Tutti i Post di MrGiorgio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MrGiorgio
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fauomo fortunato con una donna così accanto!Quotato da fabigian,Tette che ballano durante la monta secondo me sono tra le cose più belle da vedere nel sesso,personale opinione,se poi la monta è a pecorina🤤 e dulcis in fondo una bella 💦 💦 💦 sopra [...]
2 mesi faio Roma, proverò ad organizzarmiQuotato da Gufini69,Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro [...]
2 mesi fafoto ammirate! A mani piene!Quotato da Gufini69,Ho messo anche foto nuove per gli amanti delle tettone😁❤️🔥
2 mesi faw la carne e l'abbondanza! Se poi questa viene condivisa meglio ancora! 🤣Quotato da Gufini69,😁😁😘😘😘😘 W LE TETTONE🥥🥥 E LE CULONEEEE🍑
2 mesi fae tu anche sei uno spettacolo della natura, spero di avere anche solo la fortuna di incrociarti per strada essendo io di RomaQuotato da Zozzetta12,sono pienamente d’accordoQuotato da MrGiorgio,è giusto, ciò che è bello va sempre mostrato!
Modificato dall'autore il 02-04-2026 08:19:55
2 mesi faè giusto, ciò che è bello va sempre mostrato!Quotato da CpMorbida,Per quella che è la nostra esperienza, vanno di moda eccome.
Marika si diverte spesso a metterle in mostra, e noto che in molti si perdono a guardarle e sperano di vedere anche di piu...
2 mesi faesibizionista, bello!Quotato da trasfertisti4,Lei ssmpre in topples al
Mare oppure con regiseni a balconcino che mette in mostea i capezxolj
2 mesi faio ho già scritto come vorrei morire: soffocato da una super tettona!!!Quotato da Zozzetta12,mmmmmm intenditoreQuotato da singolomediterraneo,
Personalmente impazzisco per le donne con il seno e il culo enorme, vorrei essere soffocato da entrambi
2 mesi faognuno gioca con ciò che ha e deve saperlo valorizzare e apprezzare altrimenti diventa frustranteQuotato da Gufini69,Non credo che ci voglia il talento, parlando di talento in senso come esperienza, qua non stiamo parlando di persone che lo fanno di professione dove esiste e serve il talento. Qui si parla soltanto di passione. Chi ha molta passione lo fa in un modo [...]
2 mesi faRoma, presente!!!Quotato da Gufini69,Beh ovviamente vado anche a Roma tre quattro volte all'anno da mia mamma e in Emilia Romagna qualche weekend all'anno a mangiare bene (spesso Parma ma ovunque si mangia bene, prossimamente saremo a Ferrara) ☺️🥰 [...]
2 mesi favorrei vincere anche io il biglietto della lotteria !!!Quotato da Zozzetta12,Tanta , oggi un massaggiatore del
Sito si è divertito
2 mesi faper una decima servono quattro mani! 🤣Quotato da fermopostasex,Quotato da MrGiorgio,davvero esiste la settima? 😍😛
Io mi vedevo con una coppia dove lei aveva una decima
2 mesi fauna tettona è per sempre!Quotato da Cpsangria,Vanno sempre di moda le tettone 🥳🥳🥳🥳
2 mesi fasu su, parte il contest! 🤣Quotato da cpangel,Posso partecipare anche io alla classifica anche se non ho una settima!? 🤣🤭
2 mesi fadavvero esiste la settima? 😍😛Quotato da Forever2026,7 settima buttiamolo🤣🤣
2 mesi fane sarei lusingato e onorato di essere provocato da leiQuotato da Zozzetta12,ai verissimoQuotato da MrGiorgio,ma saper provocare non è da tutte, bisogna avere charme, carisma e una testa molto disinibita
Lei una bomba
2 mesi fama saper provocare non è da tutte, bisogna avere charme, carisma e una testa molto disinibitaQuotato da Zozzetta12,amaQuotato da MrGiorgio,segno di una gran bella testa😉
Provocare e sa che la guardano
2 mesi fasegno di una gran bella testa😉Quotato da Zozzetta12,laQuotato da Vento198,a me piace come situazione e mi piacerebbe se lei lo facesse con malizia 😉
Mia lo fa con malizia
2 mesi fail seno grande, anche leggermente calato, ha un fascino unico!Quotato da duediquori,Seno grande si ma solo se naturale, altrimenti non ha senso neanche parlarne.
2 mesi fatu sei dispiaciuta immagino! 😛🤣😍💦Quotato da cpangel,ma perché a voi maschietti piacciono così tanto le tette grandi? 🤪
chissà 🤭....
so solo che ci arrivano una marea di messaggi e molti parlano solo di quello, delle mie tette e di quanto vorrebbero innondarle😅
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti