Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da tentazionedolce,
Quotato da Serilda,

Sono d'accordo con te, molte persone dovrebbero ritornare a scuola. Quando i singoli mi dicono che non riescono a leggere un testo di due righe che io leggo in pochi secondi, mi fanno preoccupare. Dicono di avere impegni urgenti e non hanno tempo. 😭 😭 😭

Come ho scritto, verso la fine del mio profilo "è un gioco, prendetelo per quello che è". Quando certa gente riceve un no partono offese, insulti e minacce nemmeno tanto velate. Non si può piacere a tutti. Se ricevo un no non dico niente, ma lo faccio io allora passo per una stronza

Per fortuna che per molti è un gioco. Figuriamoci se fosse una cosa seria!! 😄
Modificato dall'autore il 27-10-2025 14:43:42

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Giampaolo76,
mi scuso a priori ,ma purtroppo questo è il motivo che in questa community il singolo viene visto male perché ci sono parecchi individui che non accettano un no o una critica, e offendono 🤷🤷

Basterebbe leggere il testo scritto con tutte le preferenze e nessun singolo riceverebbe un rifiuto. La cosa che fa più male è proprio il fatto che non leggano il testo dell'annuncio. I singoli insistenti sono i più rompiscatole.
Fortuna che non tutti i singoli si comportano così.

Concordo in pieno. Aggiungo che più che giustificarsi per i singoli bisognerebbe sottolineare come quelli irrispettosi, insistenti, maleducati, pretenziosi ed aggiungo i presuntuosi con autostima a livelli alti, danneggiano anche coloro che invece risultano attenti a leggere in primis e fermarsi di fronte a un rifiuto o a un NO SINGOLI scritto ben in vista nei profili.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Io odio ancora di piu tutti i coglioni che mi scrivono e mi chiedono altre foto oltre a quelle pubblicate nel mio profilo,poi vai a vedere il loro profilo e hanno 3 foto di cui una del panorama di una città,una di una sagoma in controluce e una di u [...]

Che siano "collezionisti" della fotografia d'autore (altrui ovviamente) o fini galleristi dediti a raccogliere scorci (poco paesaggistici) stile figurine Panini e che poi, una volta riusciti ad accaparrarsi il "bottino" si dileguano come per magia? Fenomeno sociologico da studiare

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nome del 3d?

Calzini sì, calzini no
🤷🏻‍♂️

Si potrebbe quasi proporre un "gemellaggio"😁

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Lone_wolf76,

Spero avvenga il più lontano possibile e che noi vecchia generazione rimaniamo compatti nell’’impedire che ciò avvenga

Il mondo intorno a noi è in continua evoluzione, e lo scambismo non fa eccezione, dai tempi di Fermo Posta le cose si sono stravolte completamente, forse non necessariamente in meglio.

...il Fermo Posta🥺 Che meraviglioso e nostalgico tuffo nella scatola dei ricordi

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Immagini che hanno come sfondo ambienti disordinati o trascurati, se non addirittura sporchi, cantine, garage.
Fotografie fatte sulla tazza del cesso.
Utilizzo di intimo doz [...] [/quote]

A proposito di ambienti o situazioni discutibili immortalati...a me deprimono e mandano a picco la libido quando il set "cinematografico" è composto da una rete di quelle pieghevoli (comoda sicuramente e salvaspazio) su cui è appoggiato un materasso a una piazza, anonimo, e un lenzuolo bianco (quando va bene). Nient'altro. Mobili, sedie, suppellettili varie...il nulla. Della serie...lo squallore abita qui.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Amanti71,
Il nostro annuncio vi piace? Leggetelo tutto mi raccomando. 😂

Ho smesso di leggere al no singoli 😂😂

Fino a quel punto erano andati bene. Poi...🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Come sempre sono più stimolanti i Forum del sito in se per se

👏👏👏

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Zerosei11,

Da labbrate per me

Tradurre grazie. 🙃

Labbrate. nota località dell'Hinterland milanese 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Il nostro annuncio vi piace? Leggetelo tutto mi raccomando. 😂

Dobbiamo leggere solo il testo o possiamo dare anche una sbirciatina alle foto? Chiedo per un amico 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TerzoSguardo,

Standing ovation 🎉

Se scrivi un messaggio indesiderato, ti bloccano e ti tolgono pure 5 punti sulla patente. 🤣🤣

Rimani fermo un turno e riparti dal Via

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Altra cosa che personalmente trovo meno grave ma cmq abbastanza ridicola negli Annunci, è l'ulizzo esagerato di simboli ed immagini di fianco alla frasi del tipo ⛔️✅️❌️🆘️‼️🚫⚠️ 🚦 etc etc
Al netto del fatto che L'Annunc [...]

Standing ovation 🎉

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Lone_wolf76,
Aggiornamento lista :
Donna in infradito con le unghie dei piedi ingiallite ( appena visto su un last)

Buon pranzo a tutti 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41[/quote]
Ho concesso delle "attenuanti generiche" per non risultare troppo "talebano" 😄 Ma ti ringrazio della puntualizzazione che condivido in toto.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scritto qualcuno a me personalmente dà un primo riferimento. Poi, per carità, l'errore dovuto alla fretta (che però è sinonimo di poca attenzione) o al T9 reduce da una serata alcolica (il T9 non noi 😄) può capitare. Ma quando la consecutio temporum è solo il nome di una via dell'antica Roma, scatta il primo allarme. Le foto, almeno per me, costituiscono il secondo step. Ed anche lì, come abbiamo riscontrato tutti, indipendentemente dai criteri di soggettività, l'elenco di abomini è piuttosto lungo e diversificato.
Aggiungo però un ulteriore elemento di confronto. Mi è capitato di leggere bio interessantissime, stilisticamente perfette (Chat GPT?) che con le foto non facevano scopa. Con la manifestazione, nero su bianco, di princìpi e ideali di stampo quasi filosofico, etereo. Alla "volemose bene". Stridevano fortemente. E lì inizi a sentire puzza di bruciato.
Recentemente mi sono imbattuto in una coppia che aveva questi elementi.
Faccio una premessa...non sono un "issimo" come si usa dire. Fisicamente in forma ma non sono Brad Pitt per intenderci.
E sono un "normo". Quindi neppure un XXL, ricercati in questa chat come le pepite d'oro nel Kentucky del Vecchio West.
A questo punto mi chiedo se le svariate compagne (senza voler essere presuntuoso e lungi dall'esagerare ) della mia vita non fossero tutte estremamente ipovedenti 😳
Mi rispondono e iniziamo a chattare su Tlg dove eravamo tutti e tre (lo chiedo per chiarezza reciproca). Lui molto asciutto e secco nello scrivere. Lei estasiata e molto in linea con ciò che volevo condividere con loro. Andiamo avanti per un paio di giorni su questa falsariga. Poi mi chiedono foto con la promessa di ricambiare.
Invio foto e...interviene il Lui (quasi sempre silente come l'Albus di Harry Potter) per dire "grazie non sei ciò che cerchiamo". Senza neppure ricambiare. E in un batter d'occhio...puff...come una magia.
Va bene, nessun problema.
Ergo...perché scrivere tutta una prosopopea sul concetto di bellezza che è secondaria, sull'idea di voler creare rapporti anche a lungo termine, e tutti i bei discorsi sul sesso degli angeli, quando invece l'obiettivo è molto più becero, sensato anche, e terra-terra? Basta scrivere vogliamo scopare con uno strafigo e non scendiamo a compromessi perché essendo coppia abbiamo un parterre-de-roi numeroso e con i biglietti in fila. Non sarebbe più coerente?
Scusate il "pippone" ma è solo per dire che talvolta la libido cala anche per un forte stridìo tra ciò che si legge e ciò che si vede e si rileva.
PS Tranquilli, non sono così male. Per conferma, citofonare Ex 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Un tipo mi ha appena fatto la richiesta di amicizia. Aveva un profilo con tre foto, una che mostrava solo il petto, la seconda una mano aperta e la terza il viso di un ragazzo con occhiali da sole, barba e baffi.
Il testo dell'annuncio scarno, solo [...]

🤦‍♂️

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋

Venghino signore e signori

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Timidodelicato,
Foto con smegma attorno al glande o al clitoride ... Anche di anale con strisciate marrognole di diarrea attorno all' ano in uscita della minchia e attorno alle chiappe , quasi gocciolanti , dando il prospetto e l' idea di odori maleodoranti e acri [...]

Sto facendo un aperitivo cazzo 🤣🤣🤣🤣 ora ti ci mando eh,?!

😄 😄 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Timidodelicato,
Poi c'è anche chi ha i coglioni strozzati ... Magari pieni di carcare 💦💦💦💦 😄

Basta bere un po' di idraulico liquido

🤣🤣🤣🤣

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Serilda,

Fimosi: circoncisione o prepuzio corto
Adesso si che ho capito, grazie della spiegazione. 💋

Beh il cazzo fimotico ha un prepuzio talmente corto e certe volte stretto in circonferenza da strozzare letteralmente il glande, quindi è brutto da vedere, poco armonioso e invitante, almeno per me ovviamente.
Resta comunque un disturbo medico risolvibile chirurgicamente...sul quale ovviamente provo massimo rispetto per chi ne soffre, unica cosa io eviterei di farmi le foto del cazzo in primo piano se soffrissi di cazzostrozzato

E anche oggi con la cultura abbiamo dato. Altro che Medicina 33😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni