Tutti i Post di Duiula_Ikseks
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Duiula_Ikseks
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi faQuasi quasi...Quotato da Eulalia,Ma pure in questa bettola si insidiano le signore per bene… hahahaha
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da SofioMSDB,se parlandogli mi piace corteggio come molti, un aperitivo con una bella vista, un evento o mostra, contesti dove dal dialogo si capisca che c'è dialogo interessante, spiritoso, leggero ma intelligente.
Idem.
"La gente ha dimenticato che il cervello è la più vasta zona erogena" ("Il Grande Lebowski")
» Nell'argomento: Musica é ........
8 mesi fa
[img]https://www.youtube.com/watch?v=efXc9cVUlHE[/img]
LADY IN BLACK - Uriah Heep (with lyrics)
(due accordi, due - fatta la canzone)
LADY IN BLACK - Uriah Heep (with lyrics)
(due accordi, due - fatta la canzone)
8 mesi fa🙂 Peccato che non possa invitarti a cena, perché conosco un posticino discreto che ha le camere al primo piano.Quotato da Eulalia,Peccato non si possa mettere una reazione direttamente al post, perché mi hai fatto morire dal ridere, Duiula
Così potresti continuare a ridere. 😄 😄 😄
Grazie! 🙂
8 mesi faIl motto sullo stemma del mio nobile casato così recita:Quotato da Eulalia,Duiula sei un adulatore.
"Non esser ciula, adula!" (che non si sa mai!)
...
Un mio biografo inizia il suo romanzo a me dedicato con questo dialogo:
- Chi è costui che avanza con la minchia svettante?
- È Duiula, colui che adula!
- E chi se lo incula?
- Qualche volontario si trova sempre.
8 mesi faDipende.Quotato da Eulalia,Riassumendo se ho un problema di pubblicazione vengo qui e mi salvate, giusto?
Se c'è Egidio a guardare, ok. 😋
8 mesi faCi si sceglie a vicenda. Qual è la storia? Che l'uomo sceglie per primo, nel senso che fa la prima mossa ovvero "fa domanda" e poi tocca alla donna accettare o rigettare.Quotato da coppiaestero,Qualcuno ha detto che oggi anche l'uomo può scegliere, è vero...
Due singles spendono di più di due singles che si mettono insieme - fosse anche solo per la condivisione della casa e delle sue spese.Quotato da coppiaestero,La società spinge per vivere da singoli.
In buona parte era anche questo un motivo per cui sia uomini che donne si sposavano in passato.
8 mesi faAstuto!Quotato da PaoloSC,Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔 Modificato dall'autore il 17-09-2025 14:59:27
Grazie 😄
8 mesi faGrazie per aver letto, innanzitutto! 😄Quotato da TheMouth,"bernarda colante “Eau de Vagine”" meravigliosa immagine!!!Quotato da Duiula_Ikseks,@Zindo
ho tolto "se potrei" e ora il racconto ha la stellina! Hai visto? Anzi! Ai visto? Lò pubblicato. Chissà per quanti hanni resterà leggibile? 😄 😄 😄
Comunque l'effetto è strano perchè perde di senso tutta la questione dello smarrimento di Laura e lo scoppio di risate di Claudia e da lì in poi non si capisce di cosa si meraviglino a parte se si legge la nota in *.
Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...
Temo che le virgolette non avrebbero rappresentato uno "scudo difensivo" sufficiente per passare la selezione.
"Eau de Vagine" è la versione un po' più raffinata di "Eau de Brogne" coniata nel 1985 da un mio compagno di classe... 😄
8 mesi fa
Gli Incel li assocerei a degli psicopatici/sociopatici che hanno seri problemi di comunicazione e di relazioni sociali.
Una leggera misoginia accumuna un altissimo numero di uomini non fosse altro per alcune cose che agli uomini danno fastidio e/o non comprendono:
- donna davanti al suo armadio a sei ante: "...uffa! Non so cosa mettermi!"
- donna incazzata che al tuo "cos'hai?" risponde "niente" sottintendendo un numero di parole superiore a "Guerra e Pace"
- donna che "...sono pronta tra cinque minuti, scendo subito!" e che si palesa tre ore più tardi
e, in ultimo, la peggiore:
- FAI COME VUOI.
Una leggera misoginia accumuna un altissimo numero di uomini non fosse altro per alcune cose che agli uomini danno fastidio e/o non comprendono:
- donna davanti al suo armadio a sei ante: "...uffa! Non so cosa mettermi!"
- donna incazzata che al tuo "cos'hai?" risponde "niente" sottintendendo un numero di parole superiore a "Guerra e Pace"
- donna che "...sono pronta tra cinque minuti, scendo subito!" e che si palesa tre ore più tardi
e, in ultimo, la peggiore:
- FAI COME VUOI.
Modificato dall'autore il 17-09-2025 14:36:55
8 mesi faQuasi quasi ci provo.Quotato da Eulalia,Quindi se scrivo un testo romantico senza schizzi, annessi e connessi, lo rifiutano?
Sono curioso anch'io. Magari scrivo un giallo. 😄 😄 😄
8 mesi fa
@Zindo
ho tolto "se potrei" e ora il racconto ha la stellina! Hai visto? Anzi! Ai visto? Lò pubblicato. Chissà per quanti hanni resterà leggibile? 😄 😄 😄
8 mesi faTe lo saprò dire SE (a seguito della mia correzione) il racconto verrà pubblicato.Quotato da Zindo,Non credo abbia influito il "se potrei... avrei" perché ho visto passare un "anno fatto l'amore per un hanno intero"
Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.
8 mesi fa
Prima dell'emancipazione femminile, le donne erano costrette (per ragioni di sopravvivenza) a scegliere, ove possibile, l'uomo che potesse garantire loro tre pasti caldi al giorno e un tetto sopra la testa.
Il che ha anche senso perché, vedendola in maniera estremizzata: che senso ha legarsi ad uno scappato di casa che ti fa fare una vita di merda?
Ad ogni modo, tutt'ora in tempi di emancipazione, alcune donne scelgono la testadiminchia che:
- la tradisce
- la abbandona
- beve
- non lavora
- sperpera il patrimonio al gioco
- la picchia
- la uccide
Il che ha anche senso perché, vedendola in maniera estremizzata: che senso ha legarsi ad uno scappato di casa che ti fa fare una vita di merda?
Ad ogni modo, tutt'ora in tempi di emancipazione, alcune donne scelgono la testadiminchia che:
- la tradisce
- la abbandona
- beve
- non lavora
- sperpera il patrimonio al gioco
- la picchia
- la uccide
8 mesi faIl mio racconto di ieri sera è stato ri-respinto. E stavolta vengo informato come segue:Quotato da PaoloSC,A proposito di algoritmo...
Qui ci si dedica all'onanismo mentale sugli erroretti ortografici o sull'uso di caratteri di di fine riga mentre in top list compaiono racconti lussuriosi la cui sintassi improbabile e la forma trascurata (e sono buono!) [...]
"Nel racconto sono presenti alcuni errori grammaticali. Ti suggeriamo di fare una veloce revisione al fine di correggere gli errori presenti e rendere il testo più comprensibile."
È vero: a un personaggio faccio dire "Se potrei...avrei..."
Insomma, non si può descrivere la realtà! Sapevatelo.
8 mesi faNon merito il titolo di "ottimo" - di cui ti ringrazio. Al limite un "così così". 😄Quotato da remigiuslp,potrebbe essere anche modo, da parte degli ottimi @PaoloSC e @Duiula_Ikseks , di redigere e offrire dei più esaustivi vademecum ad uso di chi non sia così addentro alla materia, html in particolare.
E Buongiorno!
8 mesi faChiederò in giro. Appena mi si presenta l'occasione. 🐷 😄Quotato da PaoloSC,Quotato da Duiula_Ikseks,No, non l'ha messo @Eulalia, il corsivo. Si trascina dal tuo post con lo spiegone.
Io l'ho bloccato con < /i > (senza spazi)
Una delle pochissime cose che so fare. A parte leccare clitoridi per venti minuti.
...e ti pare poco? 💦
8 mesi fa
< / i >
ecco, forse così si legge
ecco, forse così si legge
8 mesi fa
...e come volevasi dimostrare: il mio racconto è stato bloccato.
Adesso vado a dormire perché di sì.
Domani mi metterò a ravanarlo un attimo. Sì, ma che due palle!
Adesso vado a dormire perché di sì.
Domani mi metterò a ravanarlo un attimo. Sì, ma che due palle!
8 mesi faNo, non l'ha messo @Eulalia, il corsivo. Si trascina dal tuo post con lo spiegone.Quotato da PaoloSC,Quotato da Eulalia,
Mi ci vuole un amaro per riprendermi… non ho capito nulla!
Intanto, stai barando...
Hai usato il tag html per il corsivo.
"tu non la racconti giusta, mascherina..."
Comunque, ho potuto verificare che i testi che vengono rifiutati spesso sono stati scritti con poca attenzione all'impaginazione.
So che parlare qui di impaginazione è rischioso e, soprattutto, ha poco senso, ma ripeto, sostituire l'a capo (che in word sembra una P rovesciata o una croma con due zampe) con l'"a capo leggero" o "softCR", ottenuto premendo "Maiuscolo + Invio" rende il testo più gradevole alla lettura e più accettabile dal controllore del sito.
Tutto qui, poco da capire... e ad ogni modo, io sto qui...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 01:01:35
Io l'ho bloccato con '
Una delle pochissime cose che so fare. A parte leccare clitoridi per venti minuti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti