Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FoxDrill

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
FoxDrill
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FoxDrill

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.10.2025
Quotato da Bernadette,
Quotato da FoxDrill,

Ottima risposta! A questo punto vorrei chiederti cortesemente la tua opinione sul quando un profilo si può ritenere “falso”.

Il problema dei profili falsi non è facilmente risolvibile, non ho la bacchetta magica per capire quali sono i profili affidabili.
Sicuramente quelli che non mostrano foto personali e hanno un testo dell'annuncio scarso, non sono sicuri. Quello che ci deve far riflettere è invece il comportamento: insistenza, maleducazione, ignoranza ecc. sono i primi segnali di una persona bugiarda. Questo è un primo metodo per valutare le persone, almeno per quanto riguarda il primo contatto. Chi ha fretta è quasi certamente una persona che deve nascondere dei difetti che possono essere caratteriali o fisici.
Nessuno è perfetto, ognuno di noi ha le sue imperfezioni e i suoi pregi, l'importante è non nascondersi.

Certo, sono d'accordo.È difficile "scovare" i bugiardi. Vedo che alcuni profili sonomolto curati con annunci più curati con magari alcuni dettagli. Sul discorso maleducazione, hai aperto un capitolo ulteriore. Anche il modo di comportarsi dovrebbe essere in linea con l'annuncio dell'utente: se scrivono di essere educati e premurosi e in chat ti insultano... direi che qualcosa non va 😄
Mi piace poi quando scrivi che le persone non dovrebbero nascondersi, io penso che la paura del rifiuto e probabilmente una bassa autostima, porti ad avere comportarsi in un certo modo; io sono dell'idea che una persona può riuscire a "spiccare" se solo riuscisse a riconoscer un proprio valore e a saperlo esaltare al meglio...

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bernadette,
Vorresti segnalare un profilo accattivante, completo di descrizione convincente, per il solo fatto che è "troppo bello per essere vero"?
Secondo me si dovrebbero segnalare quei profili mediocri, con una descrizione di poche parole.
Il [...]

Ottima risposta! A questo punto vorrei chiederti cortesemente la tua opinione sul quando un profilo si può ritenere “falso”.

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi sono imbattuto in diversi profili “sospetti”. Con questo termine intendo profili con foto molto accattivanti e descrizioni particolarmente convincenti, ma che lasciano quella sensazione di “troppo bello per essere vero”.

Pur essendoci linee guida molto chiare su questo sito – e ci tengo a sottolineare che, a differenza di molti altri, questo portale è strutturato davvero bene – mi trovo spesso a dover decidere se segnalare o meno. Non lo farei solo per ragioni personali, ma anche per il bene della community: più persone oneste ci sono, più diventa facile incontrare qualcuno con cui vivere esperienze positive.

Immagino che molti qui abbiano avuto esperienze deludenti online e, in alcuni casi, ancora più spiacevoli dal vivo.

Voi come vi comportate? Fate segnalazioni per tutelare la community?
Qualcuno ha voglia di raccontare un episodio in cui ha scoperto che un profilo dichiarava informazioni false o poco aderenti alla realtà? Come avete gestito la situazione?

» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao, comprendo molto ciò che descrivi.
Credo che nel mondo libertino convivano sensibilità diverse: c’è chi preferisce un linguaggio diretto e immagini esplicite, e chi invece si sente più a suo agio con un tono più pulito, sensuale o semplicemente più curato.

Personalmente mi trovo più vicino alla tua visione.
Per me l’atmosfera, il modo di comunicare e il rispetto dei tempi contano più della quantità di dettagli mostrati. Non perché ci sia un modo giusto o sbagliato, ma perché certe forme di espressione creano un tipo di connessione che sento più adatta a ciò che cerco.

Le foto troppo esplicite o i testi molto grezzi, invece, non mi attraggono… ma immagino possano piacere ad altri. L’importante è che ognuno possa trovare chi risuona con il proprio stile, senza sentirsi fuori posto.

Quindi no, non sei affatto la sola.
Nel forum ho visto che molte coppie preferiscono un approccio più equilibrato e comunicazioni più curate. È bello che ci sia spazio per tutti i modi di vivere il desiderio.

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
CERTIFICATO
Sto cercando di approfondire un aspetto legato alla percezione sensoriale durante l’intimità. Vorrei confrontarmi con altri utenti per capire quale canale sensoriale risulta più significativo o dominante durante un rapporto.

Per esempio:
• Vista – il piacere legato all’osservare gesti, espressioni o movimenti.
• Tatto – la centralità del contatto fisico e delle sensazioni cutanee.
• Olfatto – l’impatto degli odori naturali della persona o di profumi scelti.
• Udito – suoni, respiro, toni della voce.
• Gusto – il coinvolgimento della sfera gustativa nei momenti di intimità.

Quale di questi sensi vi coinvolge maggiormente?
E, se vi va, cosa rende per voi quel canale più importante rispetto agli altri?

L’obiettivo è un confronto rispettoso sulle diverse modalità con cui ognuno vive la propria esperienza sensoriale. 😇 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni