Tutti i Post di MrGiorgio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MrGiorgio
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fasiete dei nostri nel gruppo telegram?Quotato da Forever2026,Ne cerchiamo una con tettone veramente grandi..... X giocare a 3.....
1 mese favi piacerebbe entrare nel gruppo?Quotato da Lovers71,Guardando il nostro profilo….vedete voi se vanno di moda…
1 mese favi farebbe piacere fare parte del gruppo telegram?Quotato da Gabriella71,molto belle complimenti da entrambi.Quotato da Zozzetta12,Le tette attirano in maniera impressionante, mia moglie ha frotte di corteggiatori
1 mese favanno benissimo!Quotato da Lovers71,Guardando il nostro profilo….vedete voi se vanno di moda…
1 mese fa
Sto creando il gruppo che ovviamente si chiamerà w le tettone!
Inviate i vostri indirizzi telegram
Inviate i vostri indirizzi telegram
2 mesi fa
Allora coppie belle, procedo alla creazione del gruppo telegram?
2 mesi fanon litigate!!! 🤣Quotato da fabigian,Quotato da Gufini69,Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣
W le tettone sempre! Più grandi sono e meglio é😍🥥🥥❤️🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27 [...]
Perché una quarta coppa c nn sono tettone?
C'è spazio per tutte le tette 🤣🤣🤣
2 mesi fada soffocarci bene!Quotato da Gufini69,Secondo me, parere mio son tettone dalla quinta in su☺️Io ho la settima coppa H.
2 mesi fasono di Roma, sarei lusingatoQuotato da Zozzetta12,ama portare il peloQuotato da Claus69,
Poi con tutto quel pelo è fantastica
2 mesi fameglio abbondare!!!Quotato da Gufini69,Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣
W le tettone sempre! Più grandi sono e meglio é😍🥥🥥❤️🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27 [...]
2 mesi fafare sesso con le tette è una sensazione avvolgenteQuotato da Coppiagennyrita,Penso che le tette grande non vanno mai fuori moda, ci si puo fare sesso anche senza penetrare la figa
2 mesi fa
Quando volete creo un gruppo telegram, così non dobbiamo scambiare i numeri di telefono. Dovete semplicemente scrivere i vostri contatti.
2 mesi faora però sono curioso del tuo outfit per pasquetta😛Quotato da blondemiss,c’è ancora altro che si può mettereQuotato da Fender87,
Almeno due mani, con le dita a titillare i capezzoli per poi metterli in bocca…
2 mesi faanche solo per sbirciare mi prenoto!!! 🤣Quotato da Gufini69,siamo lontani ma noi siamo spesso a RomaQuotato da Forever2026,Cerco una mega maggiorata x giocare con noi....di coppia...... Sceiveteci
2 mesi fasarebbe un piacereQuotato da Cpinsieme7274,se volete posso fare parte del gruppo di telegram anche io ottava coppa DQuotato da Gufini69,
Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️
2 mesi faho provato a scrivervi 😉Quotato da Gufini69,Senza pretese. Partiamo male così. Iniziate a venire agli appuntamenti e non dare buca e sarebbe meglio. Noi ora cerchiamo per maggio aprile siamo ok
2 mesi fafrequentate spiagge naturiste? Io vado alle sabbie nere di solitoQuotato da Zozzetta12,L estate nuda mia moglie in spiaggia fa una fola di gente che fa avanti ed indietro 🤣🤣
2 mesi fache facciamo? Organizziamo davvero? 😍😍😍Quotato da Gufini69,Quotato da MrGiorgio,sono invitati anche i singoli? Si potrebbe fare un gruppo telegram
Ok le mie tettone ci sono 🥥🥥❤️
2 mesi faeducazione, rispetto e gentilezza devono essere caratteristiche sempre presentiQuotato da trasfertisti4,Credo se sbaglio correggetemi .. che se a una donna si presenta un bel lui educato sensuale e prestsnte tutti li vogliono gustare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti