Tutti i Post di sempreprontoperte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sempreprontoperte
2 settimane fa
Che dire mi piacciono le donne, mi è capitato di conoscere uomini che mi hanno soddisfatto, che ho baciato e di cui non mi pento. Amo semplicemente la vita e quindi continuerò a fare ciò che mi fa stare bene e fa stare bene chi ho accanto.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 01:41:14
» Nell'argomento: sesso in spiaggia nudisti
2 mesi fa
Fatto in acqua più volte in un posto che non prevede nudismo. Eccitante per entrambi
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi faQuotato da Amorecondivisocp,Io la preferisco depilata sia maschile che fimminile anche il culo mmmm 🫦
Come me
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
3 mesi faQuotato da iolly,segarsi in compagnia e sborrarsi sui cazzi davvero eccitante che ne pensate
Bello
3 mesi faQuotato da CamillaMarco,Prima gi tutto non faccio nulla solo per fare contento il mio compagno di giochi, credo che non ci sia nulla di più triste. Faccio tutto quello che piace ad entrambi e il pompino è una di queste. Adoro leccare e succhiare un bel cazzo... Fantastico [...]
Brava!
3 mesi faQuotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷
Verissimo cazzu cazzu iu iu
3 mesi facchiù pilu pi tutti 🐷Quotato da Ant54,a me le donne hanno fatto gran pompini, ma anche qualche uomo top😜🤙Quotato da Vento198,diavolo boia se non è vero...
3 mesi faQuotato da CoppiaExrpwolf,A me piace fare i pompini , sentire il mio uomo che gode è una sensazione incredibile, il momento in cui viene sento una scossa profonda che mi fa vibrare come la corda di un violino .
Magnifica!
3 mesi faQuotato da Galante17,Quotato da sempreprontoperte,Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove... [...]
Magari tua moglie da le stesse sensazioni ad altri 😜
Se fa del bene e le fa bene perché no 🐷 💋 🔥
Modificato dall'autore il 26-02-2026 01:11:38
3 mesi fa
Io adoro quando riesco a trovare la donna che fa il pompino con passione e dedizione che mi fa andare in estasi. La stessa cosa non è possibile con mia moglie e la rispetto. E così volgo lo sguardo, e non solo, altrove...
3 mesi fa
Sarà certamente una bella esperienza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti