Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da Dogman,
Cominque grazie a tutti per avermi fatto buttare un barattolo di yogurt😑

A che gusto? È che fai colazione troppo presto

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Benvenuta tra noi Spark siamo un po variegatamente disadattati però fondamentalmente non pericolosi

Molto disadattati e poco pericolosi

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da TerzoSguardo,
Non dovevamo organizzare l'incontro tra noi?

Si avevo proposto di fittare una villa

@Lone se non ci fossimo noi a ricordare. Già avevano resettato tutto.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Non dovevamo organizzare l'incontro tra noi?

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Di patate improponibili ne è pieno il sito

Veramente🤣🤣🤣

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Ad ogni modo, leggendo qua e la..condivido molti pensieri..foto al cesso davanti allo specchio, foto del cazzo sopra la tazza del cesso, foto del cazzo con accanto barattoli, lattine più o meno lunghe e altri utensili da cucina per constatarne la gr [...]

Benvenuta anche da parte mia. Il tema dello sperma qua è la come fosse arte contemporanea meriterebbe l'apertura di una tavola rotonda apposita. Ma magari più tardi...a colazioni archiviate

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Dogman,
immagino, non voglio sapere i particolari🤣🤣

Io invece voglio sapere tutto!

Anch'io. Mica siamo qui a pettinare le bambole! Ogni tanto rigeneriamoci con qualcosa di buono. Daje, facci sognare
Modificato dall'autore il 30-11-2025 08:57:25

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un omett [...]

Quella deve essere la base, il minimo sindacale. Senza non si inizia nessuna relazione, figuriamoci finire a letto.

👏👏👏👏

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Spesso mi chiedo con quale e quanto ottimismo le persone con 4 foto in croce, iper censurate, il resto si vedono pure vestiti neri magari, quindi nessuna percezione della persona, nessun dettaglio che possa fare venire un minimo di voglia, ci provino [...]
buongiorno anche a te Tania e anche a Terzo

Grazie e buongiorno anche a te caro Dogman ma che potrebbe anche essere Horseman, protettore dei sapiosessuali

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Buongiorno orafi e qualcosa...

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da MaxComo,
Anch’io mi ritrovo molto sul tema della gelosia. È proprio lì che sento il punto più delicato e, allo stesso tempo, più interessante. L’idea di un incontro a tre mi affascina da tempo: è una fantasia che mi torna spesso e che sento come un� [...]

Leggendo il tuo scritto mi sorge una domanda. Tu parli come il singolo che si approccia alla coppia o come il Lui della coppia stessa? Perché il ruolo cambia di molto la relazione con questo stato d'animo forte e importante come giustamente descrivi.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,

Quando il gioco è eccitante il freddo si sente meno, quando invece mi annoio fa freddo anche quando ci sono 15 gradi. .
Sì dalle foto si vede qualcosa quando sono in macchina, ho messo un video dove si capisce meglio che fossi all'aperto

Ma non ti si ghiaccia il culo? 🥶

E non solo il culo aggiungo...

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Per questo ...se parliamo di gioco..preferisco fare l'amore con le donne... perché sono più sensibili...più garbate....più dolci ....più eleganti....sono donne...come me....nessuna delle donne con cui ho fatto sesso mi ha mai chiamata troia...pu [...]

Rileggendo le tue ultime considerazioni mi viene da dire, a questo punto, che il titolo del 3D effettivamente può risultare fuorviante. Tuttavia penso che quel verbo "condividere" non presupponga, mi faccio portavoce mio malgrado di chi ha creato la discussione, un'imposizione dell'una o dell'altro dei componenti la coppia. Qui si parla sempre di gioco e nel gioco, basta deciderlo a monte e senza forzare nessuno, ogni regola è valida. Quindi il titolo porta un po' fuori tema. Aggiungo però che sulla questione del rispetto nei confronti delle donne, tema molto delicato e fortemente attuale, non si possa generalizzare e transigere per come la penso io. Qualora tu fossi incappata in situazioni come quelle descritte, mi dispiace molto per te ed hai la mia piena solidarietà di uomo che, aggiungo e tanto per fare un esempio, non è neppure amante del turpiloquio nei momenti d'intimità e di sesso perché, a mio modo di vedere, non aggiunge nulla alla carica erotica del momento e della donna con la quale sono. Quindi, come sempre, bisogna capire con chi ci relazioniamo, in senso generale ma ancor più se si decide di entrare maggiormente in intimità con un'altra persona (uomo o donna che sia). Tuttavia, concludendo, ti chiedo, pensi che il problema del rispetto, a prescindere dai tuoi gusti personali sui quali non mi permetto di sindacare, si risolva andando a letto con una persona del tuo stesso sesso? Sei sicura che basti questo? Per quanto mi riguarda il rispetto non ha genere. Anche solo su un sito come questo.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

Idem. Al momento siamo a 6° ma percepita 4 niente neve (qualcosa sulle montagne ma col sole di oggi già sciolta in gran parte). Ma freddo. E se parte anche un pò di bora, ciaone

Figa io ieri sera ero en plen air con il culetto di fuori ad ancheggiare e c'erano neanche 2 gradi.
Fino a quando riuscirò a fare ste stupiderie riuscirò a sentirmi viva o meglio sopravvissuta, quindi in qualche maniera il sesso è la mia terapia

Infatti guardavo le tue foto e mi è venuta la bronchite

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Beh...allora mi aggiungo, tanto per tornare ogni tanto a bomba, perché, udite, udite uno si è fatto foto intera con le ciabatte uomo di peluche. Credo di aver raggiunto l'apice. Ma come ti viene dico io? Almeno falla a mezzo busto. La follia

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Timidodelicato,
Ho pure mal di schiena ... Poi qui in Piemonte poca neve , credo la spareranno artificiale come sempre sotto Natale 😄

Qui solo tanto freddo

Idem. Al momento siamo a 6° ma percepita 4 niente neve (qualcosa sulle montagne ma col sole di oggi già sciolta in gran parte). Ma freddo. E se parte anche un pò di bora, ciaone

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Perché tutti questi puntini di sospensione?

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Alle volte basta leggere tra le righe di certe descrizioni, tra le pieghe di profili apparentemente open mind per capire la natura di chi incrociamo dall'altra parte del monitor. Mentre, a quanto pare, risulta molto più difficile comprendere che de gustibus non disputandum est. Ma per alcuni i propri gusti dovrebbero essere il Verbo.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Si accomodi, Milady

@lone_wolf76 ci sta aspettando

Non facciamolo attendere.

6 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Potremmo non accogliere una principessa? Giammai. Avvertenza...noi, però, siamo per l'elogio della lentezza

Senza fretta
Mai avuta

Si accomodi, Milady

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni