Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da Profumidicalicanto,
Autocritica dei presenti.

Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..

Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??

Comincio io con il nostro, ci provo:

Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]

Se posso permettermi, pur non essendo un feticista, nella foto 2 (foto a mio avviso ottimamente concepita) piedi e gambe della Lei propongo come Patrimonio dell'Umanità. E le foto 6 (della quale si è già parlato mi pare) al Nobel per la Pace 🐷 😋 😄

E comunque mi pare che vagamente vi possa piacere l'arte e la lettura. Raffinatezze
Modificato dall'autore il 29-10-2025 12:10:31

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Autocritica dei presenti.

Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..

Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??

Comincio io con il nostro, ci provo:

Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]

Bella proposta di estensione del 3D

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Quotato da Sexplorer77,
Ritenete che dietro ad una o più foto possa esserci un messaggio dietro?
Nel senso, l'intenzione di comunicare a chi le guarda un qualcosa legato a se stessi?
Oppure non è altro che un semplice scatto, magari ben fatto, dove l'immagine assume u [...]

Dipende dalla finezza di pensiero e dalla giocosità di chi le posta, crediamo personalmente , che una fotografia debba trasmettere un messaggio, stuzzicare e fare capire a chi guarda che tipo di coppia (o singolo/a) sei e come interpreti il gioco...

La penso esattamente come voi. E mi pare sia stato detto precedentemente. Le foto, non solo per la modalità di ritrarre le persone, le pose e gli atteggiamenti così come il contesto intorno, sono per lo più indicativi di come ci si approcci o si decida di vivere gli eventuali incontri.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque fa strano, o almeno non sono abituata nonostante io abbia bazzicato diversi Forum, interagire con altri utenti, quotarsi, fare i simpatici con qualcuno e poi decidere di andare sul suo profilo a guardargli il cazzo. Cari maschietti di questo [...]

Quando si dice essere per l'uguaglianza e non fare distinzioni😜🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,

A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sito

Dalla mia esperienza di semplice utentessa 😁 direi che il 10% mi pare una stima al ribasso...
Sicuramente l'architettura del sito è stata deve studiata abbassata bene e lo spazio deve essere cospicuo per ospitare i file, che comunque sono iper compressi all'inverosimile...
Anche costasse qualche migliaia di euro al mese, gli introiti sarebbero di gran lunga superiori...
A me è capitato di parlare con l'assistenza e la redazione per segnalare alcune problematiche, mi hanno detto che c'è uno staff che si occupa dell'approvazione dei video, non tutti infatti vengono pubblicati, a me è capitato con il profilo che avevo prima che non venissero pubblicati perché non rispettassero le linee guida su luce e qualità...poi vabbè li ho ripresentati con titoli diversi e me li avevano approvati 😁

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,

Mah ci avevo pensato anche io ma quanti advertiser ha un sito di swingers? Qualche privé e poco altro

Come dicevo la creazione di una utenza fidelizzata nel tempo, di migliaia e migliaia di iscritti, per la legge dei grandi numeri e per quella delle proporzioni, porta comunque ad incassi molto elevati perché fossero anche "solo" il 10% del totale gli utenti vip, su diverse centinaia di migliaia di utenti, veri, presunti tali e fake palesi compresi, non sarebbero bruscolini

A proposito di questo, magari faccio una domanda stupida, ma sui 700.000 e passa iscritti non si sa quanti siano i VIP? O si può sapere in qualche modo? Perché in termini di incassi ok ma pensavo anche alla quantità di foto e video che ci sono totalmente sul sito

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottigli [...]

Madonna io sono fissata con la simmetria, le belle luci, impazzisco con le foto, poi mi annoiano alla velocità della luce e ne devo fare altre, sono un caso disperato ok.. ma la sciatteria della gente è proprio disarmante.
Figa, tra la sezione aurea del vaneggiamento (dove potrei coloocarmi io 😁😁😁) e il fazzoletto usato pieno di muco fotografato e dato in pasto al popolo... c'è un mondo

Io non dico di creare un set cinematografico e aggiungo che non sono neppure fautore dei filtri, a ben vedere, ma in certe foto usateli o ritagliate le foto e usate un minimo di decenza e buon senso. Se poi hai fretta di pubblicare allora va bene anche pubblicare la pattumiera e il bidone dell'umido sotto casa.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Invece ieri..altra coppia. Probabilmente erano in qualche albergo. 5-6 foto. Lei in una stesa su un fianco a letto alla Cleopatra. Body nero leggermente abbassato a mostrare una tetta. Viso verso chi ha fotografato. Sul fondo...comò e sopra bottiglia dell'acqua da litro e mezzo (non cito la marca che però si leggeva), borsa di lei color turchese aperta e con contenuto che faceva capolino. Fazzoletto di carta usato e appoggiato lì. Si è parlato di quelli che mettono i filtri...ma almeno taglia la parte superiore. O rifai la foto. Non è come una volta che dovevi portare il rullino a sviluppare. Ora vedi in un nanosecondo l'esito. Possibile che non avete foto migliori o il tempo di rifarla? Mah...senza parole

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Dal momento che ormai l'argomento foto che ammazzano il desiderio é stato ampiamente discusso, e siamo costantemente OT, chiediamo; qualcuno sa come avviene la moderazione dei nuovi profili e delle immagini in essi pubblicate? Dal momento che in 4 [...]

Allora vi riporto io in "bolla" perché proprio oggi pomeriggio, profilo di coppia (pretenziosa aggiungo ma è il dettaglio meno significativo) e lui in una foto...una panza abominevole e piena di peli. E poi schiena altrettanto pelosa. De gustibus e va bene ma nun gliela posso fa.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Bertrand73,
quello che non ho mai trovato e non troverò mai è una singola che si iscrive come cp e posta foto sue e del marito magari inconsapevole.

Con foto del marito inconsapevole no, ma a noi singole sposate ne sono capitate un paio.....non in Italia

Confermo. E trovata in Italia, aggiungo. Iscritta come coppia e col marito ignaro della sua iscrizione.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,

Assolutamente vero, il cazzo è divertente, se lo shakeri fa pure la cremina, ma la figa ragazzi, resta la figa.
Magari questo topic di successo ti darà quella aurea di potere che finalmente ti aiuterà a perdere la verginità 🫣😅

😄 😄 😄 Non sapevo che TerzoSguardo fosse vergine.
Dunque, per non essere rimproverata di nuovo, evito di andare fuori strada (Off Topic), cerco di salvarmi in calcio d'angolo.
Ci sono foto scarabocchiate per nascondere i particolari o ritagliate male che alla fine sarebbe stato meglio non pubblicare, quelle mi fanno perdere interesse. 😇

😄 😄 Chi può dirlo!!! Vi lascio nel dubbio.
Resta sempre il fatto che quel "magico triangolo" è come Roma...tutte le strade portano lì (o quasi 😄)
PS Comunque a proposito di foto...mi accodo ai complimenti già fatti alla Lei di cpcuriosait. Chapeau!

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
...nelle foto si mette quello che si vuole, o quello che si può, trasmettere.

Profili di coppia cuck - tante foto di lei.
Profili di persone con corporatura non da copertina - dettagli anatomici.
Coppia che vuole apparire unita - tante foto ins [...]

La solita regola del mercato rionale...se non esponi non vendi. E se hai la merce buona la metti davanti 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Denny,
ma che cazzo ce ne frega....pensa alla figa

Parole sante 😇 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Più passiamo tempo conoscendo coppie su questo sito, e più ci rendiamo conto che esistono due grandi fazioni, quelli che fanno della conoscenza altrui un aspetto e un valore imprescindibile allo scambio di coppia, e quelli che preferiscono non sapere nulla di te basta scopare e divertirsi.
Noi apparteniamo alla prima categoria, rispetto assoluto per chi appartiene alla seconda.
Di conseguenza anche le immagini e le bio assumono importanza diversa a seconda di quale risultato finale ci si aspetta. [/quote]

Ovviamente la soggettività è prioritaria riguardo a quest'aspetto. Concordo con questa considerazione. Aggiungo che a seconda di quale sia il proprio "obiettivo" si considerano profili e foto in un certo modo. Nel senso che se scelgo un "approccio" più morbido è indubbio che di fronte a certi profili e certe foto molto "aggressive" vado avanti e passo al successivo. Se poi invece si segue il concetto già detto del "ndo cojo, cojo" allora va bene tutto e questi discorsi non valgono più. Le foto, in questo, come è stato detto ci presentano ed aiutano a presentarsi.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Nel frattempo, TerzoSguardo, il creatore di questa discussione, indeciso se continuare a rincorrere la figa o se dedicarsi a tempo pieno all' apertura di topic di successo, mentre guarda questo 3D macinare record di partecipanti
[img]https://encrypt [...]

😄 😄 😄 Il successo e la gloria sono troppo effimeri per rinunciare alla figa che invece è un "bene" duraturo e per sempre, come un diamante 😄 E poi...ora macina partecipanti, ma all'inizio abbiamo vissuti tempi di vacche magre 🎉.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Nextdoorngty,

Lo sono anche per le coppie stai sereno, e spesso sono magnifici esempi di mistificazione della realtà a scopo di quieto vivere ed educazione, siamo qui da poco ma abbiamo gia capito tante cose.Modificato dall'autore il 27-10-2025 19:39:26

Si fa presto a capire 😅

Esatto. Stavo per scrivere la stessa cosa. Anche banalmente chiedendo di creare una chat di Tlg con tutti dentro già è indicativo (poi ovviamente non tutti possono scrivere sempre e ci sta).

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Occhio ragazzi....
È un attimo...passare dal topic del 3d, al classico "Muretto del Pianto"
🙃

Torniamo in quota

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da tentazionedolce,
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
si giusto, permettimi di dirti che quelle sulla tazza sono davvero le più tristi 😁

Anche quelli con boxer o slip abbassai alle ginocchia li trovo deprimenti

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]

Il fatto che facciano foto vicino al water o che abbiano peli sul petto e nelle parti intime, non è una cosa sbagliata, il problema nasce quando non leggendo il testo, inviano un messaggio alla persona sbagliata. Se a me non piacciono i peli sul corpo, evita di scrivermi, passa ad un altro profilo. Evidentemente, alcuni singoli, vanno alla cieca, scelgono alla "ndo cojo cojo", basta che vedono una singola e inviano messaggi a vuoto. La disperazione fa anche questi brutti scherzi.

L'espressione "ndo cojo cojo" rende molto bene 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Theblacksheep,
Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎

C'è una coppia di Torino dove nel testo c'è scritto che cercano coppie. Ma poi hanno feed con singoli, incoerenti al massimo 🤣

Se fosse SOLO la coppia di Torino sarebbe un ottimo risultato. Credo che ognuno qui potrebbe testimoniare di averne visualizzati a decine

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni