Tutti i Post di MrGiorgio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MrGiorgio
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fachissà se avrò mai la fortuna di vincere alla lotteria!!!Quotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,Il turpiloquio può essere molto eccitante, ma solo nei modi e nei tempi condivisi. In tutti gli altri casi è volgarità.
Assolutamente.
Comunque stasera uno di voi ha baciato leccato e succhiato dal vivo le mie tettone 🤩🥰😍 così mi ha visto al completo corpo e viso 😌❤️ (vedere feedback)
1 mese fama guardate, a me piace la donna, ovviamente maggiormente la donna formosa, ma se c'è attrazione e chimica non è mai una questione di fisico. Poi ripeto che ho la mia preferenza ovviamenteQuotato da Coppiasaffotorino,A chi piacciono ... lasciamo volentieri il postoa chi piacciono...lasciamo volentieri il posto.....🤣🤣🤣Quotato da MrGiorgio,tettone, culone e un po' di pancia non guastano
1 mese fatettone, culone e un po' di pancia non guastanoQuotato da Gufini69,Viva l'abbondanza perché le tette grosse sul fisico piccolo è davvero una cosa inguardabile. Viva la ciccia viva l'abbondanza viva le tettone quelle vere naturali!
Poi non è un problema perché se fosse un problema si chiamerebbe offendere le [...]
1 mese fauomo fortunatoQuotato da Gufini69,Quotato da Forever2026,X il mio lui da 6 esta in poi sono tette 🤣😎
Ha ragione🤣🤣🤣 a mio marito non basterebbero mai😍🤤
1 mese fama guarda, per una spagnola con belle tette vale la pena rischiare🤣Quotato da Coppiaconcalma,Ma bisogna stare anche attenti alle spagnole ..a volte si corre il rischio di fare una figuraccia che risulti nano e sparisca l'aggeggio li nel mezzo 😂😂😂😂😂
1 mese fatrovati ma non rispondete😔Quotato da Gufini69,Siamo in pubblica ora🤪
1 mese fanon vi trovo 😭😭😭Quotato da Gufini69,Siamo in pubblica ora🤪
1 mese faarrivooooQuotato da Gufini69,Siamo in pubblica ora🤪
1 mese fasto provandoQuotato da Gufini69,Cerca la stanza "gufini"
1 mese fauna bella chat? 😍Quotato da Gufini69,Appena faccio vip ho moooolti video da caricare...tettone in faccia cavalcate e sborrate sul mio corpo che adoro tantissimo, sborra ovunque 😍😍😍😍😍😍😍
1 mese fasei uno spettacolo!Quotato da Gufini69,Appena faccio vip ho moooolti video da caricare...tettone in faccia cavalcate e sborrate sul mio corpo che adoro tantissimo, sborra ovunque 😍😍😍😍😍😍😍
1 mese fale aureole grandi e colorate mi fanno impazzire! E tu sei portatrice sana mi sembra🤣Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
1 mese faè un qualcosa di qualcosa di atavico, le forme in una donna a suscitano nell'uomo senso di fertilitàQuotato da Gufini69,Quotato da Amicizia81,Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha es [...]
Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.
1 mese faincontrarvi per le strade di Roma deve essere una fortuna grandissima!Quotato da Zozzetta12,e si, tanta roba miaQuotato da MrGiorgio,chiamali scemi!
Moglie
1 mese fae ci credo!Quotato da Coppiaconcalma,A noi ragazzini di 87 scrivono 😂😂😂🤣🤣🤣🤣
1 mese fachiamali scemi!Quotato da Zozzetta12,A mia moglie per
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣
1 mese fache curiosità!Quotato da Gufini69,Quotato da 1kgdicazzo,
Eh ci credo... Porca miseria che angurie
Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘
2 mesi fa
Per tutti coloro che mi stanno chiedendo se abbia creato il gruppo rispondo che finché non ci saranno coppie non lo attivo
2 mesi fa47, peccatoQuotato da CPJ-LA,Singoli XXL zona Roma massimo 40?
2 mesi fa
Appena Qualche coppia entra arrivo il gruppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti