Tutti i Post di Frasassi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Frasassi
» Nell'argomento: le vostre avventure più trasgressive quelle più pazze
1 mese fa
Anni fa con un'amica universitaria molto disinibita eravamo in un piccolo borgo medievale toscano. Dopo pranzo ci siamo messi a sedere su una panchina fuori le mura che affacciava sulle colline toscane. Non so se fu il panorama o il fatto che la punzecchiassi orami da ore su argomenti hot ma lei si sciolse parecchio. Iniziammo a limonare finchè lei non si spinse oltre a tastare con mano cosa stava provocando. Finì che me lo tirò fuori e ricevetti la sega con vista più bella della mia vita!
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
con la mia ragazza dei tempi dell'università ne ho fatte due davvero spinte. La prima è quando provo a praticare il pissing nella mia bocca. L'eccitazione di provarlo era tanta ma non mi piacque. La seconda è quando scopammo nel bosco. Li ho scoperto l'amore per il sesso all'aria aperta!!!
» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fatrue story!Quotato da CPCuckMatura,Quotato da nuovobagdadcafe,io dissento, mi sembra che di donne al comando ormai ne abbiamo molte piu' che in passato, vedi il presidente del consiglio, del PD, nonche' della UE, ed altre, inimmaginabile anni fa, che e' sinonimo di progressismo femminile, come vedo donne che v [...]
Dissentì pure ma le eccezioni non fanno altro che confermare la regola.
4 mesi fasi diciamo che il problema è che il preconcetto è intriso dentro tutti noi. Per questo non semplice da estirpareQuotato da Venere90,@Frasassi quindi secondo te la colpa non è da dare unicamente agli uomini che giudicano le donne ma alle donne stesse che intrise di una mentalità totalmente rigida e chiusa giudicano loro stesse e le altre donne... non hai affatto torto, sai. & [...]
4 mesi fa
temo che il problema principale sia il tipo di educazione che le generazioni hanno ricevuto fino ad ora. Il ruolo della donna e sopratutto il suo modo di pensare sono fermi praticamente al medioevo. Ci vorrà tanto lavoro per uscirne. Ma Tanto!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti