4 mesi fa
Quale è stata la cosa più porca che avete fatto o che avete ricevuto.
La domanda è rivolta sia a uomini che a donne o coppie.
La domanda è rivolta sia a uomini che a donne o coppie.
4 mesi fa
🐴✊🏻🍆💦
4 mesi fa
La più porca che ho fatto non saprei, quella troppo porca che non ho voluto fare è lo scat. Non mi eccita per niente, francamente e banalmente trovo la cacca piuttosto schifosa. La cosa curiosa è che aveva iniziato a chiedermelo il primo fidanzato quando avevo vent'anni e poi ne ho trovati altri due con lo stesso desiderio, che però non mi sono mai sentita di accontentare. Non so, forse se ispiro queste cose dovrei farmi qualche domanda?? 😄
Invece nessun problema per il pissing; se voluto, piscio addosso alla gente con la naturalezza con cui le stringo la mano 😄 😎.
Solo uomini, però, a una donna non lo farei perchè, non essendo bisex non lo troverei erotico ma solo offensivo nei suoi confronti.
Invece nessun problema per il pissing; se voluto, piscio addosso alla gente con la naturalezza con cui le stringo la mano 😄 😎.
Solo uomini, però, a una donna non lo farei perchè, non essendo bisex non lo troverei erotico ma solo offensivo nei suoi confronti.
Modificato dall'autore il 24-01-2026 12:56:23
4 mesi fa
Sono d' accordo con te, c'è un limite che per alcuni non si può superare.Quotato da Tomboy73,La più porca che ho fatto non saprei, quella troppo porca che non ho voluto fare è lo scat. Non mi eccita per niente, francamente e banalmente trovo la cacca piuttosto schifosa. La cosa curiosa è che aveva iniziato a chiedermelo il primo fidanzat [...]
4 mesi fa
forse farmi scopare in pineta mentre altri nascosti guardavano 😄
4 mesi fa
A me è capitato qualche volta che altri guardavano e li ho invitati a partecipareQuotato da stephanie69,forse farmi scopare in pineta mentre altri nascosti guardavano 😄
4 mesi fa
Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli
4 mesi fa
Pegging sul terrazzo, dopo cena, in una serata di mezza estate.
Bello, intenso, e per me assolutamente memorabile.
Eravamo avvolti dalla penombra della notte, la bottiglia di prosecco quasi finita, l’aria tiepida...
Lei, con quel sorriso leggero che anticipa sempre qualcosa, mi disse: “Torno subito”.
Pensai: eccola che apre un’altra bottiglia 🍾🥂
Rimasi lì, con il bicchiere tra le dita e la testa che cominciava a girare.
Quando tornò, capii immediatamente il motivo di tanta allegria.
Si avvicinò lentamente, senza dire una parola, lasciando che fosse il silenzio a fare il lavoro sporco dell’attesa; le persone che hanno intesa, sanno esattamente dove stanno andando, anche senza dirselo.
Fu un gioco fatto di mani che guidano senza fretta, di respiri che si cercano nel buio.
Un equilibrio tra fiducia, abbandono e desiderio.
A volte l’intimità più intensa non nasce dalla fretta, ma dalla lentezza con cui ci si concede di esplorare l’altro, e se stessi, senza fretta e senza rumore.
Eravamo avvolti dalla penombra della notte, la bottiglia di prosecco quasi finita, l’aria tiepida...
Lei, con quel sorriso leggero che anticipa sempre qualcosa, mi disse: “Torno subito”.
Pensai: eccola che apre un’altra bottiglia 🍾🥂
Rimasi lì, con il bicchiere tra le dita e la testa che cominciava a girare.
Quando tornò, capii immediatamente il motivo di tanta allegria.
Si avvicinò lentamente, senza dire una parola, lasciando che fosse il silenzio a fare il lavoro sporco dell’attesa; le persone che hanno intesa, sanno esattamente dove stanno andando, anche senza dirselo.
Fu un gioco fatto di mani che guidano senza fretta, di respiri che si cercano nel buio.
Un equilibrio tra fiducia, abbandono e desiderio.
A volte l’intimità più intensa non nasce dalla fretta, ma dalla lentezza con cui ci si concede di esplorare l’altro, e se stessi, senza fretta e senza rumore.
4 mesi fa
Non si è accorto nessuno?Quotato da Mete64,Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli
4 mesi fa
No, è stata molto bravaQuotato da Enigma54,Non si è accorto nessuno?Quotato da Mete64,Una mia ex mi fece una sega alla fermata dell ' autobus. Non eravamo soli
4 mesi fa
E intraprendente 👍👍👍Quotato da Mete64,No, è stata molto bravaQuotato da Enigma54,
Non si è accorto nessuno?
4 mesi fa
Secondo me non ci sono cose più porche o meno porche in assoluto è come le fai e dove le fai che caratterizza il grado di "porcaggine"
4 mesi fa
quella carezza... della sera 😎Quotato da Macy,Pegging sul terrazzo, dopo cena, in una serata di mezza estate.
Lei, con quel sorriso leggero [...]
4 mesi fa
Chiamala carezza anche se a me piace molto questa pratica, purtroppo difficile trovare chi è disposta a farla.Quotato da stephanie69,quella carezza... della sera 😎Quotato da Macy,Pegging sul terrazzo, dopo cena, in una serata di mezza estate.
Lei, con quel sorriso leggero [...]
4 mesi fa
con la mia ragazza dei tempi dell'università ne ho fatte due davvero spinte. La prima è quando provo a praticare il pissing nella mia bocca. L'eccitazione di provarlo era tanta ma non mi piacque. La seconda è quando scopammo nel bosco. Li ho scoperto l'amore per il sesso all'aria aperta!!!
4 mesi fa
Nel 2016 ho fatto sesso con 3 ex compagne di classe delle superiori, mentre due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32, ma non lo rifarei. Mentre 3 anni fa ho fatto sesso con una mia ex sapendo che dopo 8 mesi si sarebbe sposata. E lo ammetto, ho goduto come un maiale.
Bei tempi.
Bei tempi.
4 mesi fa
Cioè ti sei fatta un cavallo ?Quotato da LaSasy,🐴✊🏻🍆💦
Oppure uno con un cazzo da cavallo
🫦🫦
4 mesi fa
forse e stata una mia amica che mi ha baciato con il mio sperma
4 mesi fa
A te è piaciuto?Quotato da Anto965,forse e stata una mia amica che mi ha baciato con il mio sperma
4 mesi fa
non so se si può definire porcata, ho scopato e fatto sesso per almeno due orette con una mia ex, era un mese che mi aveva lasciato, l'ho salutata sono uscito e ho inforcato la bici. ho svoltato strada e sul marciapiede ho visto che il suo nuovo ragazzo stava andando da lei. Sono diventato improvvisamente allegro e quasi mi è scomparsa la stanchezza. dimenticavo, avevo 25 anni.