentre l'uomo del nord ha un atteggiamento più educato e riservato.
Questo per dire cosa? Che queste donne con cui ho piacevolmente chiacchierato, non mi hanno considerato un morto di figa pronto a metterle le mani addosso ma una persona con cui passare piacevolmente del tempo.
Quindi, cari lumaconi, pappagalli della penisola italiana, civilizzatevi un po'. Ogni tanto.
A me danno molto ma molto fastidio quelli che fischiano o suonano il clacson a una donna.
E mi chiedo anche: "Ma pensate che a seguito del fischio o del clacson ve la diano?" come se un fischio o un clacson facessero bagnare una donna.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Ah capisco… povera Eustacchia, per restare in tema dovrebbero entrambe essere pelosi e a metà pompino a lei viene un attacco di tosse proprio a causa di un pelo del cazzo andato di traverso… ma qui si dicono le parolacce oppure no? [...]
Se si dicono le parolacce? E che minchia ne so? Io sono quello del "Benvenuto" mica il custode o il sorvegliante di stocazzo!
Eh, figa, allora!
Comunque anche il capoufficio perde un po' di tempo nello sputare vello bernardico a seguito di generose slappate alla passera di Eustachia. Quest'ultima, parlandone con un'amica giunge alla geniale conclusione che i genitali sono depilabili.
Il suo rapporto col capufficio ne trae giovamento e decidono di avere un figlio. In data da stabilirsi, con calma.
Mi scuso se utilizzo terminologia settoriale ma detesto il turpiloquio. Sono poeta.
Forse l'ultimo!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
In Italia è un'ipotesi ancora abbastanza rara. Negli Stati Uniti è una prassi piuttosto consolidata.
La cosa ridicola è che un uomo normale approccia con i dovuti modi una donna e viene denunciato con tutte le conseguenze spiacevoli del caso. Mentre al marito violento viene montato un braccialetto elettronico non funzionante e commette un femminicidio.
In US in modo estremo, ma anche in UK non si scherza.
Se hai voglia, vai su youtube e digita nella casella di ricerca in alto "why don't men approach women anymore".
Un nuovo modo per imparare l'inglese divertendosi ed optare mete di viaggi che non siano gli USA e UK.
😄 😄 😄

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppiabsxxx,
Se ci provi rischi una denuncia x molestie.
In Italia è un'ipotesi ancora abbastanza rara. Negli Stati Uniti è una prassi piuttosto consolidata.
La cosa ridicola è che un uomo normale approccia con i dovuti modi una donna e viene denunciato con tutte le conseguenze spiacevoli del caso. Mentre al marito violento viene montato un braccialetto elettronico non funzionante e commette un femminicidio.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Gianfranco, capufficio di Eustachia, si fermò davanti alla sua scrivania.
- Gentilmente dovresti controllare questi tabulati.
- È urgente?
- Urgentissimo. Avvisa tuo marito che farai tardi, stasera.
- Ma i tabulati sono stampati con la stampante ad aghi?
- Certo.
- E stasera scoperemo in ufficio accompagnati dal ronzio dei neon?
- Certo, che domande!
- Ma qui è tutto così antiquato!
- Siamo nel 1991, non ricordi?
- È vero! Venerdì sera infatti andrò al cinema con mio marito a vedere "Abbronzatissimi" con Alba Parietti.
- Cineserata d'essai, eh?

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Pronto-68,
Parlo per me stesso ma sono piuttosto sicuro che molti altri uomini della mia età si possano ritrovare in ciò che scrivo.
Non è la paura del rifiuto: qualsiasi uomo normale e sano di mente ha imparato sin dall'adolescenza che il rifiuto è un'eve [...]
Concordo in toto!
Grazie! 🙂

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DDH,
Ma poi, questo presunto calo del corteggiamento, è un dato un minimo oggettivo o è frutto delle "nostre" esperienze quotidiane? Modificato dall'autore il 15-09-2025 17:40:00 [...]
Parlo per me: occasioni nella vita reale? Al supermercato o in libreria (come in "Tre uomini e una gamba")?
E già che ci siamo me è da sfatare anche il mito che il supermercato è terreno di caccia (pare che il giorno ideale sia il giovedì). Maddecché, ahò? Sono tutt* nervos*, di corsa, presi dai cazzi loro, incazzat* perché perdono tempo e soldi e non vedono l'ora di tornare a casa, farsi una doccia, buttare un semi-cotto in padella e scofanarselo sul divano mentre sfruttano quelle poche ore di abbonamento a Teleminchia che è ricca di contenuti (ma il cui abbonamento annuale, alla fine ti svena e non sfrutti).
Per strada sono riluttante io ad andare a rompere i coglioni a chicchessia.
Nei locali?
La realtà è ben diversa dai film americani in cui la gnocca mozzafiato siede sola soletta al bancone in attesa di essere sedotta e chiavata selvaggiamente nel loft del misterioso e affascinante sconosciuto che, a furia di ingollare Bourbon (nell'attesa della gnocca), è andato in cirrosi.
Solitamente le donne - se escono - giustamente escono in comitiva, non fosse altro per non rischiare più del necessario considerato il merdaio che circola dopo il crepuscolo per le strade. E cosa fai? Ti avvicini a un gruppo di cinque donne e offri da bere? Buon divertimento!
Rimane internet. Ma internet è come un viaggio col Peyote senza il Peyote.
Ovviamente non posso escludere che (anche qui sul sito) ci siano uomini dotati del fluido erotico di Gabriel Pontello 🐷 e a quel punto udiremo distintamente il grido IFIX TCHEN-TCHEN 💦 💦 💦 echeggerà nelle strade delle nostre città.
OK!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da TheMouth,
Quotato da remigiuslp,

Passaggio pomeridiano veloce.
Cosa intendi per neon?
hai ragione: ci sono parecchi racconti in cui la descrizione dell'atmosfera si trasmette attraverso la frase neon che ronzano, il ronzio dei neon o cose simili
Forse qualcuno gli ha "imparato" che inserire nella descrizione della location anche "il ronzio dei neon" fa atmosfera, fa figo.
A meno che non siano tutti racconti ambientati negli uffici che sono notoriamente dei discreti "chiavatoi" dotati di neon (che ronzando accompagnano amplessi clandestini e porcacciuoli).

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mentiparallele,
Se però si parla di Uomo...Uomini, zero.
Si vede che si son fatti tutti l'abbonamento qui o sulle app per rimorchiare, anche fb è colmo qualsiasi sia l'intestazione del gruppo ci trovi il formaggioso del caso, msn nemmeno a parlarne 😄
Si vede che il selezionare non è solamente prerogativa femminile ma evidentemente esistono anche UOMINI che lo sono (=selettivi).
Personalmente, dall'alto delle mie esperienze personali non ci metto molto a fare lo screening e stabilire se ho a che fare con una potenziale danneggiata e altamente probabile candidata al gattarismo (che mi farà perdere tempo e buonumore) oppure con una Persona con cui si possa stabilire una comunicazione, una sintonia e tutto ciò che ne deriva come complicità, intrigo, passione, condivisione, stima.
In passato mi sono adattato consapevolmente ad alcune danneggiate ma il bilancio, alla fine era fallimentare. Nel senso che oltre a un po' di ginnastica e tante rotture di coglioni, non c'era.
Giungo quindi alla conclusione che per svuotarmi bastano la mia mano e un po' d'olio d'oliva oppure, alla peggio, un bancomat e una gita nel Canton Ticino.
Per pigrizia opto per l'olio d'oliva con buona pace del mio 730.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni