Tutti i Post di TerzoSguardo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Stiamo disegnando la galleria degli orrori🤣🤣🤣🤣
7 mesi fa
Gli uomini che si fotografano il buco del culo peloso 🤮😭🤮😭😭😭
Fino qui avevo tenuto botta bene...ma alla foto al buco del culo peloso ho dovuto prendere un Gaviscon😄
Fino qui avevo tenuto botta bene...ma alla foto al buco del culo peloso ho dovuto prendere un Gaviscon😄
Modificato dall'autore il 25-10-2025 18:04:56
7 mesi faQuotato da Lone_wolf76,E comunque anche i congiuntivi sbagliati, le è con l’accento dove non va e le o con l’h usate come congiunzione fanno scendere parecchio la libido 😅
Lone_wolf76
Un congiuntivo sbagliato sarebbe già un ottimo passo verso la "purificazione verbale".
7 mesi faQuotato da Bertrand73,per non parlare di signore che pisciano per strada in modo osceno, poco c'entra con il pissing.
Incontinenza spacciata e venduta per pissing
7 mesi fa
Sul dormienti ho qualche dubbio. Piuttosto, si muovono nell'ombra 😄 Al segnale prestabilito arrivano mascherate e agguerrite come le tartarughe Ninja 😎
7 mesi fa
Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fiduciosi😉
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,Per la serie , mettetevi a posto , non tanto per voi , ma per chi vi osserva ... 😄 😄 😄 😇Quotato da didodido1,
Apprezzo e condivido. molte immagini credo che possano essere evite per rispetto di chi guarda
Proprio come si diceva ieri a proposito della..."potenza delle immagini". Aggiungo in positivo ma anche in negativo
7 mesi fa
Ecco...tanto per restare in tema...appena ricevuto la "visita" di un singolo bsx. 6 foto nel profilo...tutte di una donna in varie pose (anche vestita). Solo tracce di una lei. L'attore protagonista del profilo...non pervenuto. Mah...
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Apertamente2,
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Non esiste il fuori tema qui. Il forum è vivo si evolve, cresce, cambia.......
Io quando vedo i LAST mi domando come si possa stabilire una connessione erotica con persone totalmente sgrammaticate in quel modo. L'eros nasce in testa e se li non muovi nulla.....
Concordo che non si sia andati fuori tema. Come si diceva per i vari book fotografici, ancor più per la descrizione a mio avviso, vale il concetto che valga come il nostro miglior biglietto da visita. Non è per fare i professoroni o i saputelli ma davvero vedere certe oscenità grammaticali abbassano la libido come e più di una foto en passant e poco curata.
7 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Bertrand73,Le lei dovrebbero interessarsi di più alle foto
le lei non dicono tutto... Modificato dall'autore il 23-10-2025 19:07:34
...che è la parte più affascinante. La suggestione dei silenzi.
7 mesi fa
Nel frattempo...non perdiamo il leitmotiv del 3D. Ci siamo imbattuti in foto da gallerie degli orrori durante questo divagare?
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
😳
Ora non puoi tirarti più indietro. Aspettiamo con ansia il ritorno di lei con il marito. Praticamente hai creato un sequel 😄
7 mesi faQuotato da Serilda,Te l'appoggio completamente.Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Anche per me è la stessa cosa, non mi piacciono i racconti di sesso fantascientifico, donne che volano e cazzi con superpoteri. Amo la semplicità, ma raccontata bene e con parole che non siano ripetitive. Bello davvero, non è facile farmi eccitare con un racconto, il tuo amico c'è riuscito. 😎
I famosi "effetti speciali"
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da TerzoSguardo,Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narraz [...]
Non ho neppure scaricato chat gpt. Sono un essere analogico 🤣🤣🤣 e comunque grazie, grazie davvero. Dimmi i refusi che correggo 🫣
Lascia stare i refusi. Sono come le cicatrici di guerra o i certificati di autenticità 😎
7 mesi fa
Leggendo la prima parte pensavo mi avessi sbirciato nel bar dove vado al mattino. La dinamica praticamente la stessa. Tuttavia non mi si è avvicinata nessuna romagnola. Forse perché era lì con te 😄
Comunque complimenti, Intanto perché la narrazione è molto realistica. Poi si comprende che non è scritto da ChatGPT (in questo ti hanno aiutato anche un paio di refusi grammaticali). Poi mi piace perché non è pieno di situazioni al limite "della fantascienza" di alcuni racconti di altri che raccontano di peripezie mirabolanti ed effetti fantascientifici. Quindi anche per me è un grande SI 🙂 😎
Comunque complimenti, Intanto perché la narrazione è molto realistica. Poi si comprende che non è scritto da ChatGPT (in questo ti hanno aiutato anche un paio di refusi grammaticali). Poi mi piace perché non è pieno di situazioni al limite "della fantascienza" di alcuni racconti di altri che raccontano di peripezie mirabolanti ed effetti fantascientifici. Quindi anche per me è un grande SI 🙂 😎
7 mesi fa
Ed io che pensavo bastassero stelline come su Tripadvisor. Qui ci si spertica in recensioni dettagliate 😎
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
Lettura e recensioni senza censure e peli sulla lingua. Dalla gloria alla gogna è un attimo 😄
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,Ho pubblicato un nuovo racconto, se vi va, mi farebbe piacere un parere 😛
E' un racconto per tutti o solo per maggiorenni? 🔥 🎉 💦
Giusto per sapere. Perché i miei genitori hanno attivato il Parental Control 😄 : 🙂
7 mesi faQuotato da Timidodelicato,La fotografia è un' arte in certi contesti , un piacere ... Se non è fatta con passione , buoncostume ... Che piacere è ?.... ( Vedasi le mie foto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Arte povera ...🌹🥀)
Arte povera è come dire a Km. 0
7 mesi faQuotato da Sexplorer77,Non so se sia un caso, vista la comunque recente apertura del 3d, ma vorrei tanto segnalarne una, di foto, che ho visto poco fa...
Lo so, non si può, "non è corretto"
🤐🤐🤐
Ci tengo sempre a sottolineare che non stiamo parlando [...]
Beh...io dire che è da podio come minimo😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti